clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
si stara preparando la piazza dei donatori futuri viste le defezioni dell'ultimo anno.
stara programmando convention negli asili nido, scuole elementari e durante il catechismo.dovrà cambiare anche li venditori durante le convention, ci saranno i ciuccetti quantici,il girello che produce energia, il biberon con latteponico,i nuovi ospiti titolati: topo gigio,mago zurli, will coyote e pietro gambadilegno.
:angel::angel::angel::angel::angel::angel::angel::angel::angel::angel::angel::angel:

Secondo me ci sta pensando ma uno che scrive come segretario politico e consiglia formazione per bambini non mi piace per nulla

Questo è un dialogo di 5 gg. fa, l'argomento è Toffa delle Iene, Morello e detrattori.
Se questa è la gente del mondo migliore io preferirei che il mondo esplodesse per non dover respirare la loro stessa aria. La Bestia che tu temi, caro Frassi, ce l'hai dentro, mettiti a dieta, chissà che muoia di fame e ti liberi

upload_2018-11-17_3-21-6.png
upload_2018-11-17_3-23-46.png

si stara preparando la piazza dei donatori futuri viste le defezioni dell'ultimo anno.
stara programmando convention negli asili nido, scuole elementari e durante il catechismo.dovrà cambiare anche li venditori durante le convention, ci saranno i ciuccetti quantici,il girello che produce energia, il biberon con latteponico,i nuovi ospiti titolati: topo gigio,mago zurli, will coyote e pietro gambadilegno.
:angel::angel::angel::angel::angel::angel::angel::angel::angel::angel::angel::angel:

hahhahahahaha il connubio di latte ponico e mago Zurli' e' oltre ogni immaginazione!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ma avete sentito la spiegazione del Lama Trubiano sul microcredito? Sostiene con fermezza che esiste un investitore che regala soldi rinunciando alla restituzione, per la teoria che se un magnate del petrolio distribuisse soldi in giro, ci sarebbe un aumento del consumo del petrolio. Gli chiedete perchè allora nessun petroliere ha mai distribuito soldi? Robe da matti, fa i video senza alcuna competenza in materia con la pallotta in supervisione che guarda e gli messaggia in diretta, praticamente come fosse già in galera.:wall::wall:

https://www.facebook.com/BLOGPISAbyDanieleLamaTrubiano/videos/308826459711731/

Io mi chiedo ancora per quanto tempo i clemmioti si faranno perculare ?
Molti se ne sono già andati ma ne rimangono ancora decine di migliaia
Che cosa aspettano ?
Che il pvu vada in Parlamento ? campa cavallo che l'erba cresce................................
Un microcredito ? senza una banca che lo eroga ? e con quali interessi ?e per quanto tempo ?
1500 euro al mese ? e chi sarebbero gli investitori ?
Gli africani ? le squadre di calcio ? Ricciardelli ? La tigre bianca ? ROARRRRR
ahahahahahahahaah

Users who are viewing this thread

Back
Alto