Il messia non terminerà mai di proporre sermoni, piattaforme d'acquisto, rimedi miracolosi, corsi di formazione in aggiunta all'eurino di donazione volontario/obbligatoria.
E' l' unico modo che ha per salvarsi il culo quando il tutto crollerà o terminerà per mancanza di clemmini donatori.
Dirà che se il progetto è naufragato non è stato sicuramente per volontà o malafede sua e di tutti i suoi accoliti anzi LUI ha fatto di tutto per svegliare le coscienze e incoraggiare gli investitori internazionali fino all' ultimo proclamando sermoni organizzando conferenze e facendo di tutto e di più, purtroppo ahimè inutilmente nonostante il suo impegno integerrimo non è riuscito nell' intento di allinearli.
Gli investitori internazionali scoraggiati dal continuo fuggi-fuggi dei clemmini esasperati dall' attesa infinita delle promesse mai mantenute hanno deciso di ritirarsi visto la mancanza di serietà e volontà dei clemmini stessi.
Purtroppo le promesse non sono mai state mantenute non per sua volontà ma sempre e solo per la mancanza della piena e totale fiducia dei clemmini nei confronti del progetto stesso!!
IL furbone l'ha studiata bene!!! Se ne fotte altamente dei nostri avvisi alle persone.
Ne uscirà innocente e candido come il culetto di un bambino.
E' un grandissimo costruttore di specchietti per le allodole e come diceva un vecchio detto: per ogni fesso che muore ne nascono due.