clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Si, potrebbe essere un lato positivo Grog, come anche ciò che resterà delle iniziative messe in piedi da chi si è organizzato in questi anni operando a fin di bene col proprio "salotto", non senza prima però subire il contraccolpo di una forte delusione per aver dato tanto alle persone sbagliate e animato le proprie speranze. Per alcuni il mondo migliore potrebbe anche essere ritrovarsi cmq fra amici una volta al mese senza dover dare l'obolo e fare uno stupido selfie

amici
PFFH !!!
Quelli sono insieme per avere i soldi promessi dall'imbroglione da 4 anni
Se quelli sono amici io sono Marilyn Monroe

NON AVEVAMO ALCUN DUBBIO :)

1229 06-Feb-19 07.28.jpg

1229 06-Feb-19 08.06.jpg

ALLORA
A questi cialtroni clemmioti e no vax darei un consiglio
Create una cittadella ,un villaggio totalmente autonomo , come vengono creati in America con gli Amish
Senza contatti con il mondo esterno ,totalmente isolato
E lì potrete fare quello che volete ,non vaccinarvi ,continuare a farvi prendere per il deretano vita natural durante
Laurearvi nelle università farlocche create apposta per voi dove nessuno viene bocciato e tutti diventano saggi ,curarvi i tumori con il bicarbonato ,riscaldarvi con i combustori farlocchi ,diventare consoli onorari
Costruire gazebo ad ogni angolo delle strade
Con le vostre donne sepolte in casa e relegate a perfette casalinghe
Poi già che siete alle vostre donne fate anche l'infibulazione
Importante che non frantumate gli zebedei agli altri ,fate quello che volete ,ammalatevi ,morite di vaiolo e invecchiate precocemente e i vostri figli diventare poliomielitici con gli arti atrofizzati , insomma ritornate al medioevo
Potrete pure bruciarvi al rogo tra di voi per sospetta stregoneria
Ovviamente dovrete abbandonare internet e i social ,smartphone ,pc e tablet
Facile fare il gay con il cuXo degli altri
:cool::cool::cool:

E no Peonia dei ,miei stivali, non può venire qui e raccontare bugie quando sa benissimo che è esattamente come diciamo qui. Il sarl_ok conosceva Ruga da prima del PWC, il PWC è una diretta emanazione del Coemm non il contrario tanto è vero che in alcune riunioni della Polis ad inizio 2017 già si sapeva del partito. Questo glielo posso dimostrare quando vuole e davanti a chiunque, quindi le chiacchere stanno a zero e le balle solo come sempre dalla vostra parte.....

salve a tutti.scusate l'assenza, ma ero impegnatissimo a montare i gazebo in ogni comune d'Italia. sono a buon punto, già montati 7456 gazebo in altrettanti comuni,ora si procederà a montare quelli di quartiere e poi quelli rionali per passare poi a quelli condominiali(amministratori di condominio permettendo) poi si comincia veramente, il "Mondo Migliore" è in arrivo, chiaramente i costi li ho sostenuti personalmente io e qualche altro imbecille del salotto di cui faccio parte. ho anche fatto una donazione per il P.W.C come consigliato,tanto non mi serve la tessera.
oggi si deve è si può.
domani anche. e cosi nei secoli dei secoli a venire.
se il Me@@a si presentasse in parlamento magrolino e sciatto mi vergognerei di avere un simile rappresentante. quindi avanti con le donazioni.

firmato
uno dei tanti imbecilli che amano il coemm&clemm:fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu:

Users who are viewing this thread

Back
Alto