Sissa
Forumer storico
QUALCUNO SI SVEGLIAAAAAA........
Vedi l'allegato 499198
Vedi l'allegato 499199
Vedi l'allegato 499200
Vedi l'allegato 499201
Quindi queste sarebbero le risposte di pallotta e il presidente........
QUALCUNO SI SVEGLIAAAAAA........
Vedi l'allegato 499198
Vedi l'allegato 499199
Vedi l'allegato 499200
Vedi l'allegato 499201
Mai uno che esca e dica quello che pensa con fermezza
escono sempre in punta di piedi leccando e slurpando
Paura di qualcuno ?
Tranquillo , google lo stanno aggiornando !Scusate che non sono studiato ma treita' non la trovo da nessuna parte google mi manda al gestore TRE.it l'unica cosa che si avvicina dove sbaglio???
![]()
![]()
Maurizio Sarlo
1 GENNAIO 2019 ...... (E SI RICOMINCIA!)
Un sereno 2019 a Tutti.
Nel mio piccolo, so che lo posso augurare senza retorica alcuna, perché è l’anno della svolta epocale del nostro esempio pilota... per un Mondo Migliore.
Gli altri si dovranno adeguare!
Chi si dovrebbe adeguare? Ci sono le elezioni e già ha dichiarato che NON si presenteranno alle amministrative. Paura di metterci VERAMENTE la faccia e la reputazione?
È dal profondo del cuore che formulo a Tutti questo mio sentito messaggio di auguri.
Ed è da profondo del cuore che dedico questo mio messaggio a chiunque mi abbia pensato, telefonato e scritto, per augurare Buon Anno a me ed alla mia famigliola.
Siete stati e siete davvero tanti. Tanti.
Rispondere a qualcuno, avrebbe significato e significa non avere il tempo ed il privilegio per replicare i miei auguri alle altre decine e decine di migliaia fra telefonate e messaggi ricevuti.
Penso succeda a molti altri e, per quanto sia bello, non so quale sia il metodo migliore per rispondere con piacere a tutti. Mi auguro che, questa, sia la modalità più saggia e gradita.
Il 2019 è un anno, il cui finale numerico ultimo risulta riportare al numero 3! Il numero che simboleggia anche la “treità”: direbbero i grandi filosofi Rudolf Steiner, Pietro Ubaldi ed il nostro mitico e attualissimo “Ben Ben” (chi lo conosce sa che, con questo pseudonimo, intendiamo preservare la sua vera identità).
È l’anno dell’umile ma determinata risposta del programma culturale e politico che il PVU, da oggi in poi, interpreterà per tutti. Fino al più ampio successo finale!
Un programma che fa capo ad un progetto pilota, di ingegneria economico-sociale e finanziaria il quale, già a partire da fine gennaio prossimo, inizierà la formazione di quei “Plinti e Colonne”, deputati a trasferire a tutti, gradualmente, un “Passa Parola” che diventerà tangibile AZIONE DI ESEMPIO EPOCALE: il MCS (Micro Credito Sociale).
Un’azione di altissimo VALORE UMANO e SOCIALE, che dimostrerà l’avversarsi di una utopia! Io lo definisco “un mio sogno concreto”! Un “sogno” che si materializza per dare esempio di dignità ad ogni singolo Essere Umano! Altresì, un “sogno” che si materializzerà per chi vorrà crederci fino in fondo e dimostrare di volerlo promuovere al proprio Prossimo.
Quindi si faranno i corsi di formazione, per poi formare il resto delle persone al fine di esporlo al prossimo. Però di dare qualcosa non se ne parla.
Io so bene che, oggi, si deve e si può!
Ancora: Auguri a Tutti, che sia un anno di serenità nel cuore e di sincera e bella passione per ogni attimo di vita.
Fusse ca fusse che dopo la laurea si è auto-attribuito anche la qualifica di filosofo?
Il che potrebbe anche essere comprensibile: dopo aver citato mille volte Steiner e Ubaldi ha bisogno di "dare evidenza" che non vive solo dell'intelligenza di altri, ma anche lui deve essere messo al loro pari, ecchediamine...
Assurdo, poteva rispondere in mille modi, perlomeno facendo finta di capire le esigenze dell'interessato provando a venirgli incontro, visto e considerato che dice sempre che le parole sono importanti. E invece qui si rivela la vera natura di certe persone, la seconda risposta sgarbata e aggressiva senza alcun riguardo per la forma e senza alcuna empatia, né è la prova più evidente ed eclatante.
. . . e non l'hanno ancora capito ! ! !Basterebbe che i donanti si rendessero conto di rappresentare il sostentamento di questi arroganti maleducati nonché gli unici veri numeri importanti e la musica cambierebbe. Da tre anni glielo diciamo