lettera aperta ad un gran cazzaro.
il tuo problema è che hai voluto esagerare, i tuoi studi non ti hanno insegnato che c'è un momento in cui bisogna mettersi da parte,saper dire basta al momento opportuno,qualsiasi cosa si faccia nel bene e nel male, ma tu hai voluto abusare ed ora purtroppo ti sei incartato,non sai come uscirne, e allora le spari sempre più grosse, sai di essere nel torto assoluto e hai paura,si paura nonostante continui a sbandierare il "male non fare paura non avere", le maglie della giustizia cominciano a farsi sentire, saltano fuori ogni giorno notizie e fatti spiacevoli che dimostrano il vero motivo di questa epocale pagliacciata,hai incantato solo i fessi e i deboli mentali,perchè hai paura di quattro detrattori? se sei tranquillo,sicuro di essere nel giusto dimostralo e basta,invece no, non vuoi o non puoi? ecco che ancora esageri minacci denunce querele,tumori e quant'altro riesci a sputare da quella velenosa cloaca che cosi tanto è stata capace di vomitare in questi anni.
hai ragione, i tempi ormai sono maturi, e sono certo che tu sarai uno dei primi fautori di un mondo migliore, a breve, ci darai il buon esempio, appena entrerai in politica saranno tutti pronti a riconoscere tutto ciò che hai fatto,detto e mantenuto, riconosceranno tutti i tuoi meriti nell'aver fatto conoscere tanta bella gente a tutta l'Italia,presentando in giro e nel web tante belle persone, qualche errore di valutazione è scusabile, anche se rasenta il 90%, ma se hai la coscienza a posto di cosa hai paura?
e siccome ti piacciono tanto i proverbi,le citazioni ecc. chiudo questa mia missiva con un celebre detto, vista la tua scelta di passare alla politica.