clemm coemm (12 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
dico che e' arrivato il momento di privatizzare il gruppo
non puoi arginare la cosa... non pensare che le notizie escano solo da te eh...
anche qui facciamo indagini... anche qui troviamo notizie e il piu' delle volte vengono messe anche sul tuo gruppo... tra l'altro senza FONTE...
mentre io se posto qualcosa la fonte che e' roba che viene da te la metto SEMPRE

per impedirlo dovresti cancellare proprio il gruppo :)

mi dispiace ma le notizie sul web girano... come le palle di chi e' stato preso per il c... dal coemm clemm e co.
 

Samarcanda

Forumer attivo
non puoi arginare la cosa... non pensare che le notizie escano solo da te eh...
anche qui facciamo indagini... anche qui troviamo notizie e il piu' delle volte vengono messe anche sul tuo gruppo... tra l'altro senza FONTE...
mentre io se posto qualcosa la fonte che e' roba che viene da te la metto SEMPRE

per impedirlo dovresti cancellare proprio il gruppo :)

mi dispiace ma le notizie sul web girano... come le palle di chi e' stato preso per il c... dal coemm clemm e co.
Non pensiate che questa sia un faccenda su cui riderci sopra
 

marcellos

Forumer attivo
Aaaaah, capito tigri bianche?
Sono i finanziatori del quid ad aver promesso i cento milioni per i terremotati.
Quindi i fondi per il quid sono attendibili come i fondi per i terremotati e ve li elargiranno come li hanno elargiti a loro...state in una botte di ferro!

E certo, i bugiardelli non sono Sarlo e Ricciardelli! E' che a loro l'avevano promessi i finanziatori del quid!
Ma... UN MOMENTO...il finanziatore del quid non è la White Tiger...? e il fondatore della White Tiger non è Ricciardelli...?? e quindi è Ricciardelli che ha preso in giro Ricciardelli...??? :mmmm:

Mooolto etich, però, eh! Fandonie a km 0

il fondatore della white tiger è marzio cesare belluzzi..:cool:
Assegni rubati, truffa internazionale - la Provincia Pavese
:dietro:
il belluzzi ha poi assunto truffaldelli in qualità di direttore della "ditta", invece il sito farlocco della uait taigher, quello che nemmeno i bambinetti dell'Asilo Mariuccia avrebbero preso seriamente è stato creato da uno degli scienziati informatici alla corte del messia, un genio...:rotfl:
e ancora più geniali sono i vari avvocati, ingegneri, insegnanti ecc. che continuano a correre dietro alle amenità del messia..:-D:)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto