clemm coemm (26 lettori)

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Se fate caso al video M.S. dice ...vedrete il video...(alla conferenza stampa.)..questo perche' da ieri e' uscito nei messaggi degli aderenti al clemm l invito a mandare video a sostegno del progetto...e' evidente che vogliono fare un bel montaggio per la conferenza stampa usando la buonafede dei clemmini...e nonostante l evidenza la gente non apre gli occhi...delirio totale:eek::eek:
Vedremo tanti video con tanti babbei messi insieme? Vedremo chi ha lasciato il lavoro e la scuola per il progetto?
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
questo è il quarto attacco al messia & c.
biggrin.gif
da notare che Morello ancora non ha toccato minimamente il punto caliente della questione, I SOLDI delle libere donazioni obbligatorie!!
wink.gif
secondo me a Striscia stanno temporeggiando e preparando la mannaia che calerà inesorabilmente sul messia quando meno se lo aspetta per creare un picco di audience... sui retroscena sarlocchiani e ricciardelliani che noi conosciamo vuoi che striscia non sia ben documentata? secondo me il messia non ha ancora capito in che vespaio si è cacciato, d'altronde uno che cerca di far passare settembre x novembre alla platea dei quiddini non mi sembra una volpe..
rolleyes.gif
ne vedremo delle belle..
yes.gif
asd.gif
Il governo prevede il rientro capitali in contanti dall'estero con una tassaziine. Ecco che farebbe comodo.
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Sono seriamente convinto che tu soffra di un grave disturbo mentale.....non sto scherzando
Come tutti gli altri dai, sai che novità. Per andare avanti ad oltranza dopo tutti gi elementi contro che sono usciti e TUTTI dico TUTTI documentati. Solo uno con problemi, ma seri problemi, può crederci ancora. Ma abbiamo già detto che ogni pentola ha il suo coperchio come ogni sedere ha il suo cetriolo. Per cui cetriolini di mamma restate pure do siete che a natale vi comprate panettone e ferie a cortina col quid.
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
ho visto ora il servizio di striscia, che, anche se francamente valuto un pò "arronzato" (non reputatela nell'accezione negativa del termine, ma come un sinonimo di troppo sbrigativo), evince sempre più quanto truffaldino e malvagio sia questo Coemm.
Fossi in uno di quegli adepti, e credo che qualcuno qui ci sia o quantomeno passi a leggere, mi chiederei perchè il loro segretario, il loro unico rappresentante, non dia mai uno straccio di risposta coerente a qualsiasi domanda gli venga fatta. Dovrebbe essere il contrario, o no? Se volessi rafforzare la credibilità del mio progetto, fuggirei o resteri a rispondere?Se il titolare di un'azienda fosse così evasivo e sfuggente, cosa pensereste di lui? E di un politico?
Io sono davvero preoccupato per voi

Tutto giusto ciò che dici ma dimentichi un dettaglio: il famoso panino al salame. Che gli frega a quelli se li sta prendendo in giro? Qualunque cosa gli produci come prova scritta non la guardano e non la ragionano. Sono rapiti da quel che dice MS e basta. Lui dice, loro fanno. Degli automi comletamente comprati con 1500e che mai hanno visto. Adesso dimmi: xké MS deve darsi da fare x spiegare quando nessuno lo mette in dubbio e glielo chiede? Ok c è chi chiede di piu ma viene fatto uscire. È piu facile e producente non dire e tenersi dentro i piu creduloni tontoloni. Non dimentichiamo che il suo progetto scuola non deve bocciare e lasciare indietro nessuno. Perché nella storia un popolo ignorante non si ribella e rispetta, mentre il colto si fa e fa troppe domande e crea insurrezioni. W i somari dunque e viva il boccalone che crede a tutto e non chiede. Carota e via andare!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto