clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Potrebbe essere,non credo che queste persone paghino tali cifre per il tesseramento,impegnandosi nella vita di partito, senza ricevere in cambio neanche un rimborso spese.
Renderanno mai pubblici gli emolumenti eventualmente percepiti dalle figure apicali del partito?Si spera di si..
NESSUN RIMBORSO SPESE... CON QUELLO CHE RACIMOLI (ED E' OBBLIGO RENDICONTARLO AL SEGRETARIO POLITICO) CI PAGHI LE SPESE... SE NON RACIMOLI LI METTI TU :)

Che il coemm stia attraversando una fase che lo condurrà a futuro ridimensionamento in vantaggio di rinnovati clemm locali a cui saranno demandati ,tutti o quasi,i compiti dell'attuale coemm e che contribuiranno, anche tramite donazioni, alla vita del (ri)nascente pvu?
Questo regolamento sembra un tariffario.
eh si a guardarlo bene direi che come tariffario rende quasi meglio dei clemm....vuoi vedere che i clemmini non gli servono piu??

E' dal primo salotto che tenta di sviluppare un multilivello a spese degli altri, non è andato in porto il gruppo d'acquisto, Coinshare non lo possono fare tutti per questioni di età e mezzi tecnologici, i comparti si vede che non hanno preso piede, il combustore era finto, RQI si è staccato, gli integratori sono stati multati, i salotti si stanno svuotando, il consorzio fidi ci vorrà tempo ed è soggetto ai controlli del governo, gli restava il partito, tariffe di iscrizione e donazioni anche li, un delegato per via a tot. euro, uno comunale a tot, uno prov, uno regionale e la piramide è fatta. Fate il conto voi. Ditemi poi che senso ha un delegato per via quando il comune è piccolo, si litigano le persone perchè una via ha tre case e una 10? e quello comunale a che serve se c'è n'è uno per via? Operazione economica non politica

Ma poi, anch'io che prendo in considerazione questa cavolata dei gazebi e un attivista pagante per via devo scarseggiare di razionalità oggi.....che caxxata
bhe gia di per se...un partito che a dire degli stessi iscritti non manda tessere pagate...un segretario di partito che si auto proclama... un programma che pare una barzelletta....per di piu nessun altro partito lo conosce....gia di per se mi pare una caxxata...

bhe gia di per se...un partito che a dire degli stessi iscritti non manda tessere pagate...un segretario di partito che si auto proclama... un programma che pare una barzelletta....per di piu nessun altro partito lo conosce....gia di per se mi pare una caxxata...

ENORME si, ne fosse uscito uno da li che avesse tentato un dialogo normale con circostanze verificabili, una spiegazione logica adatta a tutte le orecchie, non resta che dire ciò che hai detto

Ad ogni singolo DC e ad ogni singolo SP dei Municipi, Comuni e Frazioni viene richiesto di
contribuire alla attività politica generale con un contributo di tesseramento pari ad euro 120,00
(centoventi,00) annuo, che potranno essere distribuiti in 12 acconti mensili da 10,00 euro cadauno.
Cribbio la stessa cifra che annualmente versano i singoli clemm rateizzata allo stesso modo. :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto