clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Qualcuno dei componenti della setta mi spiega quale titolo ha il coemm per selezionare queste tecnologie tra tutti i brevetti mondiali esistenti e suggerirli ai propri fedeli? Sono biologi di chiara fama? Chimici specializzati in alimentazione? Tecnici con alta competenza su macchinari elettromedicali?
A pensare male..... o no?
......fa pensare che sia solo un altro modo per far entrare eurini nelle tasche di pochi....

Intanto il reddito di cittadinanza è una realtà
Milioni di italiani riceveranno un po' di soldi e una possibilità di essere reinseriti nel mondo del lavoro
E il sarlo che cosa fa ? Critica i 5stelle e gli italiani che ne fanno richiesta disprezzandoli ?
Bravo sarlo ,tu invece che cosa hai fatto in 4 anni ? Oltre che promettere stronzate galattiche e MAI nulla di concretizzato ?
Non sarà che ha paura che molti clemmioti ,stanchi di finte promesse ,lo mandino affanXXXo una volta per tutte ?
lui EVIDENZIA....un vecchio proverbio dice....raglio d asino non sale in cielo

Io capisco che sarlo sta cercando e sposando qualsiasi cosa possa sopperire alla evidente inesistenza di quanto promesso dal 2015: gli euroquid, i puntiquid, la card, il MCS. Non mi stupirei davvero che proponesse azioni societarie della prima stazione di approdo su Marte

Vero Sissa
oramai non sa più cosa inventarsi per continuare ad illudere i clemmioti
E la criptovaluta è l'ennesima farsa e l'ultima in ordine di tempo

Avanti con il circo sarlum
venghino siori venghino
Qui nel coemm troverete tutte le truffe e gli imbrogli che le persone oneste e con un minimo di onestà e dignità si rifiutano di proporre

Io capisco che sarlo sta cercando e sposando qualsiasi cosa possa sopperire alla evidente inesistenza di quanto promesso dal 2015: gli euroquid, i puntiquid, la card, il MCS. Non mi stupirei davvero che proponesse azioni societarie della prima stazione di approdo su Marte
Sissa quello su marte può ancora aspettare , mentre per allungare il brodino il programma fino ed oltre il 2020 è già partito!

1453-12-mar-19-00-53-jpg.506652

Users who are viewing this thread

Back
Alto