clemm coemm (10 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
10 MAGGIO 2019

Quale realtà sociale fra circa un anno?
Prima delle ultime Elezioni di marzo 2018, in Italia, in troppi hanno creduto alle ipocrisie del vertice stellato (vedi link allegato)...
Adesso tutti iniziano ad invocare la Lega la quale, ha tolto il Nord dal suo logo e ci ha messo il ... Salvini! Analizziamo e vedremo!
(Dal libretto di MauS )

Eh già, con il programma COEMM, queste ipocrisie le stiamo andando a promuovere fin dal primo Salotto Solidale del 30 maggio 2015, dicendo, o si cambia il paradigma economico e sociale sul quale tutti poggiamo (da emissione a debito per infrastrutture e servizi strategici a emissione a credito; oltre ad altre saghe riforme da noi indicate) oppure, i drammi che tutti dovrebbero constatare in ogni città, aumenteranno sempre più, ovvero:
- contratti sempre più precari;
- lavoro sempre più mancante in conseguenza della perdita di micro e piccole imprese;
- conseguente mancanza di denaro circolante;
- famiglie sempre più frustrate e distrutte;
- guerre fra poveri ed inevitabile richiesta dei “pugni di ferro” per la inevitabile delinquenza che avanza...

Quando denuncio - democraticamente - che certe misure legislative, come quella del Reddito di Cittadinanza e della Flat Tax, sono solo “specchietti per le allodole” non lo faccio per divertirmi a criticare. Ho l’esperienza, gli studi ed il coraggio di andare contro corrente, per il bene di tutti!

Adesso, so bene che ci sarà la falsa euforia delle elezioni, quelle per rinnovare il “finto” e, così come è oggi, inutile Parlamento Europeo! Poi prevedo circa sei, sette mesi di “campagna acquisti nel Parlamento Italiano”, con il conseguente ennesimo nuovo governo “tecnico salva italioti”. Un nuovo governo italiano che vedrà uniti la Lega che, adesso, sarà per “tutta l’Italia s’è desta!” , i Fratelli d’Italia, quel che resta di Forza Italia e molti Parlamentari che “usciranno” dalle file di M5Stelle e PD per formare Gruppi Misti e sostenere il “nuovo Governo Italiota”.
Ma:’fino a quando durerà???

Per i motivi di evidenti drammi, che ho descritto sopra, io ritengo che durerà molto poco!

La Lega avrà dimostrato la sua assoluta ipocrisia ed il suo vero volto di “facile volta faccia” (dal primo Bossi in poi sono stati peggio del PRI di Spadolini memoria, ovvero favoriscono chiunque gli permetta di “urlare” per stare con Roma (“ex ladrona”).

Ricordo a tutti, altresì, che la
Lega di Salvini ha siglato all’unanimità per il famigerato Trattato di Lisbona per la perdita della sovranità Italiana in favore della privatissima Commissione Europea nel 2007/2008! Così come lo hanno fatto tutti i Parlamentari dell’epoca! E Salvini non può salvarsi oggi su tale tema, perché prima di entrare al governo ha fatto il giro di certi Uffici Esteri per “rassicurare i Mercati che avrebbe rispettato tutti i Trattati”! Altro che fandonie, per poter rimanere in sella a Montecitorio!

Questa situazione dispiace davvero tanto: sempre più famiglie si ritroveranno inncondizioni di precariato e difficoltà.

La “ricetta” del PVU diventerà quindi sempre più attuale ed “appetibile”! Vedrete che si avvicineranno tanti Politici a chiederci di poter usare il nostro Programma di Cambio di Paradigma e di Nuovo Umanesimo!

Il PVU non avrà alcuna difficoltà a sedersi ad un tavolo programmatico con chiunque e regalare la saggezza e la creatività del nostro Programma Mondo Migliore.
Ma chiederà pari dignità!
Dal marzo 2018, il PVU, è infatti un Partito Costituzionalmente riconosciuto, proprio per aver partecipato con successo alle elezioni politiche del 4 marzo 2018!

Ma rimarrà anche ben fermo nel continuare a strutturarsi, al fine di poter formare degnamente UN DELEGATO per ogni Regione, Provincia, Comune, Quartiere, Frazione, Via, Piazza, Condominio, Abitazione!

Grazie al nostro Programma sociale ed alla suddetta Squadra di Delegati saremo pronti ad affrontare le prossime Elezioni Politiche ed Amministrative.

Senza ipocrisie e con un grande cuore creativo!

È l’ora della fierezza d’essere Italiani e dimostrare al Mondo le straordinarie qualità dell’Italiano vero: quello che dimostra eccellenze in ogni campo ma, fino ad oggi, tranne che nella politica!

Siamo entrati nell’era del tempo compiuto! Da oggi in poi sarà possibile costruire una sorta di “Paradiso in Terra”! Per poterlo attuae servono saggezza e creatività! Noi stiamo dimostrando, da tempo, di averla a 360gradi!

Inizia la fase della fierezza e diventare UN DELGATO PVU!

PVU, pensaci tu!

Reddito di cittadinanza, in 200 assaltano l'Inps nel Napoletano: «Pochi euro invece dei 700 promessi»
 

sidora

Forumer storico
Dal marzo 2018, il PVU, è infatti un Partito Costituzionalmente riconosciuto, proprio per aver partecipato con successo alle elezioni politiche del 4 marzo 2018!

Ma rimarrà anche ben fermo nel continuare a strutturarsi, al fine di poter formare degnamente UN DELEGATO per ogni Regione, Provincia, Comune, Quartiere, Frazione, Via, Piazza, Condominio, Abitazione!
upload_2019-5-10_8-7-16.jpeg

dopo la figura di mexxa di marzo 2018 :clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:
 

willyVM

Forumer storico
Ho l’esperienza, gli studi



Sig Pasqualino, ciò che dichiara sono qualità che vanno dimostrate.
E' facile atteggiarsi :io quì , io là.
Ha il coraggio delle sua azioni dimostrando a tutti il suo curriculum scolastico sin dalla terza media?

Vedrete che si avvicineranno tanti Politici a chiederci di poter usare il nostro Programma di Cambio di Paradigma e di Nuovo Umanesimo!

Mi scusi,ma già da molto tempo addietro non doveva aprire un tavolo e convocare il grandi potenti del mondo per discutere e convicerli delle sua ragioni ?
Si rende conto di ciò che scrive???
Chissa.. forse per i clementinis va bene così e li tratta come essi desiderano essere trattati ? ? ?
Ha mai pensato prima di pubblicarli, di rileggersi i suoi papponi davanti ad uno specchio ???? :rotfl::rotfl::rotfl:

Dal marzo 2018, il PVU, è infatti un Partito Costituzionalmente riconosciuto, proprio per aver partecipato con successo alle elezioni politiche del 4 marzo 2018!

Si rende conto di non essere andato oltre Il successo di un prefisso telefonico ?

Si rende conto , di cosa sia la mania di grandezza ?
 

Sissa

Forumer storico
Le disquisizioni politiche e le critiche esposte sul lavoro di attuali o passati leader politici lasciano il tempo che trovano, sarebbe come che io indovinassi la formazione di una squadra e il risultato della partita e pensassi di essere un allenatore in gamba. Non è così ovviamente. Trovo anche normale che un paese indebitato e bisognoso di materie prime estere e dipendente da accordi con i vari paesi, una volta insediatosi, vada a conoscere i suoi interlocutori, fosse anche per rassicurarli, altrimenti dovrebbe presentarsi da loro con la bacchetta magica e farli sparire tutti, debiti compresi. Le critiche scritte dal Mau le usano in molti per affibbiare quell'alone di servilismo all'avversario politico, tranne poi, sostituirlo e fare altrettanto. Sarlo, che non rischia nulla perchè nulla fa, trova facile imbambolare il popolo dei delusi e dei criticoni ma ne avesse soddisfatto UNO in quattro anni, dico UNO solo dandogli quid, card, punti, valutacoin, lavoro.......invece nulla, non vorrà mica insegnare agli altri ora?

Per quanto riguarda il VIDEO VERGOGNOSO dico: CONFERMASI ESSERE COEMM PERICOLOSA SETTA!! STATE LONTANI!
 

Sissa

Forumer storico
Ormai penso che pure chi è rimasto lo sa che non arriverà mai nulla, ci sta perché in tutti questi anni è stato abituato a non reagire.

Rimangono perché non sanno come si è svolta la faccenda in questi anni. Ci sono persone che non hanno avuto accesso alla vera informazione accontentandosi di quella contraffatta data loro dai vari referenti, sentono parlare dei detrattori pensando che sia un gruppo armato tipo servizi segreti di cui avere paura. Chissà che hanno raccontato alle varie nonne presenti nei clemm.
 

Users who are viewing this thread

Alto