LA RIVOLTA E' IN ATTO!
Amica ed Amici, io comprendo bene la frustrazione che “l’arrancare” della tragica realtà porta molti a sbottare come fa l’amica ... Ma abbiamo spiegato tante volte a tanti e in tante conferenze, compresa quella dell’11/11/2018, quali siano i motivi che ci “obbligano” a tutelare il Progetto così come la realtà vuole. Ovvero:
1. Che i “soldi” ci siano lo abbiamo dimostrato alla prima sessione della formazione. In modo chiaro e lampante. Con tanto di certificati in originale e Persona titolata a farlo (basta chiedere ai Regionali presenti e ai loro formatori).
2. Che per ottenerli
serviva essere Plinti e Colonne ed altresì in 11 in ogni Comune Italiano, lo abbiamo detto dal primo salotto solidale
3. Che pur
non essendo mai ancora riusciti a ottenere i numeri di cui sopra, abbiamo dei Partner che (il 11/11/18)
ci hanno detto di poter procedere comunque, ma solo in virtù di una formazione da farsi al fine di preservare il Progetto da attacchi vari; attacchi eventuali dovuti alla non coerenza rispetto la “scommessa etica” fatta inizialmente ai Investitori.
L’attacco che la domanda ci rivolge dimostra, infatti, che sono ancora pochi quelli che hanno ben compreso il Progetto
4. Che noi si va avanti a prescindere da ogni capibile ma ingiusta critica. Alla FINE del percorso, fra le tantissime azioni belle già dimostrate, noi dimostreremo anche quella del MCS.
5. Che siamo sempre disponibili a seguire chi riuscirà a dimostrarci di saper fare quello che promuoviamo noi, prima di noi. Anche se dubitiamo fortemente che vi sia qualcuno che ce lo possa dimostrare
6. Capisco anche che la realtà è drammatica per troppi Italiani, ma questa realtà gli Italiani l’hanno voluta (direttamente o indirettamente) e il COEMM o il sottoscritto di colpe non ne hanno nemmeno mezza. Chi dice che stare in un CLEMM “si rischia”, beh, non fa altro che avvalorare quanto sostengono gli investitori Internazionali ... Un caro saluto Maurizio Sarlo
Vedi l'allegato 504192 Vedi l'allegato 504193 Vedi l'allegato 504194
Vedi l'allegato 504195 Vedi l'allegato 504196
Vedi l'allegato 504197
Vedi l'allegato 504198