clemm coemm (54 lettori)

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Coraggio unitevi voi rimasti impigliati nella rete e prendetevi i vs meritati quid da chi sta sopra di voi e vi ha preso in giro per mesi: è ora di agire prima che scappino tutti
 

kok90

o COSì...o POMì
14993483_1250028561736529_5489565492418036627_n.jpg
 

Alchemist

Nuovo forumer
Comunque penso che l'aumento così vertiginoso di ospiti sia legato al fatto che centinaia di migliaia di italiani seguono Striscia la Notizia e avendo visto il servizio sul Coemm , incuriositi , hanno subito cercato informazioni sul web e trovato questo 3D.
Infatti ora gli ospiti dopo un picco di 540 sono scesi di colpo a 320.
 

Uno qualunque

Nuovo forumer
Sapete cosa diranno tutti ? Ma si dai, il mio altruismo mi ha portato solo a perdere pochi euro fino ad oggi, ma io l'ho fatto solo perché ero altruista verso il progetto ed era per avere un mondo migliore.
NO sei solo l'ennesimo dei creduloni, gente che si fá trascinare in questo modo in certe cose dimostra solo la propria volubilità mentale, dimostra di essere potenzialmente pericoloso per sè stesso, e per gli altri.
Io lo ribadisco, al giorno d'oggi non ci sono più scusanti, in rete se si sá cercare si trova qualsiasi cosa, quindi mea culpa.
Quello che si perde non sono i pochi euri, è la dignità, fatevi un gran esame di coscienza, e che la prossima volta non ci sia mai più !
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Comunque penso che l'aumento così vertiginoso di ospiti sia legato al fatto che centinaia di migliaia di italiani seguono Striscia la Notizia e avendo visto il servizio sul Coemm , incuriositi , hanno subito cercato informazioni sul web e trovato questo 3D.
Infatti ora gli ospiti dopo un picco di 540 sono scesi di colpo a 320.
Secondo me no. Sono tutti interessati. Chi non ci sta dentro che gli frega di cercare sul web, va al prossimo servizio e via. Io non cerco info sui servizi che fanno, li guardo e amen.
 

kok90

o COSì...o POMì
NON OSO IMMAGINARE IL TERREMOTO SUI LORO SOCIAL SUI VARI MESSENGER... COME SI GIUSTIFICHERA'?
COSA SCRIVERA'?... CI SARA' UN COMUNICATO UFFICIALE?...
NON CREDO BASTERANNO LE SCUSE...
E LA MACCHINA DEL FANGO NON SI FERMA DI SICURO...
C'E' BEN ALTRO DA ANDARE A VEDERE...
QUESTA E' SOLO LA PUNTA DELL'ICEBERG...
 

Users who are viewing this thread

Alto