clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
MA NESSUNO SI E' CHIESTO COME MAI DI CEIDA SARLO NON PARLA PIU'?
NON E' CHE PER CASO :rolleyes: IL TUTTO E' NAUFRAGATO COME TUTTO IL RESTO?

INNANZI TUTTO IL SITO CEIDA NON E' PIU' TORNATO ONLINE
ED E' STRANO... MOOOLTO STRANO...

POI E' NOTIZIA DI IERI CHE UNA FANTOMATICA "UNIVERSITA' DEL LEGNO A POSCHIAVO" SIA IN FALLIMENTO... :rolleyes:
SPULCIANDO L'ARTICOLO... VIENE CITATO ALESSANDRO DELLA VEDOVA...
SPULCIANDO VARI ARTICOLI... SI SCOPRE CHE ATTORNO A QUESTA "UNIVERSITA' DEL LEGNO A POSCHIAVO" OVVERO IL CTL
CTL Centro Tecnologico del Legno SA sono gravitati personaggio a noi conosciuti tipo... il Maestro Moccia... e l'ancor piu' discusso Pier Luciano Aldrovandi
e si proprio lui... il mediatore di Agrivillage!

1259 08-Feb-19 08.32.jpg


Ricostruendo la storia... presso il CTL doveva essere ospitata sia l'universita' del legno che l'accademia di cucina con Gualtiero Marchesi... e anche una Accademia musicale :rolleyes::rolleyes:

Accademia musicale a Poschiavo? Non al posto del CTL | ilbernina

ma (e questo mi ricorda molto Agrivillage) il tutto fu osteggiato dalla Giunta comunale... fino alla notizia di ieri

Università del legno a Poschiavo, avviato il fallimento

1259 08-Feb-19 09.15.jpg




il CTL Centro Tecnologico del Legno SA era (e'?) di Alessandro Della Vedova...

ma allora e' vero che SARLO PORTA SFIGA!

ma ribadisco.... e CEIDA???????




1259 08-Feb-19 09.14.jpg
 
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
8 FEBBRAIO 2019

TAV??? Ci sono No e no(Si)!
Quante ipocrisie ed incoerenze!
Vedrete: quelli del Vertice M5S, come del resto TUTTI quelli che stanno in Parlamento, diranno poi di SI alla TAV!

Come hanno poi detto e fatto tutti, per l’indecente e pericolosissimo obbligo vaccinale (sebbene giaccia in Senato, già da molti anni, una reprimenda che ammette i danni da vaccino).

Come hanno poi detto e fatto tutti, per il Trattato di Lisbona (anche se poi fanno tutti finta di lamentarsi della Commissione Europea)!

Il Vertice del M5Stelle e della Lega aspettano solo le Elezioni Europee (inutili ai fini della democrazia popolare: perché il parlamentare Europeo ratifica solamente quello che decide la privatissima Commissione Europea. Fino a quando non si cambiano le regole in forma etica, questo Parlamento Europeo è solo una grande presa per i fondelli)!

Finita la roboante quanto inutile campagna delle Elezioni Europee, secondo me, finirà furbamente anche il contratto fra Lega e M5Stelle.

La Lega sta cercando i consensi all’interno del “ finto centro-destra”.

I secondi - quelli che mesi prima delle ultime Elezioni Politiche parlavano di legiferare una somma di 1.650,00 euro a tutti - “piangeranno” al Mondo la loro “innocenza”; la loro “(S)verginità politica”; la loro totale (In)coerenza rispetto quello che Beppe Grillo diceva fino agli anni 2000!

Vedrete, l’isolato Vertice M5S - quello che diceva mai con la Lega e mai con il PD - si sta già preparando per cercare di poter chiedere agli Italiani di poter governare da soli! Sic!

In questo modo, il Vertice del M5Stelle potrà favorire certe lobby e “costringere a vaccinare” anche TUTTI gli Italiani! Doppio Sic!

Potranno poi costringere a schiavizzare tutti i disoccupati d’Italia con il “Roditore di Cittadinanza”!!! Come dite? Ho scritto “Roditore” invece di Reddito?? No, ho proprio scritto “Roditore”! Tale misura è infatti qualcosa di abominevole! Invece di aiutare, “morderà” l’anima di troppa povera Gente. La stragrande maggioranza è, infatti, solo gente Onesta, che l’attuale paradigma economico, sociale e finanziario ne calpesta di continuo ogni dignità!

