clemm coemm (10 lettori)

lucamax

Forumer storico
ragazzi,cosa mi sono perso.
avrei voluto entrare anch'io in questa diatriba epistolare.
mi piacciono le divisioni anche se preferisco le moltiplicazioni.:d:

avrei potuto inserirmi nella discussione sciorinando dittonghi ascendenti e discendenti.:eplus::eplus::eplus::eplus::eplus:

Non ti sei perso nulla Sidora
Al contrario mi piacerebbe che Argo cancellasse le ultime 5 pagine totalmente prive di senso ,che servono solo per creare ulteriore nebbia intorno alla schifezza del coemm
 

lorenzos

Forumer attivo
Suvvia (come dice Sissa) cerchiamo tutti di superare le incomprensioni, di limare le asprezze di linguaggio, di non assumere toni sibillini... Sono sicuro che a voce, di persona, tutto sarebbe più facile: cerchiamo di supplire con la moderazione e la comprensione ai limiti del mezzo che stiamo utilizzando.
Quando @traguardo scrive "Io ho letto i vostri post e capisco che in qualche modo possono servire, ma in ogni caso non porteranno mai a nulla di concreto" non ho dubbi che intende affermare che dal punto di vista della giustizia penale e civile il santone ci può ridere sopra ma afferma pure che in qualche modo possono servire. Credo potremmo essere d'accordo, in tutto o in parte, o anche in completo disaccordo ma restiamo nell'ambito dell'espressione di un'opinione, che potremmo educatamente contestare.
 

lucamax

Forumer storico
Cit . Traguardo
con la magistratura attuale risulta difficile fare leva su un'unica persona, recentemente si stanno smuovendo delle situazioni chiaramente a vostro favore, ma se prese in massa possono aiutare

Cit. Traguardo

Punto secondo:
domani mattina depositiamo la denuncia presso il tribunale
 

lucamax

Forumer storico
Mi piacerebbe poi vedere qui la denuncia ,eliminando per ragioni di privacy , il nome e l'indirizzo della persona denunciante
Ho però la 'vaga' sensazione che questo documento non verrà mai postato.....
:rolleyes:
 

Indaco

Nuovo forumer
cara Turk
Di rispetto questa signora Traguardo ha mancato fin dal suo primo post verso di noi scrivendo con toni arroganti e presuntuosi
Spiace che tu la difenda a prescindere perchè offendi ,in automatico ,gli altri come anche me ,che si sono sentiti offesi dal suo atteggiamento sprezzante
Da parte mia ho sempre avuto rispetto di tutti qui dentro ,ma se qualcuno entra qui a gamba tesa , mi sento offeso ma in modo più generale vedo offesi tutti quelli che da anni oramai scrivono di questa odiosa truffa

scusa ma mi viene da ridere... forse perchè ho ancora negli occhi i tuoi messaggi privati gratuiti.
Diciamo che sei probabilmente quello che ha scritto più post qui dentro e ce ne fosse uno che porta notizie o qualcosa di costruttivo.
Sei un intasatore di 3d e fai più danni dei vari Sarlisti che provano a rendere illeggibile la discussione, di solito ti salto a piè pari ma scrivi talmente spesso che diventa un esercizio da corsa ad ostacoli.

Non so bene perchè io abbia deciso solo adesso di scrivere ciò, forse la frase citata mi ha fatto definitivamente girare le scatole, forse mi piacerebbe che questo 3d fosse più leggibile e fruibile (motivo per cui avevo scritto all'inizio sorbendomi i tuoi insulti in pvt), forse semplicemente mi sono svegliato poco incline a dire "vabbè...tiriamo avanti e ignoriamolo"
Ma al di là che sei quello che più abbocca ai disturbatori mi urta il fatto che agli interventi di argo tu sia anche il primo a dire "hai ragione, ignoriamo sti poveracci"

Turk98 ti ha citato a caso, io no.
Io non scrivo mai, tu scrivi di continuo... chi ha reso maggior servizio a questo thread?

PS: per tutti gli altri..grazie.
 

lucamax

Forumer storico
scusa ma mi viene da ridere... forse perchè ho ancora negli occhi i tuoi messaggi privati gratuiti.
Diciamo che sei probabilmente quello che ha scritto più post qui dentro e ce ne fosse uno che porta notizie o qualcosa di costruttivo.
Sei un intasatore di 3d e fai più danni dei vari Sarlisti che provano a rendere illeggibile la discussione, di solito ti salto a piè pari ma scrivi talmente spesso che diventa un esercizio da corsa ad ostacoli.

Non so bene perchè io abbia deciso solo adesso di scrivere ciò, forse la frase citata mi ha fatto definitivamente girare le scatole, forse mi piacerebbe che questo 3d fosse più leggibile e fruibile (motivo per cui avevo scritto all'inizio sorbendomi i tuoi insulti in pvt), forse semplicemente mi sono svegliato poco incline a dire "vabbè...tiriamo avanti e ignoriamolo"
Ma al di là che sei quello che più abbocca ai disturbatori mi urta il fatto che agli interventi di argo tu sia anche il primo a dire "hai ragione, ignoriamo sti poveracci"

Turk98 ti ha citato a caso, io no.
Io non scrivo mai, tu scrivi di continuo... chi ha reso maggior servizio a questo thread?

PS: per tutti gli altri..grazie.

Se non ti piace cosa scrivo ,hai solo da ignorarmi
Ciao ciao
E salutami il tuo amichetto sarlo
 

lucamax

Forumer storico
Lei è molto simpatico e soprattutto molto educato, prenderò esempio.

Voglio solo e semplicemente far notare le incongruenze che lei dimostra
Scrivendo tutto e il contrario di tutto
Domani va a fare denuncia ?
Benissimo ,ma su quali basi ?
Ci può spiegare nel dettaglio come si articolerà la sua denuncia ?
Domani quando andrà dai Carabinieri ,le rilasceranno una copia ,gentilmente la può pubblicare qui ,omettendo ovviamente i nomi e gli indirizzi delle persone coinvolte ?
Le chiacchiere stanno a ZERO
Chiediamo fatti
 

kok90

o COSì...o POMì
Punto primo:
non sono mai entrata nel progetto è la signora che assisto
Punto secondo:
domani mattina depositiamo la denuncia presso il tribunale

Resoconto:

ero speranzosa del fatto che scrivere in questo post avrebbe aiutato la mia assistita ad avere più giustizia possibile.

Cordialità

A parte il fatto che nel forum c'e' tutta la documentazione possibile per avanzare una circostanziata denuncia... se ha bisogno di qualcosa in particolare e' sufficiente che chieda... non mi pare che la sua entrata... come diceva sissa.... si fosse palesata in quel senso...
se non vuole farlo in pubblico puo' sempre chiedere in privato... sono a disposizione (tempo permettendo)
in ogni caso le ripropongo la domanda... non ha mai pensato... visto che lo fa per una sua assistita... di assistere anche un'eventuale class action?
Se intravede la riuscita di una denuncia per un solo aderente... sarebbe utile proporsi e mettersi al servizio anche gli altri migliaia di ex clemmini no?
guadagnandoci pure...
 

Turk98

Forumer attivo
Ciao a tutti mi permetto di postare quanto ho trovato sul sito del Senato della Repubblica in merito alle modalità di risposta all'interrogazione presentata su Coemm&Clemm, se ci saranno sviluppi ve lo saprò dire.


Articolo 153

Interrogazioni con richiesta di risposta scritta.

1. Il Ministro competente risponde entro venti giorni all'interrogante che abbia richiesto risposta scritta, inviando copia della risposta alla Presidenza del Senato, salva la facoltà di cui al comma 3 dell'articolo 148.

2. Se il termine trascorre senza che l'interrogazione abbia ricevuto risposta, il Presidente, d'intesa con l'interrogante, dispone, dandone comunicazione all'Assemblea, che l'interrogazione venga iscritta, per la risposta orale, all'ordine del giorno della prima seduta dell'Assemblea destinata allo svolgimento delle interrogazioni, o della prima seduta della Commissione competente per materia.

3. La risposta scritta è pubblicata per esteso negli atti del Senato.

4. Le interrogazioni con risposta scritta hanno corso anche nei periodi di aggiornamento dei lavori parlamentari.
 

Users who are viewing this thread

Alto