clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
D. H.1 ha scritto:
'se rimaneste nell'ambito "informativo", senza fare una confusa "narrazione interpretativa", difficilmente qualcuno avrebbe da ridire qualche cosa'.

Non c'è niente da dire oggi si scopre una bellissima intelligenza e una perspicacia invidiabile di come ha valutato tutti gli avvenimenti successi da tre anni fino ad oggi.

Per scrivere queste cose spero che non ti pagano solo con molta EVIDENZA, e/o promesse del tipo non ti fidi di me?.

Un suggerimento fatti pagare le parcelle in anticipo prima di rendere i tuoi servizi.

Sta aspettando anche lui il portale tridimensio(a)nale dell'11-11-11 ,di cui sopra
:d:
 
Aldo Gabrielli (Ripatransone, 21 aprile 1898Arma di Taggia, 6 maggio 1978) ... recente???
parli dello stesso che ha lavorato spesso con M. Pivetti???
Purtroppo non so chi sia M.Pivetti, non credo questo qui
La rubrica Scioglilingua era curata da di Giorgio De Rienzo e Vittoria Haziel e la risposta esordiva così: "Giusta la risposta del professore in merito al quesito sull'abbreviazione della parola dottore.
Non tutti sanno però che l'abbreviazione "dr" va scritta senza il punto fermo. " Poi, a riprova, veniva citato Aldo Gabrielli.
Ma sono questioni da bimbominkia, e se lei non ne fa risponda allora a questa, senza scansarla di nuovo:
"se in un convegno i suoi colleghi sono presentati tutti come dott. e lei come dr.... non crede che sarebbe inopportuno? Perché farlo, se non si vuole marcare una diversità di titoli?"
 
... poi potremo valutare se sono "quisquilie da bimbominkia" una volta che chi di dovere avrà preso gli opportuni provvedimenti.
Caspita!
images

Andrà a dirlo alla madre superiora? E lo racconterà ai suoi studenti?
Oppure andrà in commissariato? Vorrei essere presente per vedere la faccia dell’agente quando lei gli dice: “Voglio fare una denuncia perché in un forum mi hanno detto che ho scritto quisquilie da bimbominkia”. Me la manda una foto? Grazie.:) (e finiamola qua, dica invece qualcosa di utile, nel senso dell'analisi del fenomeno Coemm e non su come passa il tempo chi cerca di evidenziarne le incongruenze e le falsità)
 
certo fame di conoscenza!

La tua non e ' fame di conoscenza ,ma di eurini!!!!!!

ancora non mi capacito come qualcuno possa passare le giornate a commentare e denigrare anche in orari assurdi in riferimento a qualche cosa, a cui non crede; alla fine uno spreco assurdo di tempo che potrebbe essere dedicato ad attività più costruttive e/o socialmente utili, a meno che non ci sia un tornaconto economico, o non ,di cui in molti vorrebbero conoscerne la natura per capire quali sono le modalità per parteciparvi ed usufruire delle stesse utilità; in sostanza, esiste una sorta di "carta servizi" per questa comunità?

Un po' come dalle vostre parti che qualche clemmiota ,dice (i soldi riguardo l'eurino) me li spendo come voglio ,ebbene il nostro tempo lo spendiamo come vogliamo , ti piacerebbe zittire questo forum di liberta' e pensieri ,SCORDATELO!!

P.s
aspettiamo con ansia che scendi in politica vedrai che divulgazione mandiamo in rete ,non sai che ti aspetta Sarluzzo


ognuno è libero di credere a quello che vuole; poi contano solo i fatti!

Che non avete mai dimostrato siamo in trepida attesa da ben TRE dico TRE anni

kok90, non usare tutti questi alias per portare avanti le tue idee, non ne hai bisogno; puoi fare l'asGARDiAno Loki quanto ti pare, ma non sei credibile.

Della serie il bue che dice all'asino sei cornuto ,ma vai a caghe@@@@@@!!!!!!!!!! consiglio disinterressato pascola nelle tue praterie opache qui non c'e' erba per te


La bugia e l’inganno hanno una data di scadenza e tutto alla fine si scopre. Nel frattempo, la fiducia muore, per sempre.
(Anonimo)

Chi dice bugie non lo riconosci dalle gambe corte, ma dalle spiegazioni lunghe.
(Unofratanti)
 
Ultima modifica:
Ciao @loudness non credo che il professore e il guru siano la stessa persona. Dunca sa usare i congiuntivi (ancora non mi capacito come qualcuno possa passare le giornate a...) e costruisce periodi complessi rispettando le concordanze (alla fine uno spreco assurdo di tempo che potrebbe essere dedicato ad attività più costruttive e/o socialmente utili, a meno che non ci sia un tornaconto economico, o non ,di cui in molti vorrebbero conoscerne la natura per capire quali sono le modalità per parteciparvi ed usufruire delle stesse utilità), anche se ogni tanto qualcosa gli scappa.
Inoltre, ci tiene ad esibire la sua cultura da supereroi (DuncaN Hidao e asGARDiAno Loki ) della quale Sarlo, forse, arrossirebbe.
 
certo fame di conoscenza!

ancora non mi capacito come qualcuno possa passare le giornate a commentare e denigrare anche in orari assurdi in riferimento a qualche cosa, a cui non crede; alla fine uno spreco assurdo di tempo che potrebbe essere dedicato ad attività più costruttive e/o socialmente utili, a meno che non ci sia un tornaconto economico, o non ,di cui in molti vorrebbero conoscerne la natura per capire quali sono le modalità per parteciparvi ed usufruire delle stesse utilità; in sostanza, esiste una sorta di "carta servizi" per questa comunità?
Facendomi gli affari suoi visto che si domanda perché ci siano commenti ad ore strane, le rispondo io, che solitamente commento in orari non proprio canonici. Leggendola ho creduto che Le interessasse studiare questa tribù; ma in questa tribù ci sono persone che, non avendo conseguito lauree, si alzano o vanno a dormire fra le 3 e le 4 del mattino, spesso per tenere in ordine gli ospedali, bar o alberghi, oppure a caricare container da spedire. Giusto per ricordare a Lei e a tutti i laureati in giro, che non ci sono solo lavori d'ufficio.
Detto questo, dopo tutta la serie di risposte date ai vari componenti del forum, dove Lei invita ad occupare il tempo in modi più profiqui, a rimarcare che ogni persona è libera di dedicare e credere a ciò che più gli piace, mi piacerebbe sapere se Lei non ha altro da fare che starsene qui? Sembrava interessato ad una semplice ricerca sociologica e poi vuol sapere se le persone sono pagate. Usa toni alterati nel rispondere a chi le dice che tratta argomenti da bimbominchia; minaccia velatamente di rivolgersi "...a chi di dovere" perché secondo Lei i commenti vengono da una sola fonte.
A questo punto credo che pure Lei faccia parte del direttivo, pertanto se proprio si vuol far tacere tutte queste voci, invece di PARLARE, FATE qualcosa di concreto, anche piccolo.
Un'ultima domanda poi la finisco. Perchè il progetto COEMM che si basa sull'etica e la solidarietà, al di là del Quid in denaro, ha chi lo porta avanti, come viene SEMPRE rimarcato, in modo disinteressato, mentre i detrattori dovrebbero fare tutto questo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER DENARO?
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto