Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
23 GENNAIO 2019
Avanti con il “Diritto di Dignità”...
(Diritto, e non Reddito)!
[...]
Preambolo a parte, inizio con il formalizzare che, il COEMM, sta garantendo il controllo del buon esito della Formazione per l’esempio pilota del MCS (Micro Credito Sociale).
- Che c'entra il COEMM col PVU? Non erano due entità?
- Garantisce la formazione NON il microcredito
Chi c’era alla prima sessione della formazione ha potuto constatare nomi e atti ufficiali, che certificano quanto il sottoscritto abbia sempre detto la verità sulla veridicità della “scommessa etica iniziale”! Ovvero, quella fatta con alcuni potenziali Investitori Internazionali: ”promuovere un Passa Parola che riuscisse ad unire una prima massa critica di popolazione sulle vere cause di crisi e povertà”!
- Quindi ci sono SOLO i formatori.
- I finanziatori sono POTENZIALI, percui possono andarsene o NON arrivare mai.
[...]
Nei prossimi giorni la Società delegata alla Formazione pianificherà il calendario appuntamenti per per Referenti Provinciali, Comunali e loro Delegati alla formazione locale.
Perciò ci sarà ancora da aspettare
[...]
Il valore umano - nella modernità - deve essere concesso prima che il Singolo debba dimostrare il proprio talento. Non dopo.
Ma non era prevista una riforma costituzionale dove le persone dovevano diventare "ALGORITMI INFORMATICI",altro che valore umano.
[...]
I “potenti” del Mondo dovranno considerarci sempre di più!
DOVRANNO?
[...]
Ora, accanto a COEMM e CLEMM c’è il PVU!
E, dal prossimo 2 febbraio, gireremo l’Italia come Partito Costituzionale. Umile e determinato a promuovere il Passa Parola della democrazia e delle solidarietà innovative. L’intento è convincere le parti chiunque della bontà del nostro programma.
Ancora a spiegare?
Oggi, si deve e si può!
Finalmente c’è il PVU.
Pensaci tu!