clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Sicuro Lorenzos che gli eurini vanno a persona giuridica e non a persona fisica ?
Sicuro che l'intestazione dei cc sono una cosa e gli intestatari sono un'altra cosa?
Sicuro, ed è sicuro che quando la presentatrice Toffa delle jene gli chiese a chi vanno i dindini e cosa ne fanno ecc ecc. . . .lui con il dito medio si aggiustò gli occhiali da sole . . .
Mi sembri un po' troppo sicuro. . .
Personalmente avrei una visuale un po diversa.
E se esiste una cosa che ha sempre e continua a nascondere è proprio la vera identità dei cc ove afferiscono le offerte quasi obbligatorie !
Grossomodo circa TRE MILIONCINI . . .
No, caro @willyVM non sono sicuro di niente, e come si fa ad esserlo con chi fa il gioco delle tre carte, imparato all'università della strada?
Il quesito che poni credo sia indefinibile senza un intervento dell'Autorità, che può esserci anche già stato. Ma mi chiedo: come fa uno ad intascare - diciamo - un paio di milioni di euro senza pagare tasse o fare dichiarazioni? Si può fare? non credo, magari le fa (le dichiarazioni), se i soldi li intasca direttamente lui. Ma personalmente ritengo più probabile che vadano all'organizzazione (che più o meno è la stessa cosa), che non paga tasse, anche se transitando da un cc intestato a lui in quanto responsabile. Però lealtà e chiarezza nei confronti di tutti vorrebbero che queste cose fossero palesi e non "riservate".
(quella del dito medio non l'avevo presente: "Dopo tutto quello che mi hanno insegnato, per tanto tempo (Maestri antichi e contemporanei)" [sic] non certo amore e benevolenza)

3. In molti verranno a dire di aver trovate tante Società Dilettantistiche di Calcio pronte ad ottenere la ghiotta sponsorizzazione COEMM.

Ma lui, quante società di calcio ha convinto? Come al solito chiede lavoro gratis agli altri per via che andare a proporre 200 punti in buoni spesa ad una società che dovrà fatturarli come sponsorizzazione o pubblicità è abbastanza ridicolo

No, caro @willyVM non sono sicuro di niente, e come si fa ad esserlo con chi fa il gioco delle tre carte, imparato all'università della strada?
Il quesito che poni credo sia indefinibile senza un intervento dell'Autorità, che può esserci anche già stato. Ma mi chiedo: come fa uno ad intascare - diciamo - un paio di milioni di euro senza pagare tasse o fare dichiarazioni? Si può fare? non credo, magari le fa (le dichiarazioni), se i soldi li intasca direttamente lui. Ma personalmente ritengo più probabile che vadano all'organizzazione (che più o meno è la stessa cosa), che non paga tasse, anche se transitando da un cc intestato a lui in quanto responsabile. Però lealtà e chiarezza nei confronti di tutti vorrebbero che queste cose fossero palesi e non "riservate".
(quella del dito medio non l'avevo presente: "Dopo tutto quello che mi hanno insegnato, per tanto tempo (Maestri antichi e contemporanei)" [sic] non certo amore e benevolenza)
Lorenzos, sempre simpaticamente vedo che poni delle domande molto interessanti.
Personalmente potrei risponderti risponderti , ma quì nn è possibile.
Però se metti un po' di attenzione su internet trovi le risposte alle tue domande.
Controlla anche youtube.

Ora però ti aggiungo qualche altra domanda .
Perche al messia dei messia alcune banche hanno chiuso i cc ?
A quanto ammontano le tasse sulle donazioni di un €?
Il malloppo si trova sul suolo italiano ?

Non ci sarà nessun rinvio. Lui darà evidenza che i soldi ci sono e la card da qualche parte esiste...poi tra sapere questo e poterla usare materialmente per i clemmini che differenza vuoi che possa fare...loro sono evoluti con le frequenze e le vibrazioni, gli basterà immaginare di spenderla, in fondo il pensiero crea :D
a proposito di frequenze pensieri e immaginazione

trascrizione

Al minuto 3.10…ora immagina…che ti sia appena stata consegnata la tua card..gia carica con la prima mensilita’ del quid..prendi in mano la tua card ed osservala senti la tua forma il suo peso…senti come ti senti…con questo oggetto nella tua mano..ora respira profondamente per dare piu energia a questa sensazione e metti la card in bella vista davanti a te..adesso dedicati a spendere il quid per alcuni mesi….dai fondo a tutti i tuoi desideri materiali…acquistando tutto cio che desideri acquistare…e che fino ad ora non ti sei concesso…paga i tuoi debiti fai le spese che desideri e portati in una sensazione di equilibrio dove i tuoi desideri sono stati soddisfatti!...spendi questo diritto di dignita’ che è tuo diritto come essere umano…il diritto di vivere una vita felice…rilassante piena e soddisfacente dove puoi veramente dedicarti alle cose che finalmente ti appassionano…immagina dunque nell arco di alcuni mesi di aver fatto tutte queste spese nell aver trovato soddisfazione nell acquistare le cose che desideri nel liberarti dei tuoi debiti e finalmente percepire quella sensazione di pienezza e rilassamento…bene ora senti ancora la card nella tua mano…percepiscila fisicamente la sua forma la sua superficie…il suo peso…

Però se metti un po' di attenzione su internet trovi le risposte alle tue domande.
Controlla anche youtube.
Scusami ma non capisco a cosa ti riferisci; magarti la cosa interessa anche altri e potresti mettere qui i filmati, repetita iuvant.
Ora però ti aggiungo qualche altra domanda .
1. Perche al messia dei messia alcune banche hanno chiuso i cc ?
2. A quanto ammontano le tasse sulle donazioni di un €?
3. Il malloppo si trova sul suolo italiano ?
1. E chi lo sa? Può essere perché non volevano avere nulla a che fare con un’associazione di pessima fama, che movimentare centinaia-migliaia di piccolissime somme comportasse più oneri che vantaggi o che, infine, il timore che il deposito potesse venire sequestrato le abbia spinte a cautelarsi per evitare noie, sia giudiziarie che contabili. Tu hai altre ipotesi?
2. Non lo so proprio, credo a nulla (ma i versamenti sono sempre di 10 euro minimo, mi pare). Credo che le Associazioni che ricevono anche grosse somme non paghino tasse (ma chi dona può detrarre se le Ass. sono registrate).
3. Secondo me il bottino è in Svizzera o in qualche paradiso fiscale, ma naturalmente sono tutte supposizioni: riservatezza!

a proposito di frequenze pensieri e immaginazione

trascrizione

Al minuto 3.10…ora immagina…che ti sia appena stata consegnata la tua card..gia carica con la prima mensilita’ del quid..prendi in mano la tua card ed osservala senti la tua forma il suo peso…senti come ti senti…con questo oggetto nella tua mano..ora respira profondamente per dare piu energia a questa sensazione e metti la card in bella vista davanti a te..adesso dedicati a spendere il quid per alcuni mesi….dai fondo a tutti i tuoi desideri materiali…acquistando tutto cio che desideri acquistare…e che fino ad ora non ti sei concesso…paga i tuoi debiti fai le spese che desideri e portati in una sensazione di equilibrio dove i tuoi desideri sono stati soddisfatti!...spendi questo diritto di dignita’ che è tuo diritto come essere umano…il diritto di vivere una vita felice…rilassante piena e soddisfacente dove puoi veramente dedicarti alle cose che finalmente ti appassionano…immagina dunque nell arco di alcuni mesi di aver fatto tutte queste spese nell aver trovato soddisfazione nell acquistare le cose che desideri nel liberarti dei tuoi debiti e finalmente percepire quella sensazione di pienezza e rilassamento…bene ora senti ancora la card nella tua mano…percepiscila fisicamente la sua forma la sua superficie…il suo peso…

Troppe sostanze psicotrope e questi sono i risultati
:cool:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto