clemm coemm (4 lettori)

Sissa

Forumer storico
Io credo Kok che se tutti questi personaggi avessero un minimo di coscienza etica e altruistica e conoscessero la tristezza della povertà, avrebbero dovuto essere i primi a incavolarsi neri per le promesse non mantenute e a costringere il loro guru ad una veloce svolta pena lo sputtanamento nazionale. Come fanno ora a sostenere la nascita di un partito e il di lui segretario senza il minimo risultato dimostrato? Qual'è la contropartita? Dov'è la serietà?
 

kok90

o COSì...o POMì
Io credo Kok che se tutti questi personaggi avessero un minimo di coscienza etica e altruistica e conoscessero la tristezza della povertà, avrebbero dovuto essere i primi a incavolarsi neri per le promesse non mantenute e a costringere il loro guru ad una veloce svolta pena lo sputtanamento nazionale. Come fanno ora a sostenere la nascita di un partito e il di lui segretario senza il minimo risultato dimostrato? Qual'è la contropartita? Dov'è la serietà?
SEMPLICEMENTE SARA' UN PARTITINO CON LE STESSE PROMESSE DA MARINAIO DELLO 0,00014%
IL FATTO GRAVE E' CHE NON SI RENDONO CONTO CHE LO HANNO SOVVENZIONATO TUTTO LORO... E CHE CONTINUERANNO A FARLO... E CHE COME LE SCORSE ELEZIONI... IL LORO VOTO SARA' DISTRATTO DAI VERI POLITICI... QUELLIC HE POI ALLA FINE FANNO DAVVERO QUALCOSA... E POI SI LAMENTERANNO... COME SEMPRE...
 

lucamax

Forumer storico
SEMPLICEMENTE SARA' UN PARTITINO CON LE STESSE PROMESSE DA MARINAIO DELLO 0,00014%
IL FATTO GRAVE E' CHE NON SI RENDONO CONTO CHE LO HANNO SOVVENZIONATO TUTTO LORO... E CHE CONTINUERANNO A FARLO... E CHE COME LE SCORSE ELEZIONI... IL LORO VOTO SARA' DISTRATTO DAI VERI POLITICI... QUELLIC HE POI ALLA FINE FANNO DAVVERO QUALCOSA... E POI SI LAMENTERANNO... COME SEMPRE...

ovviamente , in questo modo potrà dare la colpa della mancata erogazione dei soldi , agli italiani che non lo hanno votato
:devil::devil::devil:
 

pippo1968.

Nuovo forumer
Prima erano certi, entusiasti che sarebbero arrivate 1500 euro al mese da spendere per affitto, bollette, vacanze, palestra, macchine ecc...oggi invece regna la frase "qualcosa adesso dovrà arrivare, non può non dare niente".
e' una giustificazione data da gente che e' alla canna del gas....una persona con un minimo di intelletto e un minimo di capacita' economica lo avrebbe mandato a cagare dopo il primo salotto.....ma si sa..quando nn hai altre alternative o vie d'uscita ti aggrappi a tutto...come quelli che sono affetti da malattie incurabili e si aggrappano a qualsiasi cosa pur di cercare di guarire.....la cosa squallidissima e' proprio questa giocare con l'ignoranza e lo stato di poverta della gente.......andrebbe punito severamente solo per questo
 

kok90

o COSì...o POMì
COME MAI??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

1117 27-Dec-18 14.55.jpg
 

kok90

o COSì...o POMì
Il COEMM NON PAGA - Abano Terme

1117 27-Dec-18 18.43.jpg

Il Coemm non paga:

Se sei entrato nel “Progetto Coemm”

question-mark-706906_1280.jpg
allettato dalla prospettiva di avere del quid/ 1500 euro/punti euro/ carta servizi/ ecc. ecc. stai tranquillo: Il Coemm non paga.



Sì, perchè se non sei un Plinto o una colonna del Progetto, non hai ben capito le potenzialità e la grandiosità di questo Progetto.

.. E sopratutto non hai capito che fisicamente il Coemm non “pagherà” poichè le dinamiche per l’evoluzione di questo percorso di ingegneria finanziaria, non prevedono che sia il Coemm a pagare.



Dopo anni di incontri e relazioni, si sono create delle fazioni distinte:

  • chi crede incondizionatamente
  • chi rema contro
Personalmente credo nel Progetto e giorno dopo giorno i nuovi tasselli che si aggiungono rafforzano la mia convinzione.



Non sempre è facile.

social-media-1084962_1280.jpg
Bisogna trovare la forza di metterci la faccia.

La forza per condividere all’esterno le idee che circolano all’interno del Progetto stesso.

La forza per usare i social per diffondere e non solo per i saluti agli amici.

La forza di aprire un blog e scrivere.



Se sei un Plinto o una Colonna lo sai e capisci perfettamente ciò che sto dicendo..

Se sei entrato ma non hai nel tempo “imparato” che sei un Valore e non hai mai valorizzato le tue qualità, ti ritrovi ora un po’ spaesato..

Se hai sentito parlare del progetto tramite le numerose puntate in una tv nazionale, poniti qualche domanda:

question-mark-706906_1280.jpg


  • Perchè
  • Perchè tante puntate
  • Perchè queste persone non dovrebbero essere libere di seguire un Progetto




A volte mi chiedono perchè seguiamo il progetto nonostante sia ancora disattesa la ” promessa ” del Quid iniziale…

La risposta è che a questo punto, arrivi o non arrivi ( ma arriverà ), io sono felice lo stesso poichè le esperienze maturate e condivise hanno fatto di ognuno di noi una persona migliore..

In questi anni abbiamo fatto gruppo e tante iniziative sociali hanno preso forma. Iniziative che diversamente non sarebbero mai sorte..

Sono nate amicizie, ci aiutiamo fra di noi, condividiamo, ci confrontiamo…



Se vuoi saperne di più sul Progetto Coemm Mondo Migliore , clicca qui.





Doretta Tiepolo

Per leggere gli articoli di Abano Terme, clicca sullo stemma





La buona comunicazione:
è un progetto autonomo per il cammino verso un Mondo Migliore e unisce un gruppo di bloggers che si ispirano alle linee guida dell’Associazione no profit COEMM (Maura Luperto Presidente e Maurizio Sarlo Fondatore)
Info: https://www.coemm.org/


COEMM & CLEMM
 

sidora

Forumer storico
Sono nate amicizie, ci aiutiamo fra di noi, condividiamo, ci confrontiamo

e quante ne ha perse?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
si confrontano loro? guai a chiedere,guai a contestare.:ordine::ordine::ordine::ordine::ordine::ordine::ordine::ordine::ordine::ordine:
tra loro si aiutano e il Me@@a incassa.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

condividono? i selfie e i compitini del mese.:reading::reading::reading::reading::reading::reading::reading::reading::reading::reading:

poi i video tipo "Ben Hur",le convention a pagamento, i corsi a pagamento, le donazioni, e tanti cuoricini.:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:
 

Users who are viewing this thread

Alto