clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
:d:

SportPlus .jpg

una domanda che sicuramente non riceverà alcuna risposte:
il mondo migliore che il Mexxa " ipotizza" verrebbe creato con delle basi fatte sul marcio?
infatti i "grandi investitori" il denaro non lo avranno ottenuto di certo con opere pie:eplus:
la moneta endogena,parallela, creata a credito "dallo stato",fa comunque parte di quel mondo marcio che tanto sbandiera di voler combattere,o mi sbaglio?
quindi, qualsiasi cosa venga creata su basi non solide è destinata a crollare, o mi sbaglio.
spiegatemi,"o voi padroni della verità", come mai in migliaia di anni, nessuno ha mai trovato la soluzione per un mondo migliore?
tutti i grandi sapienti della storia dell'umanità non ci sono riusciti, ad alcuni non è stato dato modo di provarci, ed oggi ci troviamo un uomo che vuole porsi come il padrone di tutte le verità, di tutte le soluzioni.ma dov'era questo Messia in tutti questi anni?
le risposte devo darmele da solo.

• stava studiando per strada, l'unico risultato di simili sforzi cerebrali sono stati:
  • il fregiarsi di un titolo inesistente
  • incassare soldi senza dover rendere conto a nessuno
  • vantare conoscenze e frequentazioni di personaggi farlocchi
  • divulgare conoscenze prive di ogni prova scientifica.
  • non aver mai dimostrato e divulgato alcun "progetto" verificabile sulla carta.
  • ecc,ecc,ecc,ecc
non voglio dilungarmi oltre,sarebbe troppo lunga la lista delle assurdità e delle baggianate,già ampliamente dimostrate.

"siamo uomini o caporali? o capitani?"

Secondo me, i "partner finanziari" non saranno altro che aziende di telefonia, energia, assicurazioni o altro ai quali proporranno un gruppo di acquisto potenziale ( clemmini ), e che si spacceranno per benefattori in cambio del subentro delle utenze e delle polizze, e comunque varrà la dinamica delle monete elettroniche che hanno adottato ( sconti, cashback ).

sei il solito fiscale hahahahahahahahaha ma a carico di chi dei clemmini adoranti e paganti ovviamente....

Buongiorno sono Francesco Tonini, scrivo per la prima volta. Vorrei evidenziare che noi da tempo NON ABBIAMO PIÙ A CHE FARE CON SARLO ED IL SUO PROGETTO. Nelle news del sito Tonini Finance è ben evidenziato da tempo.
Mi limito solo a questo.... senza scendere in particolari.
Vi aggiorno una buona giornata a Tutti
Francesco Tonini

Secondo me, i "partner finanziari" non saranno altro che aziende di telefonia, energia, assicurazioni o altro ai quali proporranno un gruppo di acquisto potenziale ( clemmini ), e che si spacceranno per benefattori in cambio del subentro delle utenze e delle polizze, e comunque varrà la dinamica delle monete elettroniche che hanno adottato ( sconti, cashback ).

Buongiorno sono Francesco Tonini, scrivo per la prima volta. Vorrei evidenziare che noi da tempo NON ABBIAMO PIÙ A CHE FARE CON SARLO ED IL SUO PROGETTO. Nelle news del sito Tonini Finance è ben evidenziato da tempo.
Francesco Tonini

Francesco Tonini

Francesco Tonini
Benvenuto...
Mi farebbe piacere avere la sua testimonianza/spiegazione di come si sono svolti i fatti... visto che abbiamo sentito solo una campana... (quella di Sarlo) che vi ha tacciato... in buona sostanza... per incompetenti e ladri di progetti...
Grazie per l'eventuale risposta :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto