clemm coemm (7 lettori)

willyVM

Forumer storico
Una confusione dettata dalle poche risorse disponibili per poter andare in Radio o in Tv per veicolare il “Passa Parola” progettuale;
Mi scusi Sig Pasqualino, ma icirca quattro milioncini degli offerenti donanti dove son finiti . . .? ? ?
4.000.000 non sono brustolini in particolar modo se rapportati allo stipendio di un lavoratore (purchè il lavoro ce l'abbia !).

Nei prossimi mesi tutto inizierà a dare i frutti ipotizzati.

Tutti si auspicano che nn sia l'ennesimo albero degli zecchini nel campo dei miracoli.

Si può dire che il sottoscritto non sia stato onesto e coerente sin dall’inizio?

Si può dire che non ha mai dato risposte , UNA PER TUTTE :

  • CHI SONO GLI INTESTATARI DEI CC. OVE AFFERISONO LE OFFERTE DEI DONANTI...

ADERENTI CLEM ALZATE LA TESTA ! ! !
 

loudness

Si FANNO DOMANDE PER AVERE RISPOSTE!!!!
Ho fatto un piccolo manifesto so' che non serve tanto non pigliano niente, cmq giusto per.... che ne dite posso darlo ai miei adepti:rotfl::rotfl: da distribuire :
Schermata 2019-05-18 alle 19.13.59.png
Schermata 2019-05-18 alle 19.12.39.png
Schermata 2019-05-18 alle 19.12.22.png
Schermata 2019-05-18 alle 19.11.48.png
Schermata 2019-05-18 alle 19.11.31.png
 

kok90

o COSì...o POMì
COME VOLEVASI DIMOSTRARE... COINSHARE/TOKEN TI RIDANNO BUONI SPESA E SCONTI DA SPENDERE OVVIAMENTE SUL COINMARKET...
MA SE UNO NON HA I SOLDI PER MANGIARE... CAZZO COMPRA CON GLI SCONTI??... LIBRI??... CELLULARI??... VESTITI???
LA GENTE ASPETTA I SOLDI PER PAGARE EQUITALIA... BOLLI AUTO... RATE DEBITORIE... AFFITTI LUCE GAS TELEFONIA... NON LIBRI!!!!!!

1908 19-May-19 01.01.jpg

1909 19-May-19 01.01.jpg
 

Sissa

Forumer storico
Ho fatto un piccolo manifesto so' che non serve tanto non pigliano niente, cmq giusto per.... che ne dite posso darlo ai miei adepti:rotfl::rotfl: da distribuire :
Vedi l'allegato 513182 Vedi l'allegato 513183 Vedi l'allegato 513184 Vedi l'allegato 513185 Vedi l'allegato 513186

Noto manifesti con unioni di simboli, ma nei suoi pipponi, sarlo non dice chiaramente che il Pvu è l'unico ad avere una soluzione? Non ditemi che ora sarlo ammette che c'è qualcun altro ad avere un programma votabile?
 

Sissa

Forumer storico
COME VOLEVASI DIMOSTRARE... COINSHARE/TOKEN TI RIDANNO BUONI SPESA E SCONTI DA SPENDERE OVVIAMENTE SUL COINMARKET...
MA SE UNO NON HA I SOLDI PER MANGIARE... CAZZO COMPRA CON GLI SCONTI??... LIBRI??... CELLULARI??... VESTITI???
LA GENTE ASPETTA I SOLDI PER PAGARE EQUITALIA... BOLLI AUTO... RATE DEBITORIE... AFFITTI LUCE GAS TELEFONIA... NON LIBRI!!!!!!

Vedi l'allegato 513205
Vedi l'allegato 513206

Senza soldi tuoi non compri nulla ovviamente e lo sconto, la signora, l'avrebbe avuto anche senza coemm
 

Users who are viewing this thread

Alto