clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Se ìo volessi vendere qualcosa non mi abbasserei al diktat del ridicolo selfie e del compitino, curcuiti di vendite ce ne sono a iosa senza arricchire un predicatore di bubbole
è vero cio che dici Sissa...ma spesso per fare network parti da un gruppetto ci entri in confidenza....poi ti presentano i loro amici e conoscenti...insomma spesso una miniera d oro per farsi conoscere e vendere prodotti...oltre che un sistema gia collaudato....e io sono convinto che se non fosse per quello molti e molti altri se ne sarebbero gia andati....perchè oramai da un po lo dico...molti hanno capito che i soldi dal coemm mai li prenderanno....ma restano per il loro interesse....pescare nel mare insomma....e come diceva tempo fa qualcuno....il quid sono loro....

è vero cio che dici Sissa...ma spesso per fare network parti da un gruppetto ci entri in confidenza....poi ti presentano i loro amici e conoscenti...insomma spesso una miniera d oro per farsi conoscere e vendere prodotti...oltre che un sistema gia collaudato....e io sono convinto che se non fosse per quello molti e molti altri se ne sarebbero gia andati....perchè oramai da un po lo dico...molti hanno capito che i soldi dal coemm mai li prenderanno....ma restano per il loro interesse....pescare nel mare insomma....e come diceva tempo fa qualcuno....il quid sono loro....

Allora se questa è la convenienza, anche legittima per carità, di stare nel coemm, il progetto è morto se mai avesse avuto vita

Per tutte le cose che vogliamo realizzare. Mcs compreso ovviamente che metto sullo stesso piano di altre iniziative intenti e progetti

Ma ti sei documentato di quello che ha combinato questo cialtrone in 4 anni ?
Ha fatto millemila promesse e nemmeno una mantenuta ,solo promesse e solo rinvii ,ma nulla di mantenuto
Oppure sei arrivato da qualche giorno e fai lo splendido qui pensando che il sarlo possa essere il salvatore del tuo mondo ?
ma dai , ma per piacere , cerca di tornare con i piedi per terra
Questo imbroglione si è solo intascato milioni di euro con queste promesse e nulla di più
assolutamente nulla di più

Sono in questo progetto da tanto tempo e il mio pensiero è totalmente differente dal tuo.

E quale sarebbe il tuo pensiero totalmente differente dal mio ?
Ce lo puoi racconare ?
Io penso che non esista un pensiero diverso
Tu ti continui a fidare di un signore che da 4 anni racconta balle e spara stronzate ?
Il pensiero in questo caso è unico e univoco ,e va a braccetto con l'onesta e con la coerenza
Qui nel clemm non vedo queste due qualità
E non scrivere che mi sbaglio ,perchè qui è tutto documentato da noi in almeno 3 anni di forum

giusto, tasto ignora,ma mi scoccia che lui e pochi altri possano rotolarsi nel compost,risparmiare sulle bollette col combustore,ed avere introiti mensili nel c\c con i versamenti dei finanziatori, avere i figli mai bocciati a scuola,e non ammalarsi mai senza fare i vaccini, sbronzarsi di acqua ponica e poter leggere il giornale senza occhiali, vincere al lotto coi numeri dati dal messia, e dare l'obolo sapendo che andranno in beneficenza ai bisognosi.:eplus:
"chi ama la cultura è un saggio,ma colui che corteggia un pollo,è bizzarro"

Users who are viewing this thread

Back
Alto