clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ma 300 milioni bastano solo per un paio di mesi (1.500 euro x 100mila aderenti), servirebbero un miliardo e 800 milioni l'anno!

Ma non bisogna dimenticare che il sommo poeta della bubbola aveva detto che erano in grado di dare il quid da 100 mila a un milione di persone al Max. Perché era solo un progetto privato......ma per un anno per un milione di persone il totale arriverebbe a 18 miliardi di euro.......ma come fanno a credere ad una simile panzana galattica....e ora insiste sulla data del 11-11-11 (2+0+1+8) mi sa che ormai sono alla frutta ........praticamente con i pochissimi restanti che versioni l'eurino riescono solo comperare un po di frutta.......

18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo
27 SETTEMBRE 2018

Domani 28/09/2018 saremo in Conferenza a Genova!
Una Genova di cui si è tragicamente parlato lungamente. Qualcuno, purtroppo, cavalcando drammatici disastri (naturali e culturali).

Saremo sul palco della nostra conferenza con autorevoli Personalità Istituzionali, a trattare dei temi e delle idealità della Costituzione, a suo tempo promossa da “Padri” di rara saggezza e lungimiranza!

Una Costituzione vilipesa e strattonata, oramai in modo osceno, da alcune menti diaboliche e soggiogate da alcuni signori delle lobby internazionali, i quali sembrano avere l’intenzione di cancellare l’italianità culturale dalla faccia della Terra.

Una Italianità culturale che, storicamente, ha sempre dimostrata tutta la creatività ed il gran cuore che i migliori Italiani hanno sempre profuso al Mondo e per il Mondo: un Uno per cento di Italianità che - a mio umile parere - non ha mai potuto avere disponibili quelle tecnologie che esistono solo da una decina d’anni in qua!

Grazie a tali tecnologie ed ai saggi saperi dei migliori Italiani e grazie alla rapidità con la quale si diffondo gli esempi concreti, gli Italiani hanno l’obbligo morale di indicare una generale nuova via: quella del cambio di paradigma e del Nuovo Umanesimo! Lo stiamo promuovendo per primi da tempo: ci hanno dapprima ignorato, poi hanno iniziato con la macchina del fango, ma continuiamo a crescere di qualità e di numero.

Il resto delle rabberciate toppe al sistema generale sarà, a mio avviso, sempre più, “tenebre e stridore di denti” per tanta e tanta brava ed inconsapevole Gente.

Oggi su certi temi di dignità iniziano a copiarci in molti (ma lo fanno male); dobbiamo quindi dimostrare esempi concreti. Ne abbiamo già dimostrati tanti.

Dall’11/11/2018 detteremo anche quelli epocali della Carta Servizi - Progetto promosso da soggetti privati e non pubblici - e, allora, sarà una graduale ed “etitocratica” (da EtiCrazia) buona svolta complessiva.

Plinti e Colonne dei CLEMM saranno fieri di appartenere a questo epocale Progetto (altro che sarcastiche prese in giro).
Il resto degli Italiani avrà poi la possibilità di seguirci, spiegheremo come. Tempo e pazienza.

Lo dobbiamo tutti a chi soffre! Lo dobbiamo ai nostri figli ed ai figli dei figli.

Oggi, si deve e si può!

42723076_1180609185424987_431431930194427904_n.jpg

Dall’11/11/2018 detteremo anche quelli epocali della Carta Servizi - Progetto promosso da soggetti privati e non pubblici - e, allora sarà, una graduale ed “etitocratica” (da EtiCrazia) buona svolta complessiva.

Plinti e Colonne dei CLEMM saranno fieri di appartenere a questo epocale Progetto (altro che sarcastiche prese in giro).
Il resto degli Italiani avrà poi la possibilità di seguirci, spiegheremo come. Tempo e pazienza.

il sommo maestro dimostra di saper usare sempre e solo termini riferiti al futuro, mai certezze, mai conferme,mai e poi mai, nei secoli dei secoli.
:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

futuro.jpg

Che noiaaaaa, è un disco rotto. Ma che vocabolario ha letto?
Stasera i suoi ex amici hanno approvato il Def in Consiglio dei Ministri, reddito di cittadinanza e pensione di cittadinanza, riforma centri per l'impiego, l'aliquota unica fino 65mila euro delle partite IVA, non aumenta l'IVA, fondo di 1,5 miliardi per i truffati dalle banche, nuovi investimenti.....staremo a vedere ma come chiede sempre: "ditemi se esiste una alternativa": esiste!!

Scusate , rispondo in ritardo ma ho ( fortunatamente) poco tempo per via del lavoro. Quando ho iniziato ad avere dubbi ho avuto la necessità di allontanarmi per guardarmi dentro. Ho visto ciò che non volevo vedere. Ho capito che il mondo, da sempre, cercavo di migliorarlo nel mi piccolo, non mi serviva un guru che mi indicasse la via. Ho iniziato a sentire un senso di oppressione. Sentivo il bisogno di liberarmi da quello che non era più una cosa bella ma un fardello difficile da portare. Insieme a me sono usciti in tanti, tanti ne ho portati e quasi tutti sono usciti. Non sputo nel piatto in cui ho mangiato ( in realtà più che mangiato ho speso ma questa è un'altra storia), ci credevo e difendevo il progetto a spada tratta. Non tanto per me, grazie al cielo a fine mese ci arrivo, ma per tutti quelli che avevo portato, ci volevo credere. Era una speranza, una luce in fondo al tunnel. Alla fine ho capito che la luce siamo noi, non ci servono gli altri. Ho acceso la mia luce uscendo, mi sono sentita libera. Non è facile allontanarsi, per chi ha creduto realmente e ha lavorato davvero per costruire un mondo migliore, è una sconfitta. E' una decisione sofferta ma coerente con chi ha un briciolo di rispetto verso se stesso. Questo è il mio parere ovviamente. Leggo ancora sulle bacheche dei miei amici fb alcuni post e mi domando come si fa a credere ancora. Dopo il 18 settembre, sempre secondo me , ha perso ogni credibilità."Casualmente" i personaggi che girano intorno, quelli con " cariche altosonanti" sono personaggi dubbiosi, quelli veri sono persone pagate per tenere qualche conferenza di modo che chi li conosce dia credibilità al progetto ......Ma a lungo andare , per quanto uno s'illuda e trovi giustificazioni, la verità è cosi lampante che anche un cieco la vedrebbe .

Users who are viewing this thread

Back
Alto