lorenzos
Forumer attivo
MA CHI E' CHE SCRIVE 'STA ROBA?
non potranno che vederci far peggiorare la situazione
La soluzione? Nella mia “insignificante” ipotesi teorica, mi appello al buon Dio ed a quanto mi è stato insegnato da saggi di ogni epoca (si narra che abbia professato: “mai più un diluvio universale").
Mi è stato insegnato: “l’Essere Umano deve prendere a capire il vero significato dell’energia amorevole; della creatività nell’etica e nella saggezza”. E ancora: “L’Essere Umano deve capire che fa parte di una scala che parte dal materiale, vegetale, Umano, angelo, arcangelo, arcai (ovvero Dio):
quello che sta sopra deve aiutare quello che sta sotto e tutto deve diventare un tutt’uno di energia e di frequenza”.
Nel frattempo che sempre più Gente vorrà interessarsi ai tanti insegnamenti dei filosofi della storia
non c’è la Fiat Tax
Quanta incoerenza! Quanta ipocrisia! Quanta ignoranza!
Ora inizieranno a dire che le lobby non gli permettono di fare ciò che vogliono!
Già ci stanno copiando un sacco di parole (ma senza i nostri contenuti)!
Il resto arriverà da se!
Specie con l’evidenza dei tanti esempi pilota che il Progetto COEMM & CLEMM sta evidenziando
E, malgrado non si sia mai giunti a compiere quel patto rivolto a tutti gli aderenti ai CLEMM, ovvero a promuovere un CLEMM in ogni Comune d’Italia, dal giorno 11/11 inizieremo a dare materiale evidenza anche di questa epocale Carta Servizi.
non potranno che vederci far peggiorare la situazione
La soluzione? Nella mia “insignificante” ipotesi teorica, mi appello al buon Dio ed a quanto mi è stato insegnato da saggi di ogni epoca (si narra che abbia professato: “mai più un diluvio universale").
Il soggetto di abbia è lo stesso di mi appello, e non è Dio.
Mi è stato insegnato: “l’Essere Umano deve prendere a capire il vero significato dell’energia amorevole; della creatività nell’etica e nella saggezza”. E ancora: “L’Essere Umano deve capire che fa parte di una scala che parte dal materiale, vegetale, Umano, angelo, arcangelo, arcai (ovvero Dio):
O il maestro si è spiegato male o non si è capito bene: minerale vegetale animale umano sono i regni della natura sensibile, percepibile coi sensi fisici, al di sopra della quale vi sono le nove gerarchie angeliche (3x3).
quello che sta sopra deve aiutare quello che sta sotto e tutto deve diventare un tutt’uno di energia e di frequenza”.
Frase ad effetto che non significa assolutamente nulla di nulla.
Nel frattempo che sempre più Gente vorrà interessarsi ai tanti insegnamenti dei filosofi della storia
"La filosofia della storia si occupa del significato spirituale della storia e di un suo possibile fine teleologico. Essa si chiede se esista un disegno, uno scopo, o un principio guida nel processo della storia, e quale ruolo vi occupi l'essere umano." (wikipedia) Vedi anche
Categoria:Filosofi della storia - Wikipedia
Categoria:Filosofi della storia - Wikipedia
non c’è la Fiat Tax
Quanta incoerenza! Quanta ipocrisia! Quanta ignoranza!
Di chi mai starà parlando?
Ora inizieranno a dire che le lobby non gli permettono di fare ciò che vogliono!
Avranno copiato anche questo!
Già ci stanno copiando un sacco di parole (ma senza i nostri contenuti)!
Già!
Il resto arriverà da se!
Specie con l’evidenza dei tanti esempi pilota che il Progetto COEMM & CLEMM sta evidenziando
E, malgrado non si sia mai giunti a compiere quel patto rivolto a tutti gli aderenti ai CLEMM, ovvero a promuovere un CLEMM in ogni Comune d’Italia, dal giorno 11/11 inizieremo a dare materiale evidenza anche di questa epocale Carta Servizi.
L'evidenza evidenziata fin'ora non bastava, adesso si promette un'evidenza materiale!