clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
il messia dando fondo alle esigue riserve accumulate negli ultimi 4 anni dalle donazioni,convention,corsi di formazione e dalle % dei prodotti e prestazioni di volta in volta presentate nei palchi di tutta Italia., ha provveduto a installare un gazebo(senza badare a spese) fuori dal Parlamento Europeo,al fine di invitare le Istituzioni ed i Potenti della Terra, in modo che possano prendere visione del "Grande progetto per un mondo migliore" cavallo di battaglia(o di Troia) del Coemm& Clemm ora anche del PWC.
tugurio-baracca-baracca-filippine-37252663.jpg

Scusate cari amici, ma non bastano i moniti e l'ultimo intervento di @Argo? Non basta fb per scambiare battute ridere dello sprogetto?
Non aveva ragione Argo a scrivere "Dieci pagine di fuffa"?
Se proprio ci riesce di evitare la battuta, la vignetta, lo sberleffo... cerchiamo almeno di non riempire pagine e pagine solo con questi!
Grazie e chiedo scusa se qualcuno può essersi sentito offeso.

Scusate cari amici, ma non bastano i moniti e l'ultimo intervento di @Argo? Non basta fb per scambiare battute ridere dello sprogetto?
Se proprio ci riesce di evitare la battuta, la vignetta, lo sberleffo... cerchiamo almeno di non riempire pagine e pagine solo con questi!

I moniti di Argo non sono sulle nostre battute ,sulle vignette e sugli sberleffi
Altrimenti questo Forum sarebbe già stato chiuso da almeno 2 anni
I moniti di Argo si riferiscono alla corda e alle risposte che diamo a quelli che entrano qui a difendere il sarlo solo per partito preso senza dare prove e a quei perdigiorno che entrano e si spacciano per avvocati quando in realtà sono solo dei millantatori
Se ci sono delle colpe sono queste , di dare la corda a questi poveretti ,oscurando l'egregio lavoro di documentazione

Il coemm è una patacca ,una truffa ,una sesquipedale porcheria
Da 4 anni che il sarlo dice e scrive stronzate oltre il paradossale
E' naturale continuare a sbeffeggiarlo
Poi se a qualcuno non piace lo sberleffo ,lo scherzo , può darci l'orientamento giusto che deve prendere il Forum ....e comunicarlo agli amministratori
:rolleyes:

Ultima modifica:
Anche perché, mio caro signore, io seguo il forum in silenzio, mi limito alla sola lettura, cosa che consiglio vivamente anche a Lei.

lei qui non ha da dare nessun consiglio nè a me nè a nessun altro
E' entrato a gamba tesa ,con spocchia ed arroganza , il signor sotuttoio ,facciotuttoio e spaccotuttoio ,mentre al contrario si è sempre e solo contraddetto ,scrivendo una cosa e il suo contrario
Per poi fare solo figure di merda non conoscendo nemmeno l'ABC di un avvocato e un termine legale semplicissimo
Ma lei che cosa pensa ? con chi pensa di avere a che fare qui ?
Dunque abbia un minimo di decenza perchè abbiamo capito che il suo scopo ,l'unico scopo qui , è quello di creare confusione e disordine
torni a leccare il culo al suo messia ,il truffatore sarlo , che sicuramente è la cosa che le riesce meglio nella vita e da lui nel coemm si trova certamente bene in mezzo a tutti i millantatori farneticanti
Sappia comunque che da adesso non le risponderò ,perchè farei solo il suo squallido giochetto

Dovremmo renderci conto che certi comportamenti danneggiano tutti, utenti del forum e ospiti.
Nessuna idea di censura o tentativi da parte mia di fare la morale a nessuno degli utenti ma auspicare un minimo di automoderazione non credo sia chiedere molto.
Buona serata a tutti

Ultima modifica:
@

@lorenzos non hai da chiedere scusa proprio a nessuno, quoto in toto il tuo post.

I moniti di Argo non sono sulle nostre battute ,sulle vignette e sugli sberleffi
Altrimenti questo Forum sarebbe già stato chiuso da almeno 2 anni
I moniti di Argo si riferiscono alla corda e alle risposte che diamo a quelli che entrano qui a difendere il sarlo solo per partito preso senza dare prove e a quei perdigiorno che entrano e si spacciano per avvocati quando in realtà sono solo dei millantatori
Se ci sono delle colpe sono queste , di dare la corda a questi poveretti ,oscurando l'egregio lavoro di documentazione
No ti sbagli. È per colpa di utenti come te se le cose nel forum vanno male..
perché nonostante i messaggi privati che mi mandi continui a sbagliare la finalità del forum che è divulgativa e non per lo sberleffo.
Vi ho già detto che le vostre frustrazioni da persone incompresi e piene di risentimento le potete sfogare altrove.

Ma non mi ascoltate per questo voglio chiudere il 3d. Non ha senso fatto così e in questo modo.

Nessun nuovo utente riesce a trovare informazioni. E la colpa è di chi disperde informazioni. Di chi non usa l'ignora e di chi non mi da una mano a segnalare i messaggi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto