clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
se cercate bene tra la folla, sarlo è quello che prende appunti :

Vedi l'allegato 504638

Vedi @Sissa ,per uno che non e' abituato a lavorare proporre 2 / 4 / 8 / 16 ore di lavoro diventa molto facile non conoscendo il LAVORARE, lasciamo perdere il copia incolla del santone da Grillo e 5S (che strano di solito e' originale) immagino le aziende che gia' scappano in queste attuali condizioni socioeconomiche italiane ,figurarsi a parita' di stipendio lavorare la meta' del tempo me le vedo tutte a votare il pwu siiiii certoooo!!! file e file di imprenditore ad osannare il nuovo guru

Schermata 2019-02-21 alle 19.32.55.png
 
voglio fare un piccolo gioco di analogie.
Formazione-Forma-Formaggio.
nella mia terra abbiamo il "formaggio marcio"(traduzione benevola)
il formaggio marcio non è altro che una forma di formaggio a cui si praticano alcuni fori dove si mette dell'olio di oliva, una mosca particolare "mosca casearia" attratta dall'innocenza e dalla disponibilità in quanto viene lasciata in posizione accattivante, vi si posa e deposita le sue uova,nate le larve esse si cibano del formaggio,quindi lo rendono morbido e cremoso col loro via vai durante i pasti,una volta sfruttato tutto il cibo a disposizione si trasformano in moscerini e abbandonano la forma per cercarne una nuova dove, a loro volta depositeranno le loro uova e continuare cosi la loro specie.
il prodotto di questa operazione e un residuo molliccio e sfruttato al massimo, prossimo alla degenerazione, solo persone dallo stomaco forte hanno poi il coraggio di mangiarlo.
so che ho descritto una cosa per molti sgradevole, ma io per analogia pensando al coemm non ho trovato di meglio.
personaggi ed interpreti:

mosche casearie=Il Me@@a in primis e il suo entourage di venditori piazzisti e vari
forme di formaggio iniziali= salotti,clemm, e vari
larve= vedi : mosche casearie
moscerini= vedi:entourage
casu martzu= risultato finale "Meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
altra analogia: la Comunità Europea con una direttiva ne ha vietato il commercio,ma lo si continua a fare e consumare.
mentre la giustizia italiana permette ancora,nonostante l
'evidenza,che questa gente continui imperterrita lo sfruttamento di queste "FORME" inerti.

260px-Casu_Marzu_cheese.jpg
:fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu:
 
Vedi @Sissa ,per uno che non e' abituato a lavorare proporre 2 / 4 / 8 / 16 ore di lavoro diventa molto facile non conoscendo il LAVORARE, lasciamo perdere il copia incolla del santone da Grillo e 5S (che strano di solito e' originale) immagino le aziende che gia' scappano in queste attuali condizioni socioeconomiche italiane ,figurarsi a parita' di stipendio lavorare la meta' del tempo me le vedo tutte a votare il pwu siiiii certoooo!!! file e file di imprenditore ad osannare il nuovo guru

Vedi l'allegato 504674

soprattutto se produttori sardi :D
 
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo
22 FEBBRAIO 2019

Formazione, Microcredito e tante altre opportunità!!!
La Presidente e il Consiglio Direttivo del COEMM, mi chiedono di fare un post sulle potenzialità, definite con una società Veneto-Modenese, circa la fornitura di energia elettrica, gas e di un ottimo sistema di filtraggio dell’acqua potabile.
Vedremo presto i risultati del test che il 3 marzo parte in Puglia e sarà poi esteso a tutta italia

L’essere umano ed il mondo intero meritano, infatti, cose sane e pulite e, possibilmente, che siano a prezzi vantaggiosi (e per infrastrutture e servizi strategici noi diciamo addirittura gratis. Perché sappiamo che si può fare).

Il Coemm è sempre alla ricerca di realtà etiche, che ben rispondono ai canoni di un mondo migliore e lancino buoni esempi da replicare.

Tra i tanti incontri abbiamo avuto modo di conoscere una joint venture di due aziende etiche e serie. Una che si occupa di energia pulita e di gas e l’altra ha un prodotto per rendere l’acqua pura ... come 200 anni fa. L’apparecchio che permette di avere un’acqua perfettamente potabile, con brevetto mondiale, è all’avanguardia per dare alle famiglie un’acqua pura e pulita.

Il 3 Marzo in Puglia, regione scelta per quest’area test, partirà un programma informativo su tutto ciò che il mondo tace sul mercato dell’acqua, sia quella imbottigliata e sia quella che scorre dal rubinetto e quali invece i benefici di un’acqua pura. Di seguito, se l’area test risponderà alle nostre aspettative, d’interesse sull’argomento e sul prodotto, lo stesso programma verrà riproposto in tutte le altre regioni.

Siamo certi che la Puglia risponderà a questo appello di sensibilità. Mi hanno riferito che dopo questa serata la consapevolezza dei partecipanti, su alcuni temi che verranno trattati in loco, cambierà di molto, in virtù delle informazioni che gli stessi riceveranno.

Non ci resta che augurare buon lavoro a tutto lo staff regionale Puglia e delle sue varie province.

Nel frattempo, nel resto d’italia, continua il tour per la buona formazione. Da oggi a domenica tocca alla Sardegna.

Ci tengo ribadire che la società scelta dai Partner Internazionali del COEMM sta facendo un ottimo lavoro e, grazie a tale formazione, anche l’esempio pilota del MCS farà vedere la sua buona realtà.

Tempo al tempo.
Vedrete, oltre all’esempio del MCS, questo progetto farà prendere vita ad ottime offerte in tutti i campi.

Oggi, si deve e si può
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto