clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Chi è il manager?
Chi si occupa del marketing?
Chi si occupa delle relazioni?
Chi si occupa della contabilità?.....scusate!!!
DIMENTICAVO.......sono tutti diplomati in ragioneria....(della fava!!!!)
A breve saprete chi ha fatto leggere il contratto a questa signora, a breve, attendete, aspettate, a breve, a breve!!!!
Ma il nostro "breve" è diverso dal vostro, noi non abbiamo nulla a che fare con i detrattori per il semplice fatto che non siamo mai entrati in questo pseudo progetto, ci hanno contattati per risolvere il problema, alla radice....
Abbi fede e pazienza, poi quando capirai chi siamo per te sarà una doccia gran fredda.
A breve...A breve...

Allettante! :D
 


  • Valentino Isidori
    Rosanna Termini CC Milano 12 Ca'Granda

    Beh, è un piacere vedere qualcuno a cui piace scrivere e spiegare.

    Ed hai dato certamente una bella e dettagliata spiegazione, condita dei vari "se e ma" e di giusti dubbi che ogni essere umano dovrebbe avere.

    Peccato che bastava una piccola riflessione, anche da persona non esperta in materia di contrattazioni e Criptovaluta, per evitare di infondere dubbi sbagliati e inutili.

    E anche bastava chiamare il Supporto CoinShare o anche noi che avevamo visto quei Termini e Condizioni prima ancora di iniziare a dare Supporto ai Clemm e ti saresti risparmiata un po di fatica e di paure.

    Prima riflessione: "hai firmato qualche contratto?"

    Risponditi, uguale è per tutti gli altri.

    Noi per adesso, la stragrande maggioranza di noi Clemm, siamo "utilizzatori" di una Community di Sharing in cui ci siamo registrati, e non "affaristi", o "businessman".

    Infatti CoinShare era la MyG21 e in quel sito ci sono i termini e condizioni in italiano per l'Italia, solo che in questa nuova realtà c'è il TCJ, cambia questo aspetto economico.

    Solo chi è Investitore, cioè acquista il TCJ (token coinshare join) con moneta reale, in questo caso con Ethereum (una potente criptovaluta scambiabile in valuta convenzionale immediatamente) dovrà sottoscrivere un contratto. (SCUSA ISIDORO... MA PER SPENDERLI I 100 REGALATI TI DOVRAI ISCRIVERE... ALTRIMENTI CHE CAZZO TE NE FAI???)

    Creare confusione e dubbi tra i Clemm solo perchè uno non se ne intende e leggendo che occorre essere residenti nel Regno Unito si preoccupa, vuole capire e questo è normale, mica siamo onniscenti, ma non va bene animare tutto quanto scritto li sopra per poi scoprire di aver fatto una gran confusione dovuta "solo" al fatto di non sapere e, peggio, non avere nemmeno il dubbio di non sapere nella pretesa di aver colto "il fallo", di sapere tutto.

    Ma non facevi prima a chiedere? (A CHI CHE NON TI RISPONDE NESSUNO E NESSUNO SA NULLA???)

    Io non vorrei dirti nulla perchè da una persona che sa scrivere in quel modo pretenderei un grado di intelligenza più saggio.

    Ma anche direi che è meglio fermare eventuali reazioni di derive, chiarendo ai lettori la fuffa dei dubbi della succitata e ansiosa Rosanna.

    I termini e condizioni contrattuali non sono "Il Contratto", ma solo un regolamento delle condizioni contrattuali, quindi per chi avrà bisogno di utilizzo Piattaforma per Acquisti, Scontistica e Cash-back. (MA CHE CAVOLO DICI???)

    Per l'Italia sarà pubblicato nel Sito e scaricabile, a breve, il Regolamento Italia nel quale saranno scritte le stesse identiche cose, solo che anzichè citare "Regno Unito" sarà citata "Italia".

    Per ora occorre attenersi alla lettura di quel Regolamento scritto per il Regno Unito, che è ancora Europa e UE (poi se la Brexit avrà un fine lo sapremo) quindi quelle Regole valgono, a parte i "piccoli particolari" sulla residenza e codice fiscale, è ovvio che io che vivo in Italia darò a CoinShare la mia residenza italiana e il mio codice fiscale italiano e quello varrà ai fini contrattuali.

    Ma è ovvio anche ad un bambino.

    Per cui considerare quel testo CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO E CONTRATTAZIONE solo in termini orientativi per le opzioni contrattuali e non per la residenza e il codice fiscale e la dimostrazione di essere residenti in Regno Unito, quello vale per gli Inglesi, per tutto il resto d'Europa, Asia e resto del Mondo vale dove uno vive.

    Inoltre sempre nel sito trovate il White Paper in Italiano.

    Atteniamoci a quello e andiamo avanti, non sarà la mancanza di una traduzione dei termini e condizioni e nemmeno i vari Rosanna Ansiosa a fermarci, al contrario con la sua capacità di scrittura descrittiva poteva darci una mano nelle assistenze tecniche per le registrazioni, sempre che poi non avesse descritto fuffa.

    Il White Paper Italiano lo puoi scaricare qui

    https://drive.google.com/open...

    E lo trovi nel Sito CoinShare Community

    https://coinshare.network/?lang=it
 
NONOSTANTE I TOKEN IN REGALO E I PARTENER MILIARDARI... SI VA SEMPRE PIU' GIU'....

1759 24-Apr-19 19.50.jpg
 
Quindi non solo hanno dato alla signora Rosanna della stupida e dell'ansiosa ma pretendono di superare le regole scritte da coinshare con delle ovvietà non scritte che ovvie non sono e pensare che qualcuno si fidi e si iscriva prima che esca il regolamento per l'Italia. Bisognerebbe anche spiegare perché ci si dovrebbe iscrivere se non si ha intenzione di usare la piattaforma per acquistare e in quel caso varrebbe il regolamento citato. Forza Giovanna, mandi al diavolo tali arroganti maestri, è questo il mondo migliore che hanno da proporle
 
Io dico quello che mi pare a me non quello che volete sentire voi

Noi vorremmo ascoltare solo la verità , e la verità non è nè mia nè sua ,la verità è una sola ed è di tutti ,caro anacletino o cara anacletina che dir si voglia
Se poi lei vuole continuare a ripetere il solito mantra tipico delle psicosette ,lo faccia pure
Finirà come gli altri , che nessuno lo leggerà più ,non portando nessun contributo costruttivo e si coprirà solamente di ridicolo
 
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo
24 APRILE 2019

Ministri e sinistri...
Dio mio, dacci la forza d’amare entrambi, nel modo giusto...
(Dal libretto di MauS ).

Comunque sia, chi segue il Progetto COEMM avrà solo d’essere fiero, sia per il suo futuro che per quello di tutti gli abitanti della Terra.
A breve, infatti, i Partner esterni del COEMM evidenzieranno la partenza di una DebitCard che semplificherà l’utilizzo del portafoglio Token e, nella quale Card, sarà possibile far accreditare anche l’epocale MIcroCreditoSociale (MCS).

Ieri sera, infatti, in un collegamento zoom (ancora tecnicamente promosso come una sorta di simpatica “armata Brancaleone”) con il CEO di COINSHARE, collegato da Miami in Florida, abbiamo potuto lanciare la prossima entrata in campo di una CARTA DI DEBITO, in cui potranno essere destinati i TOKEN che i Partner (esterni al COEMM) stanno omaggiando a tutti gli Aderenti ai CLEMM (che accettano di ottenerli GRATIS) e non solo.

Nella suddetta Carta di Debito, non appena i Partner esterni del COEMM constateranno l’avvenuta e corretta formazione degli aderenti ai CLEMM sul Progetto, sarà possibile versare anche l’importo del MCS. (IN EURO O IN TOKEN??)

Sarà quest’ultimo MCS, unito a quello che i Partner esterni del COEMM stanno producendo con la campagna COINSHARE, a dare la valoriale evidenza dei grandi esempi pilota lanciati, con il solo Passa Parola, da COEMM & CLEMM.

Chi “ha creduto nel progetto Coemm”, avrà di che sentirsi davvero tanto fiero. Di grandi iniziative, il COEMM, ne ha dimostrate davvero tante, sia in termini economici che organizzativi. Anche se il cuore di certi nostri volontari è davvero d’oro. Grazie

Tutto questo avviene nel “mal-mezzo” di un “mare in burrasca” (eufemismo e metafora ad indicare la situazione del capitalismo e le sue disastrose conseguenze sulla maggioranza delle Masse), nel quale, i Ministri Di Maio e Salvini iniziano a darsele, politicamente, di “santa ragione”, malgrado contratti e poltrone condivise!

Il primo accusa alcuni “sottosegretari” vicini a Salvini e di doversi dimettere, solo perché indagati (peccato che quando è capitato a quelli M5S, non sia stato così solerte); il secondo, cerca di gettare del ridicolo sulle stupidate commesse dai vertici M5S, come quelle commesse dall’attuale Sindaco di Roma e questo, secondo me, per andare a prendersi anche i voti Laziali i quali, alle politiche 2018, andarono ai Grullini (Salvini sa bene che, nella memoria di tanti Laziali, c’è ancora il retaggio culturale dei tanti “Roma Ladrona”, di era Bossiana).

Il ridicolo, purtroppo, ma anche il vero grande dramma (sostengo io) sono però legati al mancato passaggio di una corretta informazione e comunicazione: fra chi sta nel “mezzo del mare in burrasca” (ovvero circa 30milioni di Italiani) e chi sguazza in lidi opulenti (circa altri 30 milioni. Non conto gli stranieri residenti...), dove si possono assaggiare piatti succulenti (che Salvini promuove spesso dai vari social) e vivere agiatamente sulla pelle degli altri.

Una comunicazione ed una informazione, che sono confinati al mero fare odience (vedi trasmissioni di sola gran baldoria e animate dal vomitìo del “tutti contro tutti”; ma anche del veleno e dal bailamme che fuoriesce dai vari social di internet) altrimenti, chi produce tali mass media chiude.

Informazione e comunicazione dovrebbero, a parer mio, essere invece dedite ad un costante approfondimento delle tematiche che gravano sulle vere cause di crisi e povertà. Tutto questo dovrebbe essere promosso con i tempi, i dovuti dibattiti e ospiti di grande spessore umano e sociale.

La grande maggioranza delle Persone si lamentano delle realtà quotidiane, infatti, ma poi non riescono ad individuare chi le prenda davvero per i fondelli e si fanno sopraffare da quello che io chiamo: il “politichese”! Ovvero un modo di fare politica falsa ed ipocrita, che mira solo a prendersi la “poltrona istituzionale” e quello che essa produce in poco tempo.

Purtroppo, nella mia vita di appassionato della politica con la P maiuscola, di Ministri degni del mio rispetto, come statisti di Valore, ne ho visti davvero molto pochi. Di quelli che ho potuto conoscere, nella mia maturità di adolescente e giovane attivista liberale e socialista, ne ricordo con riconoscenza solo uno: Aldo Moro! L’unico che, a mio avviso, ha cercato i “compromessi storici”, in modo serio ed impeccabile (rispetto i tempi in cui li ricercava), vivendo tra fazioni cretine e animate dal solo senso della stupidità e della sete di potere (quest’ultimo, fine a se stesso).

Oltre ai Ministri, nel “mal mezzo” del conseguente “mare in burrasca”, ci sono anche tanti “cretini” di ogni età! Verso questi ultimi, testi sacri e qualche mio mentore, mi hanno sempre consigliato di guardare, con amore, alla parte “di luce” (anche la più debole) che c’è dentro il cuore di tanta cretineria.

Dio mio, è tutt’altro che facile amare i cretini di ogni età. Ma se ci addentriamo bene in certi testi sacri, andiamo ad evidenziare i motivi per i quali, essere così propositivi, aiuta tutti a sconfiggere l’egoismo negativo, che c’è in ogni Essere Umano ed a trovare la via del corretto equilibrio, per un Nuovo Umanesimo.

Per fare in modo che il suddetto egoismo di massa possa cambiare in positivo, serve la positività della radice quadrata dell’1% di una Comunità Nazionale. Se tale positività affiora, allora anche il resto del 99%, tutto sarà posto in “equilibrio”. Ma attenzione: non perché si convinceranno tutti quelli del 99%! Bensì perché, la radice quadrata di quell’1% di Popolazione, andrà a convincere la radice quadrata del restante 49% di Popolazione.

Nel modo suddetto si ottiene (dicono gli studiosi che amo) l’equilibrio che la natura ci evidenzia di continuo, se pur nei tempi biblici della natura. Ma, gli Esseri Umani di questo inizio del tempo compiuto, hanno loro simili dotati di Saggi e grandi saperi e modernissime tecnologie. Basterà, quindi, poter lanciare esempi pilota di grande valore, che sappiano indicare la “buona via” ai meno aperti all’etica e all’altruismo.

Malgrado i cretini di ogni età, consiglio di continuare ad amare e, a chi è nei CLEMM, a domandarsi: quale realtà intendiamo consegnare al nostro futuro ed a quello dei nostri figli?

In Abruzzo, domenica prossima, io continuerò a commuovermi ed a ringraziare quanti saranno presenti alla conferenza.
Un gesto di immenso amore, che gli Investitori internazionali vogliono gratificare prima possibile, ma chiedendo coerenza rispetto la scommessa etica iniziale.
 
Prima possibile non è una data, nelle bollette e nelle altre rate non c'è mai scritto " da pagare prima possibile" e tale intenzione per il coemm non si materializza da 4 anni. La card a debito è l'ennesima trovata e non menziona l'importo in euro che vi verrà caricato. Ancora e sempre parole
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto