clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Me li immagino i clemmini a spintonarsi per poter accedere alle conferenze per poter avere la precedenza sull’acquisizione delle specifiche e della relativa acquisizione e ricarica della Carta Servizi! Dall'ultimo oracolo, poi, pare che la montagna non partorisca altro che un topolino: l'acquisizione di un microcredito: te li sogni 1500 euro gratis al mese! Un microcredito, per quanto micro, va comunque restituito!
Insomma, per entrare nella graduatoria e avere la precedenza sulle specifiche della concessione di un prestito di poche migliaia di euro occorrerà sorbirsi le conferenze sull’acqua diamante, le psicobioenergie comparate, le vibrazioni quantiche, il microchip, Padrepio e Madreteresa, l’infovisione e la terra piatta. I fortunati dovranno inoltre attivare l’economia circolare concentrandosi sul pi greco alle ore 3.14 nei giorni senza la erre.

Microcredito in moneta complementare, loro ti danno carta straccia e tu restituisci Euro

cit. dal sarlo
Tutti gli aderenti CLEMM Allineati che saranno presenti alle Conferenze che produrremo dopo l’11/11, avranno precedenza sull’acquisizione delle specifiche e della relativa acquisizione e ricarica della Carta Servizi (pur nel rispetto del Regolamento COEMM all’uopo predisposto

avete capito cari clemmioti ?
dovete andare alle conferenze e pagare decine e decine di euro
altrimenti ,niente carta servizi
UAHUAHUAHUAHUAH
Potrete andare a tutte le conferenze di questi millantatori che fanno i medici ,i professori,i laureati ,i professionisti e che sparano un mare di stronXate
Tanto non avrete MAI nulla
Nemmeno un centesimo di euro da questi

Gian Mario Fresi
6 min
Antonio Masoni Mari Pirrigheddu..
In questa trasmissione, ospite zia micalina, ti aveva sbugiardato perché stavi infamando il coemm, e si è parlato anche dell'arresto di Mari, beccata a spacciare sugarri per un mondo migliore facendosi chiamare Maria La Tappaia

Traduzione di Zia micalina che parla solo dialetto stretto:

Allora sta tornando berlusconi? che se lo mangino i mosconi!
COS'è? PRIMA DICI LE COSE E POI TI NEGHI?? Bello mi, bevi un po' di questo, è acqua vite ( è affetta da tremarella cronica)...CHE MISSà CHE DEVI SCHIARIRTI UN Po' LA GOLA CHE QUELLO CHE STAI DICENDO NON LO SAI NEANCHE TU!....l'assaggio io...un po' forte mi è uscita...però ci scende bene lo stesso….nei sei sicuro?
dunque, i dottori della sperimentale hanno detto che non è vero quello che hai detto prima, CHE SEI UN BUGIARDO E CHE LORO NON NE SANNO NIENTE DI QUELLO CHE STAVI ACCENNANDO PRIMA…!!!

P.S. LA PROSSIMA VOLTA PENSO AI SOTTOTITOLI!

43608060_493011701177130_5503198547631144960_n.jpg

-3:34

Grazie The Thunder, al di la di quello che ognuno può pensare sull'argomento, proprio perché riguarda la salute pubblica, è bene lasciar parlare gli esperti, ognuno per la propria competenza. La tuttologia alternativa del coemm è pericolosa

Quando leggo la parola TUTTOLOGIA associata al coemm , chissa perchè mi viene in mente la FUFFOLOGIA
:rolleyes:

Guarda cosa si è disposti a fare per campare!!!! questa si è un'EVIDENZA, Scintille il 3 marzo e 1500 EURO il 18 settembre......mannaggia che coraggio a dire che non l'ha mai detto

Comunque mi dispiace dirlo
Ma ha ragione sarlo
E' tutto un gombloddo
Nei video ,quello che si vede e si sente parlare e promettere , non è sarlo
Sono tutti fotomontaggi realizzati ad arte dai poteri forti ,per screditarlo
:eplus::eplus::eplus::eplus:

avete capito cari clemmioti ?
dovete andare alle conferenze e pagare decine e decine di euro
altrimenti ,niente carta servizi
UAHUAHUAHUAHUAH
Potrete andare a tutte le conferenze di questi millantatori che fanno i medici ,i professori,i laureati ,i professionisti e che sparano un mare di stronXate
Tanto non avrete MAI nulla
Nemmeno un centesimo di euro da questi
la cosa comica è che per avere 1500 punti euro o quello che sia....quanti ne avete spesi sino ad ora??? e quanti ne spenderete ancora???benzina, ingressi, ristoranti, e tempo che investite per avere che cosa???un miraggio.... che ogni volta lo si sposta di due o tre mesi....ne vale la pena???....vedremo...faremo...daremo evidenza.....le parole sono sempre quelle....se avete un briciolo di dignita' non fatevi prendere ancora in giro!

Users who are viewing this thread

Back
Alto