clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
@Sissa sto treddo è pieno di domande legittime, penso che la sig.ra Rosanna otterrà le nostre stesse e identiche risposte.
Cara Rosanna,
ho letto le tue richieste al vostro pseudo-guru e mi è piaciuta molto la fermezza e gentilezza con cui hai sollecitato il messia a rispondere a tutte le domande che a tuttora non hanno ottenuto una esaudiente risposta, finora noto che hai utilizzato il famoso pugno di ferro in un guanto di velluto, prova d'ora in poi a togliere il guanto di velluto e utilizza solo il pugno!
Chissà mai che ti risponda!!

Ultima modifica:
@Sissa, per iniziare a cambiare il mondo comincio da me e non ho nessuna necessità di allearmi con niente e nessuno per rendere questa terra un posto più decente!!
L'unica cosa EPOCALE che esce dalla bocca del Sarlocchio sono solo LE PUTTANATE CHE SPARA A RAFFICA SENZA ALCUN RITEGNO!!
I deboli hanno bisogno di allearsi in gruppo per fare qualcosa, i non-ignoranti iniziano a farla da soli!!

Non ho capito Snooper questo discorso sulle alleanze, se ti riferisci al mio "mi associo" era per confermare che anch'io ho conosciuto solo persone interessate ai soldi promessi. Io per uscire non ho chiesto appoggio e conferme a nessuno se non a me stessa e non mi lascerei convincere da nessuno a rientrare. Penso sia così per tutti qui

INOLTRE NONOSTANTE IN TASCA DI VALORE EFFETTIVO SPENDIBILE HANNO QUALCOSA PARI A ZERO... LI METTE IN PERICOLO DALL'AVERE INVECE IN FASE DI ACCERTAMENTO... CIFRE MOLTO ALTE (ANCHE SE FITTIZIE) IL CHE LI POTREBBE ANCHE PORTARE AD NON AVERE PIU' DETERMINATE AGEVOLAZIONI... TIPO IL REDDITO DI CITTADINANZA... ACCOMPAGNAMENTO... ESENZIONE TICHET SSN... CASE POPOLARI.... ETC ETC... QUESTA SOTTOVALUTAZIONE DA PARTE DEI CLEMMINI E' VERAMENTE IL PRELUDIO DI UNA CATASTROFE PER CHI ORA E' GIA' IN DIFFICOLTA'... E LA LEGGEREZZA CON CUI HANNO EFFETTUATO LE REGISTRAZIONI DANDO TRA L'ALTRO I DATI PERSONALI... SENZA LEGGERE NEMMENO IL CONTRATTO E' IMPERDONABILE
non possono certo dire che non li abbiamo avvisati......

SI stanno avvisando fra loro ormai. Gli anziani sono esclusi in quanto non tecnologizzati, per aderire e comprare ci vogliono i soldi e quindi saranno esclusi anche tutti quelli che presentano difficoltà economiche anche facessero l'iscrizione, chi avesse le possibilità e fosse ferrato in materia troverà certamente più consono investire personalmente in qualcosa di più affermato. Questa non è la soluzione, la gente in coemm aspetta quei 1500 euro promessi all'inizio e spenderli dove vuole non sconti sugli acquisti. Ma è stato detto chiaramente che dovrà farlo lo stato

SI stanno avvisando fra loro ormai. Gli anziani sono esclusi in quanto non tecnologizzati, per aderire e comprare ci vogliono i soldi e quindi saranno esclusi anche tutti quelli che presentano difficoltà economiche anche facessero l'iscrizione, chi avesse le possibilità e fosse ferrato in materia troverà certamente più consono investire personalmente in qualcosa di più affermato. Questa non è la soluzione, la gente in coemm aspetta quei 1500 euro promessi all'inizio e spenderli dove vuole non sconti sugli acquisti. Ma è stato detto chiaramente che dovrà farlo lo stato

MA INFATTI LUI VOLEVA ''GENTE PER BENE CHE HA I SOLDINI''

1794 29-Apr-19 07.32.jpg

Vedi l'allegato 511034
questo era quello che dicevo anche io vedi,lui voleva tutta gente coi "soldini",il disperato non ha tempo per le cazzate, vuole i 1500 come la maggior parte delle persone che sono entrate,solo che quando chiedevi quando arrivano i 1500? rispondeva non dovete essere qui solo per i soldi ma dovete essere qui per cambiare il caxxo del paradigma ecc ecc quindi ti faceva sentire una merdaccia perchè aspettavi i 1500 punti,euro,gettoni,e tutto cio che si è evoluto nel tempo fino ad arrivare ai tolkien e al signore degli anelli

@Sissa chi era entrato attirato dalla buona finalità del progetto e non per il quid ( e penso siano veramente stati in pochi ) sicuramente ne è già uscito.
Per migliorare il mondo ognuno di noi può cominciare da sè senza il bisogno di nessuno che lo sostenga, si inizia migliorando anche solo a livello relazionale i rapporti con le persone che ci circondano, non servono le EPOCALI PUTTANATE del messia di sta fava.
Personalmente non mi servono le soavi amenità del GRANCAZZARO per essere una persona migliore.

Non sono mai stato clemmino però di clemmini ne ho conosciuti specie all' inizio della telenovela, hanno cercato di convincermi in tutte le maniere ad entrare in un salotto e solo dopo numerosi dinieghi da parte mia hanno desistito.
Le stesse persone le ho riviste dopo un tot di tempo e sono usciti tutti! Addirittura ho assistito all' evoluzione di un semplice PO diventato capitano in 10gg!!

Ultima modifica:
Come spesso accade, mi rivolgo ai clemmini sopravvissuti e questa volta propongo loro una "LITANIA DISINTOSSICANTE" da recitare ogni mattina e/o ad ogni pippone del guru, riprendendo lo schema dell'ottimo Sidora:

Litania del clemmino
- White Tiger .............................. era una stronzata
- investitori cinesi ............... era una stronzata
- Donanzione ad Amatrice ................ era una stronzata
- Combustore ......................................... era una stronzata
- Compost ................................................... era una stronzata
- Agrivillage ................................................. era una stronzata
- Africani che ci pagano il quid .................. era una stronzata
-Infovisione ............................................. era una stronzata
-Fondazione Don Bosco - Ferraresi ............. era una stronzata
- Ambasciatori e consoli farlocchi ...................era una stronzata
- Villaggi idemm in madagascar ..................... era una stronzata
- Laurea nell'università della strada ............... era una stronzata
- Campionati di karaoke ..................................era una stronzata
- Evidenze su evidenze .................................. era una stronzata
- Tonini &c ........................................................ era una stronzata
- Scontrini fiscali .............................................. era una stronzata
- Creme e multilevel ........................................ era una stronzata
- token e criptomoneta .................................... è una stronzata
- Chi ha promosso tutto ciò ............................ è .............

Si potrebbe continuare, ma conserviamo almeno noi ancora il senso della "pietas" cristiana

Ultima modifica:

Vedi l'allegato 511034

Il grande progetto ETICO lascia fuori i più deboli insomma. D'altronde chiunque non sia, per età o meno, in attesa che coemm cambi il mondo, a Miami ci va da solo e per fare ferie fregandosene degli sconti in centesimi della Coinshare. La figlia di questa signora con tutti i dubbi che ha dovrebbe incazzarsi non scusarsi

Users who are viewing this thread

Back
Alto