clemm coemm (15 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
https://www.luogocomune.net/LC/21-m...urizio-sarlo-filantropo-o-truffatore#g-header

1112 19-Dec-18 22.19.jpg

1113 19-Dec-18 22.19.jpg


1111 19-Dec-18 22.16.jpg

1112 19-Dec-18 22.16.jpg
 

willyVM

Forumer storico
Uscito Vaneggio per non rispondere alla domanda "chi è il vero intestatario dei cc su cui afferiscono le libere offerte obbligatorie "
è entrato Hansel Hofler. . . :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Lei Sig. Hansel Hofler versa l'euro mensile ?
Con quale modalità ?
Grazie.

Mi raccomando ci vada piano con il vino rosso . . .!


Bezahlen Sie Herr Hansel Hofler den monatlichen Euro?
Mit welchem Modus?
Danke.

Ich empfehle Ihnen, langsam mit Rotwein zu gehen. . .!
 

enzima2

Forumer attivo
Uscito Vaneggio per non rispondere alla domanda "chi è il vero intestatario dei cc su cui afferiscono le libere offerte obbligatorie "
è entrato Hansel Hofler. . . :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Lei Sig. Hansel Hofler versa l'euro mensile ?
Con quale modalità ?
Grazie.

Mi raccomando ci vada piano con il vino rosso . . .!


Bezahlen Sie Herr Hansel Hofler den monatlichen Euro?
Mit welchem Modus?
Danke.

Ich empfehle Ihnen, langsam mit Rotwein zu gehen. . .!


Tanto anche costui è il solito Stanislao Moulinsky in uno dei suoi celebri travestimenti. Solo una persona al mondo può continuare a vantarsi di essere stato intervistato da una tv austriaca, anche se in Italia non se lo fila nessuno.

08_npt.gif
 
Ultima modifica:

sidora

Forumer storico
Un consiglio disincantato al Me@@a: viste le tue frequenti e profonde citazioni bibliche,evangeliche,di vecchia data,potresti utilizzare questa "perla" di alcune migliaia d'anni fa, chiedendo ai clemmioti di fare un buon passaparola, e magari metterlo come compitino del mese, se poi ci volessero aggiungere anche il selfie tanto di guadagnato, almeno per le feste qualcosa di nuovo ci vuole.visto che sono tanto obbedienti.:S:S:S:S:S:S:S:S:S:S:S:S:S:S



"Non pensate che sia sufficiente che l'angelo dell'acqua vi abbracci soltanto esternamente. Vi dico, in verità, l'impurità interna è di gran lunga più grande dell'impurità esterna. E colui che purifica se stesso esternamente, ma internamente rimane impuro, è simile alle tombe che fuori sono ben dipinte, ma dentro sono piene di ogni sorta di orribili impurità e sozzura.
Perciò, io vi dico in verità, lasciate che l'angelo dell'acqua vi battezzi anche internamente e che anche internamente voi possiate diventare puri come la schiuma del fiume che gioca nella luce del sole.
"Procuratevi, dunque, una grande zucca rampicante avente un gambo della lunghezza di un uomo; vuotate l'interno e riempitela con l'acqua del fiume che il sole avrà riscaldato. Appendetela al ramo di un albero e inginocchiatevi sulla terra davanti all'angelo dell'acqua e attraverso l'estremità del gambo della zucca fate penetrare l'acqua nella parte interna del vostro corpo in modo che l'acqua possa scorrere attraverso tutti i vostri visceri. Poi riposatevi, inginocchiati al suolo davanti ali'angelo dell'acqua, e pregate il Dio vivente di perdonarvi tutti i vostri peccati passati, e pregate l'angelo dell'acqua di liberare il vostro corpo da ogni impurità e da ogni malattia.
Allora lasciate che l'acqua scorra fuori dal vostro corpo affinchè possa portar via dall'interno le impurità e tutte le cose maleodoranti di Satana. E voi vedrete con i vostri occhi e sentirete con il vostro odorato tutte le sozzure e le impurità che contaminavano il tempio del vostro corpo, come pure tutti i peccati che dimoravano nel vostro corpo tormentandovi con ogni sorta di dolori. Io vi dico in verità, il battesimo con l'acqua vi libera da tutti i mali.
Rinnovate il vostro battesimo con l'acqua ogni giorno durante il vostro digiuno fino al giorno in cui vedrete che l'acqua che fluisce fuori dal vostro corpo è pura come la schiuma del fiume. Poi gettate il vostro corpo nell'acqua corrente del fiume e là tra le braccia dell'angelo dell'acqua rendete grazie al Dio vivente che vi ha liberato dai vostri peccati. E questo santo battesimo dell'angelo dell'acqua sarà rinascita in una vita nuova. Perchè i vostri occhi d'ora in avanti vedranno e i vostri orecchi sentiranno. Non peccate più, dunque, dopo il vostro battesimo e che gli angeli dell'aria e dell'acqua possano dimorare eternamente in voi e servirvi per sempre."
Foto%2B17-07-15%2B14%2B12%2B50.jpg

:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up:
 

sidora

Forumer storico
Tanto anche costui è il solito Stanislao Moulinsky in uno dei suoi celebri travestimenti. Solo una persona al mondo può continuare a vantarsi di essere stato intervistato da una tv austriaca, anche se in Italia non se lo fila nessuno.

08_npt.gif

anche in italia è stato intervistato:da Canale 5, Italia1,da Antenna3, ma non ne va molto fiero,forse era troppo emozionato al punto che non ha dato risposte,vero è che è abituato a non darne.:eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus:
 

Vaneggio

Nuovo forumer
Uscito Vaneggio per non rispondere alla domanda "chi è il vero intestatario dei cc su cui afferiscono le libere offerte obbligatorie "
è entrato Hansel Hofler. . . :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Lei Sig. Hansel Hofler versa l'euro mensile ?
Con quale modalità ?
Grazie.

Mi raccomando ci vada piano con il vino rosso . . .!


Bezahlen Sie Herr Hansel Hofler den monatlichen Euro?
Mit welchem Modus?
Danke.

Ich empfehle Ihnen, langsam mit Rotwein zu gehen. . .!
Io sono sempre qua che vi leggo, ma preferisco rispondere a domande sensate, anche perchè rispondimi tu? chi ha la verità nelle mani? tu? Ma ......non saprei.
 

lucamax

Forumer storico
Io sono sempre qua che vi leggo, ma preferisco rispondere a domande sensate, anche perchè rispondimi tu? chi ha la verità nelle mani? tu? Ma ......non saprei.

Senta
ma la faccia finita di fare lo sbruffone
Risponda alle domande che noi facciamo
E al contrario delle cretinate che scrive lei ,noi da 3 anni che facciamo domande sensate e mirate ma voi sistematicamente non rispondete
Basta ha veramente stufato
per quale motivo è venuto qui ?
Per spiegarci come e da chi verranno erogati i soldi ?
A chi sono intestati i conticorrenti ?
Quando sarà commercializzato il combustore ?
Come vengono utilizzati i milioni di euro finora intascati dal sarlo ?
Se non vuole e non sa risponderci , il suo contributo qui è pari a zero
Vuole continuare a scrivere cose insulse ? Bene lo faccia ,noi qui non cacciamo nessuno , al contrario di voi , ma non si aspetti che noi la ascolteremo più
Care cose
 

Vaneggio

Nuovo forumer
Lucamax, quando inizi a chiedere chi sono i veri intestatari dei cc dove gli offerenti versano il loro eurino mensile obbligatorio si danno alla macchia pur di non rispondere.

Per la cronostoria ricordo: IODIO, BIEMBE, JESSICA 17, ZEUS, MAURISA, FATMA, ELEVEN, DUNCA HIDAO, FRASS.... , VANEGGIO.

° ° °

Ma che macchia dici..... dimmi che senso ha rispondere a domande che non hanno senso. Io sono abituato a fare delle discussioni costruttive e non distruttive. Mi piace il confronto, mi piace leggere il parere della gente, non mi piacciono gli insulti, o le cose dette senza senso. Tutta la documentazione che viene riportata su questo forum, e vi ringrazio tutti, ivi compresi l'admin del forum, è documentazione interessante ed è lodevole aver impiegato tutto questo tempo per raccoglierla, in quanto al momento opportuno, se sarà il caso , vedremo.
 

Users who are viewing this thread

Alto