clemm coemm (5 lettori)

Sissa

Forumer storico

Questo si trova scritto nel sito di coemm
upload_2019-7-7_19-14-8.png


ma è tutto scritto qui Coinshare
 
Ultima modifica:

Sissa

Forumer storico
Esatto, se invece io volessi solo gli sconti, si tratterebbe di pochi euro annui la cui convenienza è da valutare. Ogni esercizio commerciale ormai rilascia una card con una app che da diritto a scontistiche immediate e garantisco che funzionano, salvo verifica che per dare uno sconto non si sia diluito il prezzo di partenza sugli articoli stessi. Ma per avere sconti si deve comprare e per chi i soldi non ce li ha sarebbe carino che, chi li ha promessi, prima li elargisse, poi eventualmente indirizzasse i beneficiari ai punti vendita. Prima caccia i "schei", capito progettista di cose che esistono?
 

sidora

Forumer storico
tema del mese di luglio:eplus:
"L'importanza dei colori e dei luoghi"
Quando più persone che vogliono manifestare il loro valore umano, è fondamentale essere dello stesso punto di vista, avere identiche visioni per un mondo migliore, perchè ciò avvenga dovete, durante i vostri salotti,esporre le vostre preferenze e le vostre considerazioni,cominciate dalle piccole cose,voglio darvi qualche consiglio:
esempio uno:
la scelta del colore del vostro gazebo rionale, è molto importante per voi e per chi verrà a chiedervi delucidazioni sul "progetto" coemm, tale scelta può influenzare positivamente decine di migliaia di persone che capiranno finalmente le cause della loro situazione, la soluzione costi-benefici.
quindi fate una scelta ponderata, ma mi raccomando evitate i seguenti colori:
grigio topo di fogna
terra bruciata
verde vana speranza
giallo canarino
rosso sangue di giuda
dopo le oculate scelte potremo godere della visione multicolore nelle strade di tutta Italia ed in seguito del Mondo intero, a dimostrazione di cio che può fare e farà il coemm nei prossimi decenni.
di importanza capitale è la scelta del luogo di installazione del gazebo:
al sole o all'ombra?
agli incroci o nelle aiuole spartitraffico?
vicino alle scuole?
in prossimità dei luoghi di culto?
o nei pressi dei supermercati?
inoltre:
è meglio fisso o da smontare e rimontare ogni giorno?
(nel qual caso conviene organizzare i turni di guardia notturni)

comunque il coemm come sua abitudine lascia a voi clemmini la libera scelta, sia per il tipo,colore, modello e prezzo d'acquisto.
nelle prossime settimane il coemm aprira una piattaforma in cui confluiranno i versamenti che il coemm utilizzera per pagare la tassa di occupazione suolo pubblico.
la cifra da versare comprenderà la tassa e gli altri eventuali oneri burocratici e di gestione.
grazie a voi la svolta epocale sta per avvenire,un ultimo sforzo,poi si comincia veramente col "Mondo Migliore"
oggi si deve e si può, anche domani e dopodomani nei secoli dei secoli. amen:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:


 

lucamax

Forumer storico
Il braccino corto non sgancia un euro a nessuno
Questa storia degli ombrelloni finirà ,come al solito ,a donnine di facili costumi ,non volendo nessuno contribuire a comprarli e a pagare bolli e occupazioni di suolo pubblico
Solo le Onlus , e i partiti politici a ridosso di elezioni ,non la pagano
Ma questo certamente non è il caso
Se questa schifezza truffaldina del coemm è una Onlus ,io sono Gloria Swanson....
 

Lerus

Forumer storico
Ottima idea quella degli attivisti ombrellini gazebini...Non conoscendo loro la parola "attivismo",non sanno che le folle in strada sono di difficilissima gestione.Non siamo in un social network,non puoi bannare nessuno e devi essere preparato a rispondere alle domande difficili e/o scomode e sapere gestire le eventuali contestazioni.Non siamo in teatro o in sale congressi,spazi controllati in cui gli oratori occupano il 100% della scena e le domande,come tutto il resto,se consentite,sono concordate in anticipo.
Inoltre,esiste una logica nella scelta dei luoghi,non ci si piazza "ad cazzum".Ombrellini allo sbaraglio,vi immagino a rispondere alle domande sul megafinanziatore,mentre voi parlate e tentate di rispondere seguendo le "linee guide", c'è gia chi, con lo smartphone, cerca info su internet.
 

Users who are viewing this thread

Alto