clemm coemm (4 lettori)

enzima2

Forumer attivo
Galloni è giusto che abbia l opportunità di esprimere le sue teorie e vendere libri come qualsiasi altro esperto in materia, laddove merita che gli si venga dato credito e ascolto. Il problema sorge quando da anni fa conferenze per un personaggio ed un'organizzazione ampiamente discussa in negativo non certo perché il resto del mondo sia impazzito d'improvviso da non supportare una no profit qualora operasse veramente per un bene collettivo e sociale senza trarne vantaggio, ma per via delle bufale evidenti e dimostrate, i personaggi discutibili e di moralità dubbia, la struttura stessa non trasparente e dai flussi di denaro sia entrata che in uscita sconosciuti, così come ignoti siano il loro utilizzo e ripartizione. Improbabile a mio avviso che una persona seria, acculturata e sveglia come Galloni non se ne sia accorta.

Credo se ne sia accorto, visto che non disdegna di collaborare con il nemico storico più volte stigmatizzato dal guru. E dimostra di aver sempre considerato il contenitore coemm come una cassa di risonanza, prendendo le distanze dalle pagliacciate e sapendo bene che anche se il partito di loro riferimento sarebbe durato il tempo di un AMEN, gli avrebbe permesso di fare una certa attività e "palestra", mentre avrebbe comunque avuto il tempo e modo di prendere altre vie, come effettivamente sta facendo. Sbaglierò, ma io questa distanza tra lui e la fuffa l'ho percepita nettamente.
 

Sissa

Forumer storico
Io Enzima non riesco a percepirla, il coemm è una cassa di risonanza in negativo e pone Galloni sul piano di tutti gli altri. Continua a essere presente ai convegni e questo rappresenta vicinanza non distanza
 

Sissa

Forumer storico
Tanto per poter fare una riflessione:

MOVIMENTO ROOSEVELT E PSAI, Galloni è coinvolto in entrambi:

upload_2019-4-6_2-47-47.png
upload_2019-4-6_2-58-59.png


RICONOSCETE QUALCHE TERMINE?

upload_2019-4-6_3-3-39.png
 

lucamax

Forumer storico
Ricordo che un anno fa il pagliaccio andava in giro per tv e internet a dire che i soldi c'erano già e che si dovevano solo disbrigare alcune pratiche burocratiche per poterli dare ai clemmioti
Anche qui qualche simpaticone ,tempo fa lo aveva scritto
Simpaticone..proprio no ..diciamo che il termine da usare finisce sempre per ONE
 

kok90

o COSì...o POMì
MA LUI HA DETTO CHE I TOKEN SONO UN'ALTRA COSA... IL MCS ARRIVERÀ... INTANTO PERÒ PRENDETE I 100 TOKEN IN REGALO RISPONDENDO ALLA MAIL CHE VI ARRIVERÀ (E SOLO A QUELLA PERCHÉ PORTA LA FIRMA DEL VOSTRO REGIONALE... CHE CREERÀ LA SUA RETE)
COEMM A CAPO DELLA PIRAMIDE... I REGIONALI E POI SOTTO TUTTI GLI ALTRI...
OVVIAMENTE È LIBERO ADERIRE...
MA SE NON LO FATE NON AVRETE LA PRECEDENZA QUANDO ARRIVERÀ IL MCS (E LA STORIA SI RIPETE)
HAHHHAHAHA
POLLI!
 

Users who are viewing this thread

Alto