clemm coemm (17 lettori)

sidora

Forumer storico
da quando in qua?ero completamente all'oscuro che ne fossero in possesso.
non si finisce mai di imparare, queste sono le MERAVIGLIE del MONDO MIGLIORE.:d:
e comunque se anche l'avessero,che valore potrebbe avere un simile cervello con un unico neurone palesemente invalido,forse a peso compresa la scatola cranica,che fa tara.:eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus:
upload_2019-4-3_22-28-41.jpeg
 

kok90

o COSì...o POMì
SERMONE NOTTURNO!

18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo
4 APRILE 2019

CRIPTO e Token per tutti...
Ad iniziare da chi dimostra di voler essere un Valore Umano!


I Referenti Regionali, Provinciali e Comunali che seguono il Progetto COEMM, da qualche giorno, hanno iniziato a ricevere i primi dettagli per poter ricevere e poi, a loro volta, far ricevere la CRIPTOVALUTA messa a disposizione dai Partner del Progetto COEMM.

Attenzione!
Questa CRIPTOVALUTA nulla ha ha a che vedere con il MCS (MicroCreditoSociale), quest’ultimo sarà infatti erogato a seguire, come dovrebbe essere ormai ben noto a chi sta compiendo i corsi della sessione formativa proposta ad hoc, il cui fine è quello di tutelare il Progetto COEMM.


Il Lancio Mondiale di questa suddetta CRIPTOVALUTA è, invece, un’azione etica che vuole regolare lo scambio di beni e servizi attraverso un moderno baratto; una forma elettronica di baratto che NON sia speculativo, bensì un moderno regolatore dei flussi di economia reale. Insomma, una vera e propria “moneta complementare”, che vorremmo avesse il compito di partire dal basso ed essere regolata dal mercato reale con una funzione di equilibrio economico e sociale.

Affinché quanto sopra si verifichi nei fatti, ci vogliono Promotori di Valore!

Per il suddetto motivo, la società che lancia questa innovativa CRIPTOVALUTA e i Partner del Progetto COEMM hanno pensato bene di premiare gli aderenti ai CLEMM proposti dal COEMM.

Già nei prossimi giorni tutti i Capitani e i P.O. (Ma dopo maggio prossimo, anche a Persone che vengono da fuori dai CLEMM) saranno chiamati in riunioni locali al fine di poter comprendere e attivare tale “regalo” e altrettanta importante opportunità sociale.

Inoltre, durante le conferenze in Piemonte (7 aprile) e Calabria (14 aprile), chi sarà presente potrà trovare e usufruire di “speciali postazioni” (Tutor formati e dotati di un PC portatile) attraverso i quali poter scaricare GRATUITAMENTE i primi 100 TOKEN (io li chiamo gettoni. Ogni Token, se speso nella Piattaforma con i fornitori già convenzionati, varrà un euro per ogni Token )...

Chi non potrà essere presente, a questi due eventi, non si deve preoccupare perché si stanno formando dei Tutor, i quali effettueranno degli incontri locali con tutti gli Aderenti ai CLEMM che volessero ricevere questo omaggio promosso dal COEMM.

Tutti i Referenti Regionali dei CLEMM, già a partire da oggi, 04/04/2019, faranno girare a tutti i Capitani e PO una email con la password per accedere alla dovuta registrazione.

Attenzione, sebbene dovrebbe essere ovvio, facciamo sapere che, i dati richiesti per ottenere i vantaggi del Token devono essere corredati dai propri dati di riconoscimento (cosa normale quando si tratta di utilizzare un portafoglio e i relativi contenuti).

Infine, a chi brontola perché il COEMM propone ai Partner di omaggiare i Token anche a chi non li meriterebbe, ricordiamo le prime due delle 4 regole del Progetto COEMM. La risposta, dovrebbe venir da se!


----------------------

VISTO CHE LUI NON LO MENZIONA VI METTO IO IL LINK DELLA CRIPTO VALUTA...

Coinshare

TENETE PRESENTE CHE ESISTONO MIGLIAIA DI SITI E PIATTAFORME CHE OFFRONO COMUNITY DI ACQUISTO... DOVE SI HANNO % DI SCONTO...
OVVIAMENTE PER POTER AVERE SCONTI (IN TOKEN) DOVETE SPENDERE IN EURO.. EURO VOSTRI!

CoinShare per chi acquista.

Immagina di poter riavere indietro una parte dei soldi spesi, ogni volta che compri qualcosa. Immagina ancora di poter accumulare guadagni aggiuntivi da tutti gli acquisti effettuati dalla tua community. Con CoinShare ricevi una parte del denaro speso sotto forma di crediti in criptovaluta. Non solo! Maggiore è il numero dei membri della propria community, maggiori sono le possibilità di guadagno.
Ogni acquisto effettuato all’interno dellaCommunity premia in Criptovalute tutti i membri di quella community.


icona-sharers-1@3x.png

Guadagni dagli acquisti
Potrai generare guadagni dai tuoi acquisti, da quelli della tua community, dalle vendite e dalle affiliazioni dei negozi che farai iscrivere al circuito.

icona-sharers-3@3x.png

Cashback + Exchange

Acquistando tramite il circuito, si avrà il grande vantaggio di ricevere un credito in criptovaluta come cashback, subito spendibile oppure convertibile in altre criptovalute sugli exchange.

CoinShare per chi vende.
Immagina di poter avere una rete di clienti fidelizzati che promuovono gratuitamente il tuo negozio, una community in rapida crescita che può farti aumentare il fatturato. Immagina ancora di poter guadagnare non solo dagli acquisti effettuati dai tuoi clienti nel tuo negozio, ma anche dagli acquisti effettuati sempre dai tuoi clienti, ma in altri negozi. Grazie a CoinShare, la tua attività avrà accesso istantaneamente ad una community che già oggi è di oltre 350.000 iscritti.
Inoltre avrai una potente piattaforma per fidelizzare la tua nuova clientela e servizi di web marketing per un’ulteriore promozione della tua attività.

icona-negoziante-1@3x.png

Guadagni dagli acquisti
La tua vetrina nella Blockchain visibile a tutta la community di CoinShare, ti permetterà di aumentare il tuo fatturato.

icona-negoziante-3@3x.png

Guadagno esponenziale
Tutti i negozi avranno l’opportunità di sfruttare il fattore moltiplicativo dei propri clienti infatti, il negozio, riceverà crediti in criptovaluta da tutti gli acquisti effettuati dai suoi clienti in altri negozi.



-------------

DOVE' LA NOVITA'? CAZZO ME NE FACCIO DI 100 TOKEN?
ALL'ESSELUNGA MI DANNO 500 PUNTI FRAGOLA SE FACCIO LA TESSERA... E HO SCONTI SUI PRODOTTI ACCUMULO PUNTI E POI POSSO SCEGLIERE SE CONVERTIRLI IN BUONI SPESA O SE PRENDERE DEI REGALI - PIATTI - VIAGGI - ABBONAMNETI A RIVISTE....

MA CON I TOKEN E I PUNTI FRAGOLA NON CI PAGO NE TASSE NE BOLLETTE NE MULTE NE BOLLI AUTO...!

POI VI DIRANNO CHE 1 TOKEN SE INVESTITO POTRA' RADDOPPIARSI IN TOT TEMPO... E QUINDI PERCHE' TENERE NEL WALLET (PORTAFOGLIO VISTUALE) SOLO 100 TOKEN?... POTETE OVVIAMENTE COMPRARLI... E COME?
O DIRETTAMENTE... OPPURE A PACCHETTI... CON IL PACCHETTO RICEVERETE ANCHE UN CODICE REFERAL... CHE SERVE PER FAR ADERIRE AMICI E PARENTI... ANCHE LORO RICEVERANNO I 100 TOKEN... E ANCHE LORO AVRANNO LA POSSIBILITA' DI GUADAGNARE COME REFERAL ESATTAMENTE COME VOI...

E ALLORA TUTTI GUADAGNANO?

NO!

GUADAGNA CHI HA L'AMBASSADOR ... SARLO SARA' AL CULMINE DELLA PIRAMIDE....
I REFERENTI GUADAGNERANNO PERCHE' SARANNO REFERAL DEI CC E I CC SARANNO REFERAL DEI PO....

FINCHE TERRETE TUTTI I 100 TOKEN NON C'E' PERICOLO ALCUNO MA SE INVESTIRETE EURO PER COMPRARE TOKEN SPERANDO DI GUADAGNARE... SAPPIATE CHE DAL MOMENTO CHE IL MERCATO SARA' SATURO... LA BOLLA SCOPPIERA' E RIMARRETE CON IL CERINO IN MANO....

FATE ATTENZIONE!!!!!! NON INVESTITE GLI ULTIMI RISPARMI IN QUESTA CAZZATA...

ORA... C'E' GENTE CHE NON SA COME METTERE LA CENA IN TAVOLA... SECONDO VOI COME PUO' ACCUMULARE TOKEN SPENDENDO???

VI RICORDO CHE ANCHE I MAGGIORI SITI DI GIOCO D'AZZARDO REGALANO BONUS DI ENTRATA PER INIZIARE A GIOCARE... FINITI QUELLI PERO' POI SI ENTRA IN UN VORTICE DAL QUALE E' DIFFICILE USCIRNE...

GIOCARE CON LE CRIPTOVALUTE NON E' MENO PERICOLOSO CHE GIOCARE ALLE SLOT...

NON PIANGETE POI EH!

E SE PROPRIO VOLETE FARLO FATELO DA SOLI!... NON FATE GUADAGNARE ALTRI SOPRA DI VOI... POTETE ISCRIVERVI E CREARE LA VOSTRA RETE SENZA ESSERE MUNTI&BEVUTI :)
 
Ultima modifica:

kok90

o COSì...o POMì
12.5 Rischi
12. Acquisire Token CoinShare e archiviarli comporta vari rischi, in
particolare (ma non solo) il rischio che CoinShare non sia in grado di
lanciare la sua piattaforma e/o le sue operazioni, di sviluppare o sfruttare
la sua blockchain e/o di fornire la servizi a cui il token CoinShare è
associato (in particolare a causa di cambiamenti in ambito legale e/o
all’approvazione di nuove leggi o regolamenti e/o as una nuova
interpretazione anticipata dell'attuale quadro giuridico e/o della
giurisprudenza, che potrebbe anche avere un effetto retroattivo
interrompendo le sue operazioni o cambiando il suo modello di business.
Pertanto, prima dell'acquisizione del Token CoinShare, qualsiasi utente
dovrebbe attentamente considerare i rischi, i costi e i benefici derivanti
dall'acquisizione del Token stesso nell’ambito del Crowdsale e, se
necessario, ottenere una consulenza legale e fiscale indipendente a
riguardo.
13. Qualsiasi persona interessata che non si trovi nella posizione di
accettare o comprendere i rischi associati all'attività (compresi i rischi
relativi al mancato sviluppo dei servizi CoinShare) o altri rischi come
indicato nel presente documento o nella restante Documentazione non
dovrà acquistare i Token CoinShare.

----


30. Con la sottoscrizione del Token CoinShare, quest’ultima non si assume
alcuna responsabilità per eventuali perdite o danni che potrebbero
derivare dall'incarico dell'utente di ricevere (o ricevere tempestivamente) i
Token CoinShare o dall'incapacità di utilizzare Token CoinShare, come
nonché per eventuali guasti o malfunzionamenti del rispettivo Smart
Contract, salvo in caso di dolo o colpa grave direttamente imputabili alla
Società.

------

32. CoinShare non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi perdita di
Token CoinShare o situazioni che rendano impossibile l'accesso ai Token
CoinShare, che possono derivare da azioni o omissioni dell'Utente, nonché
in caso di attacchi da parte di hacker..

----

12.12 Tassazione
34. L'Acquirente dei Token riconosce, comprende e accetta che l'acquisto e
la ricezione di Token TCJ possono avere obblighi e/o conseguenze fiscali,
che l'utente è l'unico responsabile del rispetto e che la Società non si
assume alcuna responsabilità in merito a nessuno dei i vostri obblighi e/o
conseguenze fiscali. La Società non è responsabile per la ritenuta, la
raccolta, la segnalazione, il pagamento, il regolamento e/o la remissione di
qualsiasi utilizzo, valore aggiunto o imposta simile derivante
dall'accettazione del presente Contratto e della potenziale ricezione futura
di Token TCJ. La Società non può e non fornisce consulenza fiscale e
raccomanda che l'Acquirente Token richieda un'adeguata consulenza
professionale in questo settore, se necessario.


SE AVETE FATTO RICHIESTA DEL REDDITO DI DIGNITA' POTRESTE NON ESSERE PIU' IDONEI SE GIOCATE A TOKEN !
 

Allegati

  • Whitepaper_Coinshare_v0.6_ITA.pdf
    2,6 MB · Visite: 386
Ultima modifica:

Sissa

Forumer storico
Molto chiaro, ma se non basta, non guasta andare a leggere i vari siti che spiegano tutti i particolari da sapere sulla blockchain, le ICO e i rispettivi token nonchè rischi e leggi che regolamentano attualmente tale mercato.
Roba da smanettatori esperti del web
 

Sissa

Forumer storico
Io chiederei anche a sarlo & C. come mai mette in concorrenza i fantomatici investitori che dovrebbero finanziare il microcredito per lo sviluppo del progetto che garantisce di risolvere la povertà con questa nuova proposta delle cryptovalute. O l'una o l'altra
 

kok90

o COSì...o POMì
Io chiederei anche a sarlo & C. come mai mette in concorrenza i fantomatici investitori che dovrebbero finanziare il microcredito per lo sviluppo del progetto che garantisce di risolvere la povertà con questa nuova proposta delle cryptovalute. O l'una o l'altra
TE LO DICO IO PERCHE'... PERCHE' NON ESISTE MICROCREDITO SOCIALE (OVVERO ESISTE MA NON RIUSCIRANNO MAI AD AVERE I FONDI... QUESTO VE LO SPIEGO UN'ALTRA VOLTA :rolleyes:)... E IN ATTESA DI QUELLO LI FA ISCRIVERE TUTTI SU UN'ULTERIORE PIATTAFORMA... LUI GUADAGNA E GLI ALTRI IN ATTESA SI ATTACCANO AL C... OPS... TRAM!
 

enzima2

Forumer attivo
Cari amici clemmini, "a breve" saprete che "a breve" saprete che FORSE "a breve" vi saranno caricati questi fantomatici " token", che potrete utilizzare nei circuiti convenzionati ( a proposito, prima di esultare, avete chiesto dove? ... " a breve" vi verrà detto anche questo, ma con calma e dopo un ulteriore sessione di formazione). Per avere questa nuova ricchezza che vi cambierà la vita, dovrete, naturalmente, dare TUTTI il vostro numero di cellulare, strumento indispensabile per poterli utilizzare, e firmare qualche innocente liberatoria per il loro utilizzo, come previsto dalla attuale legislazione in materia di privacy. Però, poi, non venite a lamentarvi se vi sorbirete disturbi ed intromissioni continue, giorno e notte, da chiunque abbia a che fare con quell'universo mondo al quale avete dato autorizzazione a rompervi le palle "ad limitum". E' il costo del benessere, baby, e vuoi mettere la soddisfazione che avrai tu, che fai fatica ad arrivare alla fine del mese, di essere continuamente contattato da chi ti offrirà di investire in monete elettroniche, beni di lusso e trading online? Eh, so' soddisfazioni.


come volevasi dimostrare....

( dal pippone del 4 aprile )
Attenzione, sebbene dovrebbe essere ovvio, facciamo sapere che, i dati richiesti per ottenere i vantaggi del Token devono essere corredati dai propri dati di riconoscimento (cosa normale quando si tratta di utilizzare un portafoglio e i relativi contenuti).

oh, capitano, sebbene dovrebbe essere ovvio ciò che stai facendo loro, ESSI non ci arrivano proprio. Non dare nulla per scontato, ed addestrali come sai fare non tralasciando ciò che per te "dovrebbe essere ovvio".

Ormai la rabbia si trasforma in un più umano sentimento di pietas per gli sfortunati clemmini, che mi immagino giocare come bambini con i loro inutili gettoncini virtuali. Ricordo che nel mio salotto più di un "membro" superava abbondantemente i 70 e non aveva neppure il cellulare. Voglio vederli ora.... immagino, e rido, rido moltissimo
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto