Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
18 FEBBRAIO 2019
La Nazionale PVU ...
Quote latte, pastori, super tecnologie e programmi, che avanzano a diverse velocità.
Ma avanzano: alcuni con velocità fotoniche (vedi Amazon e Cripto valute); altri con parsimonia legata alle realtà (vedi programma COEMM e PVU); altri ancora con la lenta agonia ma con distruzione certa di certe grandi artigianalità (vedi maggioranza dei lavori manuensi, soppiantati dalla forza veemente del bieco capitalismo)!
Immensa giornata, ieri in Toscana, con Referenti, Capitani e meravigliosi P.O.; con la partecipazione di oltre 1000 ?? Persone, che hanno riempito di fierezza chiunque sia stato presente all’evento organizzato dai CLEMM TOSCANA.
Ringrazio per la stima ed il
“Pieno” di applausi, sgorgati dal cuore di quanti hanno compreso gli enormi passi avanti che il Progetto COEMM sta compiendo, pur tra ostacoli indicibili; altresì,
ringrazio per la comprensione di tutti sulle potenzialità infinite che il Progetto complessivo sta ottenendo, grazie alla discesa in campo del sottoscritto nella veste di Segretario Politico del Partito Valore Umano (PVU).
Ho spiegato ieri e, sempre più, lo spiegherò negli appuntamenti prossimi, i tre diversi ambiti in cui il programma del Progetto COEMM vedrà il pieno successo. Tre ambiti ben demarcati e perfettamente autonomi giuridicamente, pur se attraversati dalla stessa energia, quella, appunto, legata al medesimo programma sociale.
1. Un ambito è quello di COEMM e CLEMM: il primo è un comitato associativo autonomo e culturale, creato per non essere scalabile da infiltrazioni negative. I vari CLEMM sono invece anche essi dei liberi comitati associativi e culturali che, se seguono bene il Progetto del COEMM, si attivano con un numero massimo di 11 persone per lo stesso fine ultimo. Quindi difficilmente scalabili pure loro e con zero costi e rischi!
2. Il secondo ambito è oggi quello della specifica formazione. I Referenti che stanno compiendo la prima fase formativa si rendono conto della grandissima qualità della scuola messa a disposizione di tutti. Tale scuola, promossa per la corretta informazione e formazione divulgativa del Progetto, porterà a dimostrare la totale bontà di quanto il Progetto COEMM ha espresso fin dal suo primo salotto solidale. I Partner internazionali, già evidenziatisi al cospetto delle Persone che hanno partecipato alla prima sessione formativa, hanno ribadito la loro adesione e fatto toccare con mano gli altissimi fondi messi a disposizione del Progetto COEMM: ma solo a beneficio di chi sia formato, in modo tale da non mettere in pericolo il complessivo Progetto. Il “brontolio” che c’è ovunque per tale formazione, viene a cadere, non appena si riesce ad ottenere il complessivo vantaggio di quel che si è pianificato. Come è avvenuto in Toscana, per chi ha potuto e voluto essere presente