clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Si' esatto proprio quello, ma pensa te come stanno messi questi, pur di raccattare persone per farli diventare apost-olini, farebbero di tutto. E quando gli chiedete 300,00 euro al mese cosa vi rispondono?????? Ma vaaaaa.....vaaaa ridicoli
Sai, quasi quasi mi stavano convincendo....Ma poi ho capito come agiscono questi Apostolini...Si fanno forza infangando la concorrenza, che poi non é concorrenza.

Sai, quasi quasi mi stavano convincendo....Ma poi ho capito come agiscono questi Apostolini...Si fanno forza infangando la concorrenza, che poi non é concorrenza.
Ma sono dei pagliacci e basta, la gente seria e' un'altra cosa........ma che facessero le loro cose senza disturbare noi di continuo. Mi sa' che vogliono andare anche loro da Morello e a Striscia.........

Ma chi ha offeso chi scusate? Qui si raccolgono informazioni e testimonianze sul Coemm (lo scopo del 3D è questo). Siete entrati voi a insultare e a denigrare cercando di deviare la discussione sugli apostoli.
Gli apostoli qui dentro sono un semi-OT. Se volete parlare degli apostoli create un 3D a parte , qui parliamo del Coemm.

Penso di essere stato abbastanza chiaro.

Anche tu, stai scalpitando per entrare in politica? Dààààààài
Siamo una squadra di FORTISSIMI, che lavora e si si fa gli affari propri, non come questi quattro gatti spelacchiati che sono su tutti i blog a scrivere s.......e dalla mattina alla sera. Ma daiiiiiiiii. Ciao Cara e' stato un piacere, ma adesso ho di meglio da fare che stare qui con delle persone che manco rispondono o chiedono scusa, pure vigliacchi sono.

Users who are viewing this thread

Back
Alto