Attenzione, qualcuno mi chiede: come mai te la prendi così tanto con il Vertice M5Stelle?
Primo: conosco bene quello che diceva Beppe Grillo dagli anni 1982 fino agli anni Novanta! Poi, dopo la “salita a bordo” del Panfilo Britannia, il comico
Genovese ha avuto una deriva imperialista a me molto chiara; ma anche un successivo “ritorno agli albori” quando, dal 2010 al 2012, a cavallo con le elezioni politiche del 2011”, sembrò tornare ai principi dell’inizio carriera politica!


L’azione di ritorno al passato aveva fatto riflettere e riprovare a dargli fiducia (anche se Sassoon e Casaleggio mi sono sempre piaciuti zero)! Ma, il vero volto del triste cambiamento, il Vertice M5S lo evidenzia tutto dopo il primo consenso parlamentare del 2011. Una deriva politica caratterizzata da false promesse da marinaio! La sua coerenza, rispetto quello che diceva agli albori d ma Beppe Grillo, è passata dalle stelle alle stalle!

Nelle mie intenzioni non è affatto una critica dettata da rancori, bensì una chirurgica disamina della gravissima ipocrisia e volta faccia alla giusta causa.

Questo non vuol dire che, se gli Italiani votassero come hanno fatto alle ultime elezioni, qualcuno potrà mai dire che, tale comportamento Grillino sia antidemocratico!

Ma, in altrettanta democrazia, io continuerò a denunciare i negativi principi di qualsiasi politica tesa a produrre disequilibrio e povertà...

E figuratevi cosa succederà quando, fra poco tempo, gli Investitori Partner esterni del COEMM inizieranno ad erogare quell’esempio pilota epocale del MCS!!!

Sarei altresì prontissimo a rivedere le suddette miei denunce, qualora ravvedessi radicali ravvedimenti da parte di chi è al potere oggi o di quanto ci sono stati fino a “ieri”.

Questi Soggetti, magari, potrebbero chiedendoci di poter discutere il programma PVU!
In questo caso sarei pronto a perdonare tutto ed anche il primo ad applaudire un serio ravvedimento.

Anche se, nel frattempo, oltre i suddetti ipocriti, vedo il proliferare di tanti Soggetti, anche molto autorevoli; i quali hanno calcato e calcano poltrone istituzionali di vertici autorevoli, fra Cassazioni, Università, Apparati Militari, ma anche di Blog di grido.
Questi Soggetti continuano a guardarmi con quella sorta di “puzza sotto al naso” che fa davvero specie a chi si ritiene moralmente a posto.
Da tre anni, alcuni di questi, fanno avvicinare alla nostra rete solidale un sacco di “avamposti”...perché è ovvio che la nostra rete interessi molto e molto a tutti!
Beh, così è la vita!

Ma attenzione! Io sono buono ma non sono buonista!
Per tutti, al momento giusto, ci sarà da fare l’esame di coscienza! Ed anche il confronto con il sottoscritto.

Nel frattempo, il Programma PVU continuerà la sua inesorabile corsa.
Non posso promettere che, tale corsa, possa essere risolutiva in termini di immediatezza.
Ma prometto che sarà però inesorabile e onesta intellettualmente!

Adesso siamo in Partito Costituzionale, con un Programma collaudato e discusso nei particolari in ogni parte d’Italia!

Siamo stati e resteremo i primi ad aver proposto il cambio di paradigma ed un Nuovo Umanesimo: spiegando nei particolari come si può attuare!

Un Programma, quello del Partito Valore Umano, che vuole portare al centro la dignità di ogni Essere Umano; che spiega come tutto ciò sia possibile realizzarlo come fosse “un miracolo”!
Dal Diritto di Dignità per tutti i maggiorenni d’Italia; alle 4 ore di lavoro quotidiano; ad incentivi all’impresa per ogni Dipendente assunto; alla gratuità di tutti i servizi strategici del Paese!
Si! Tutto questo con il nostro programma e la nostra StatoNota (moneta parallela a quella ufficiale), tutto ciò è una sorta di “miracolo” possibilissimo!

Perché la vita è un miracolo!

Perché ogni Essere Umano è un miracolo!

I migliori Italiani devono avere il coraggio di “urlarlo al Mondo”; in primis a se stessi e poi a Passar Parola verso chiunque.
Partendo proprio dall’Italia!
Unica Nazione al Mondo dal quale tale esempio pilota può partire e vincere!

Il PVU è dalla parte della Giustizia!
Dalla parte di quelle Forze Militari le cui Donne e i cui Uomini si spendono per la Costituzione Italiana, fino a rischiare la vita ogni giorno: con risorse e mezzi in gran parte ridicoli!
Magistratura e Militari, nel nostro programma, hanno un ruolo fondamentale di GIUSTIZIA per la dovuta prevenzione a chi ci attacca ingiustamente ed altresì indispensabile per il corretto equilibrio economico e sociale complessivo.

Lo andremo a spiegare ovunque! Anche quando dovremo taccare temi spinosi come quello della TAV.
Per il PVU, questo acronimo, sta solo per: “Tanti Avvoltoi Volano”...sulla pelle dell’ignoranza della brava Gente!

TAV: un’opera ciclopica che È UTILE ESCLUSIVAMENTE A POCHI YES MAN CORRUTTIBILI E AI SOLITI BURATTINAI CHE SI DIVIDONO LA TORTA DEL MONDO! Lasciando fame e povertà diffuse, verso troppa ignara Popolazione.

Un’Opera che - così come è stata ipotizzata - diventa un vero affare per le merci che devono transitare fra i Paesi Orientali e quelli del Nord Europa. Con interessi, appunto, solo per qualche idiota politico e qualche idiota Banchiere! Ma anche per qualche sciocco “Italiota” che, pur non approfondendo proprio nulla sull’argomento, si dichiara pro o contro per “partito preso”!

Pensiamoci bene: Abbiamo un 50% di Persone che NON vanno più a votare! Queste Persone, frustrate da tanto politichese, in questo modo, pensano di fare un bel dispetto alla pessima e perfida politica! Invece, il dispetto lo si fa solo a se stessi!

Meno gente va a votare e più contenti sono i Burattinai perché , in questo modo, hanno molto più spazio per corrompere quella parte di Soloni che ci sono nella vita sociale; nonché rimbambire di chiacchiere la maggioranza della Popolazione, favorendo titoli a 9 Colonne per questa o quella costruita “canagliata” ... ; o permettere di produrre programmi TV dove si blatera di inutili idiozie, invece che concentrarsi sulle vere cause dei disastri delle crisi e delle povertà!

Nel frattempo, però, la crisi avanza inesorabile e coinvolge sempre più Italiani!

Chiudono a vista d’occhio persino gli sportelli di molte Banche! I Bancari, che fino a 35 anni fa erano i super invidiati e “paraculati”, oggi, perdono il lavoro in favore di scivoli vari e nuovi contratti di super precariato! Anche in virtù dei minori costi che le tecnologie permettono ai “Signori dei vertici”, obbligando le piccole Banche a fallire e/o a unirsi per crescere di dimensione; diventando, quindi, preda di Gruppi non Italiani.

È questo il Mondo che viviamo?
Io dico si! E farò di tutto per contribuire a cambiarlo!

Ribadiamolo di continuo: il principale motore del miglior modello economico è quello della micro, piccola e media impresa. Considerando impresa anche il professionista.

Il vero problema complessivo delle cicliche crisi è l’attuale modello capitalistico! Basato sulla forza animalesca del più forte sul più debole. Ha fatto il suo tempo!

Il ciclico incepparsi del sistema capitalistico porta poi alla sistematica mancanza di liquidità... per troppa brava Gente. Ed in conseguenza di ciò, viene a mancare il lavoro onorevole e dignitoso. In favore di quello sempre più precario e schiavistico!

Tutto ciò porterà a sempre più recessione e crisi!

Una crisi davvero pericolosa, se la politica, quella con la P maiuscola, non riuscirà a produrre un inevitabile cambio di paradigma economico, sociale e finanziario!

Il Programma PVU è in campo per indicare l’unica via possibile per un’Italia che diventi buon esempio pilota per il resto del Mondo. Altro che TAV!

Fino ad oggi, il programma acquisito dal PVU era relegato ai “salotti solidali” dei vari CLEMM d’Italia.


Dai prossimi giorni, settimane, mesi, tale programma passerà a diventare grande ANTENNA RICE-TRASMITTENTE; pian piano, si evidenzierà in ogni Comune, Quartiere, Piazza Condominio, Abitazione!

Lo dobbiamo ai nostri figli ed ai figli dei figli. Lo dobbiamo ai nostri Anziani.

Lo dobbiamo alla vita!

Oggi, si deve e si può!

PVU, pensaci tu!
 
Antonio Masoni
9 h
E' dura, lo ammetto, parlar seriamente di questa storia che fa acqua da tutte le parti, che è naufragata dal principio e che ora è sulle scialuppe di bordo, in mare aperto. Senza una bussola per orientarsi verso approdi certi, qualsiasi navigazione non ha certezze. Già, è così, come una barchetta di profughi in mare che cercano boe o salvagenti cui aggrapparsi, da afferrare con le unghie che scivolano su lastre di vetro oliate per bene. E' difficile essere sobri quando stai dentro un "mare di alcol", ubriaco di fandonie e subdole insidie che non riesci a comprendere...come i passeggeri del treno senza una destinazione, non quella che si attendevano. Ti sbatti ogni giorno, per farti forte e cercare forza negli altri che sono come te, piloti che volano nella nebbia senza un radar, né una torre di controllo che possa guidarti. E' drammatico ripensare a questi anni che vi leggo ed osservo, in fondo siete uomini e donne come tanti altri ma senza la consapevolezza di essere vittime e basta di una spirale perversa che vi inghiotte sempre più, mentre voi pensate di essere fagocitati da chissà quale mostro se provate a cercare un porto sicuro. Come se non sapessi cosa sia il sistema di potere attuale e non provassi, senza farmi traviare da un cialtrone, a contrastarlo con la mia testa, la mia azione quotidiana contro le ingiustizie, le mie letture oculate, senza un pass partitico, con la sola bandiera della mia anarchia critica e cosciente, senza armi se non quelle della mia mente che ragiona, lavora, pensa, studia e vive nella realtà di tutti voi. La stessa dura realtà vostra sapete, non quella fantasiosa e virtuale che vi hanno creato attorno. Ho, abbiamo, provato tanti, senza interesse alcuno o fantomatici 30 denari, come qualcuno vi ha insegnato a dire, a dissuadervi, senza violentare il vostro cervello amorfo, dicotomico rispetto al cuore e all'anima. Fa male per primo a me sapere che vi sentite offesi da ciò che dico o scrivo, ma lo faccio per coscienza e amore della verità, quella che voi avete ripudiato riponendola in un cantastorie, ammaestratore di pecorelle smarrite, colpevoli di essere ignoranti, fragili e leggeri, come foglie nel maestrale. Quando ripenso a cosa troverete nel vano viaggio nell'oceano della nebbia, sono contento di essere stato forse pigro, ma tenace, ad orientarmi verso la conoscenza saggia della vita che mi circonda, Felice di avere avuto genitori poveri ma capaci ad illuminarmi di sensibilità e altruismo senza scadere nel buonismo che non appaga, anzi spesso uccide come la credulità e l'ignoranza che si nutre di disagi, povertà, malattie, sofferenze.
Quando, infine, parlo con la gente con gli stessi vostri problemi, non gli offro dei soldi, né li invito a decifrare codici esistenziali complessi che non capirebbero, do loro solo la mano e la mia semplicità...solo se posso, li aiuto, senza chiedere un euro o costringerli a corsi di formazione per imparare, domani, a chiedere l'elemosina. Non perdonerò mai i vostri carnefici. Implacabile contro i vigliacchi e disonesti, altruista e sempre al servizio di chi mi invece mi ricompensa con il suo umile sorriso. E, se volete saperlo, sono ateo, non voto nessuno, mi basto e mi avanzo anche, così come sono. E rido, spesso, e talvolta faccio anche ridere e questo mi lusinga ancor di più.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto