clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Il messia non terminerà mai di proporre sermoni, piattaforme d'acquisto, rimedi miracolosi, corsi di formazione in aggiunta all'eurino di donazione volontario/obbligatoria.
E' l' unico modo che ha per salvarsi il culo quando il tutto crollerà o terminerà per mancanza di clemmini donatori.
Dirà che se il progetto è naufragato non è stato sicuramente per volontà o malafede sua e di tutti i suoi accoliti anzi LUI ha fatto di tutto per svegliare le coscienze e incoraggiare gli investitori internazionali fino all' ultimo proclamando sermoni organizzando conferenze e facendo di tutto e di più, purtroppo ahimè inutilmente nonostante il suo impegno integerrimo non è riuscito nell' intento di allinearli.
Gli investitori internazionali scoraggiati dal continuo fuggi-fuggi dei clemmini esasperati dall' attesa infinita delle promesse mai mantenute hanno deciso di ritirarsi visto la mancanza di serietà e volontà dei clemmini stessi.
Purtroppo le promesse non sono mai state mantenute non per sua volontà ma sempre e solo per la mancanza della piena e totale fiducia dei clemmini nei confronti del progetto stesso!!
IL furbone l'ha studiata bene!!! Se ne fotte altamente dei nostri avvisi alle persone.
Ne uscirà innocente e candido come il culetto di un bambino.
E' un grandissimo costruttore di specchietti per le allodole e come diceva un vecchio detto: per ogni fesso che muore ne nascono due.

1833 06-May-19 00.07.jpg

1833 06-May-19 00.08.jpg

1834 06-May-19 00.08.jpg

1835 06-May-19 00.08.jpg

1835 06-May-19 00.32.jpg

Ma anche il Titanic incontrò uno scoglio e affondò

Il Titanic era stato dichiarato "INAFFONDABILE" e finì negli abissi principalmente per due cose :
  • Lo scontro con un Icberg,
  • La mancanza di Binocoli da parte del personale di vedetta .

Non solo un iceberg: le cause del disastro del Titanic

Clemini aprite gli occhi e se non basta, prima di firmare e/o dare i vostri dati personali, usate pure i binocoli.
Non lasciateli a casa !

La storia del TITANIC insegna !

Comincia a spirare aria di fronda ? ? ?
Dal mio punto di vista, questi probabilmente avranno fatto un patto con il messia dei messia.
Se ne vanno piano piano, in punta di piedi senza sollevare polvere , forse gia appagati (economicamente ) per il lavoro svolto magari con in tasca una buona liquidazione.

Ai clementini potranno raccontare due favolette ed il messia potrà continuare indisturbato a ricevere donazioni su donazioni mensili (di €.) tante quante pari e/o superiori allo stipendio del Presidente USA Donald Trump.
Tutto esentasse.

upload_2019-5-7_2-31-17.png

ci sono dei concetti fondamentali in questo pensiero: libera scelta, libera interpretazione, ma caro Simionato non sono forse conseguenze ovvie di una esposizione veritiera e onesta dei fatti?
Se si dovesse lasciar scegliere ad una mosca se attraversare una ragnatela oppure no, non le si dovrebbe dire che le ragnatele sono letali per lei? Io credo che per contribuire alla libertà comune sia un dovere civico avvisare il prossimo di un probabile pericolo oppure si può essere menefreghisti ma la carta giusta non è quella esposta sopra.

Non mi capacito.
In pratica: " Io sono libero e nel diritto di fotterti quando voglio, raccontati tutte le palle dell'Universo, illuderti, chiederti soldi e prenderti per i fondelli, ma la colpa è tua che ci caschi, quindi non venire a lamentarti".

QUESTO E' IL LORO MONDO MIGLIORE.

miiii che schifo di gente.... sono veri educatori

Emblematiche le parole di Simionato: "OGNUNO DEVE ACCORGERSI e fare le proprie scelte"
Clemminiiiii ve lo stanno dicendo loro stessi che dovete accorgervi della fuffa che spandono

Ultima modifica:
Non mi capacito.
In pratica: " Io sono libero e nel diritto di fotterti quando voglio, raccontati tutte le palle dell'Universo, illuderti, chiederti soldi e prenderti per i fondelli, ma la colpa è tua che ci caschi, quindi non venire a lamentarti".

QUESTO E' IL LORO MONDO MIGLIORE.

miiii che schifo di gente.... sono veri educatori

Emblematiche le parole di Simionato: "OGNUNO DEVE ACCORGERSI e fare le proprie scelte"
Clemminiiiii ve lo stanno dicendo loro stessi che dovete accorgervi della fuffa che spandono

Esatto Enzima, alla faccia dell'etica e dell'altruismo e pure della buona comunicazione

Users who are viewing this thread

Back
Alto