clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ho un'amica che sa fare i centrini all'uncinetto e siccome è disposta a scommettere sul suo valore umano: ha chiesto 1500 euro al mese gratis, che adesso pare si chiamino microcredito senza restituzione, ma pare che debba aspettare il nuovo regolamento e le giornate formative, perché sennò va a fare la spesa alla Coop e paga le bollette.
Intanto va a trovare tutte le sere i ragazzi che giocano a calcio e gli porta le torte che fa lei per accalappiarli nel clemm di suo marito che sa aggiustare le biciclette.
Siam messi maluccio. . .
 
DELLA SERIE.... ATTENTI CLEMMINI...
CHE NEL CASO IN CUI VI VENISSERO A BUSSARE LA PORTA LE ISTITUZIONI...
LUI VI DISCONOSCERA'.... ATTENTIIIII


4. Poi ci hanno accusato perché qualcuno degli aderenti al Progetto agisce senza rispettare la Legge. A tal proposito, occorre ribadire che il COEMM e gli aderenti ai CLEMM sono soggetti differenti e non legati giuridicamente fra loro. Non possiamo e non vogliamo prenderci responsabilità non nostre.
Nel bene e nel male aggiungo io.
 
Inoltre, non dovremmo mai dimenticare il senso naturale di ciò che porta il sistema a generare tali negatività. Varrebbe la pena, infatti, osservare che sia giunto il tempo di farlo. Ad iniziare da me, che al vertice M5Stelle non faccio passare alcuna palese ipocrisia (in termini di principio)!
ma sarebbe anche ora di spiegare come mai ce lha tanto con i 5 stelle.....e diciamolo una buona volta....non ti hanno voluto...e come al solito basta cercare il web non dimentica....
 
Ci legge parecchio il tipo, il gioco ora è assopire le questioni che in una carriera politica gli si ritorcerebbero contro. Gli si potrebbe rimproverare di aver stimolato, attraverso la sua associazione culturale, a lavorare senza compenso o forse solo la brama di salire su di un carro più grande e veloce del suo.

Cito:

Fermiamoci al primo esempio di cui sopra. Vale prenderlo in esame e cercare di proporre una linea che porti a riflettere tutti. Ma in positivo!
Intanto iniziamo con questa riflessione: tutto è in natura. Serve, infatti, saper distinguere la bontà, la fragranza, l’energia e la frequenza di un profumo, così come varrebbe evitare di pre-giudicare il senso complessivo di quella sgradevole sensazione che proviamo tutti, quando siamo in presenza di un fastidioso tanfo. Talvolta anche nauseante.
Tutto il buono che esiste è, infatti, l’altro lato di una medaglia che contiene un negativo, dal quale prende essenza il positivo.....
Smettiamola di giudicare. Andiamo a studiare ogni particolare, o a delegare qualcuno di amico che può farlo per noi e ce lo sappia poi spiegare con dovizia di particolari, alla prima riunione utile.

Analisi su se stesso? o solo opportunismo politico? oppure salviamo il salvabile.

Io penso che non basti leggere la bibbia per diventare santo o un libro di matematica per diventare Einstein, ci sono tanti passaggi intermedi in mancanza dei quali non si arriva da nessuna parte ed è veramente significativo che si pensi che arrivati all'ultima pagina, qualcuno non abbia ancora compreso il libro. Sarà mica perchè l'autore non l'ha scritto bene?

Una via che è già arrivata a dimostrare quanto - con un articolato ma possibile cambio di paradigma economico, sociale e finanziario - è possibile produrre un Mondo migliore.

Boh!! Consiglio di prendere spunto da un manuale di montaggio dell'Ikea che è il massimo della chiarezza e alla fine ti ritrovi col mobile che ti aspettavi. La differenza effettiva fra teoria e pratica.


 
microcredito
microcredito
microcredito

microcredito
microcredito
images

ricerca al microscopio del microcredito
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto