clemm coemm (7 lettori)

willyVM

Forumer storico
Ed è così grande e noto a livello internazionale che ha dovuto spiegare ad Azzolini chi fosse


Sissa, al massimo poteva essere quell'indiano lì all'angolo che vende le caldarroste ! ! ! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH !

Cita Apostoli , il Vangelo , Santi e tanti altri, ma dimentica Socrate ! Pare pure strano. . .


Socrate.jpg
 

willyVM

Forumer storico
DUNQUE E' UFFICIALE... NINO GALLONI HA MOLLATO SARLO....!


Enrico Frassinetti
Ieri ·

Ma di cosa sta parlando il Maurizio Sarlo?
. . . omississ. . .

Un'altro che se ne è andato sempre in punta di piedi !

Dopo l'uscita dalla psico-setta, pare che tutti si accomunino su un qualcosa che sembra di incoffessabile . . .

Forse solo ora si saranno resi conto di aver preso per il c* lo un sacco di gente ?
 

willyVM

Forumer storico
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
23 DICEMBRE 2019

Il POST DI NATALE 2019!

La nostra CAMPAGNA ETICA.

La nostra apprensione è la seguente: “PER SALVARCI DAL COLLASSO AMBIENTALE E DI GAS SERRA CHE GLI STUDIOSI AVERTONO, IL MONDO (secondo noi) HA BISOGNO DELLE ECCELLENZE ITALIANE”…In primis, di quelle di alto livello culturale e di una Polis (comunità) che sappia trovare le VIE della saggezza e della creatività.

All’Albero di questo Natale 2019, idealmente, appendiamoci anche questo Messaggio.

Con l’augurio che, i migliori Italiani, unendosi a sostegno della nostra “Rete Etica”, promuovano un’inversione di tendenza e ci aiutino a produrre un Passa Parola di epocale efficacia e denso di esempi pilota; fra i quali, quello di un Micro Credito Sociale che tracci la “VIA delle VIE”!

Il 2020 conduca al quinquennio che insegni a tutti il Programma Mondo Migliore, foriero di:

  • libertà
  • Serenità
  • Prosperità
Questo post, altresì, serva a far fare un bel salto di qualità a chi ancora stenta a comprenderlo bene. Serva a CONVINCERE, OLTRE AL FINANZIATORE CHE ABBIAMO GIÀ, MOLTI MECENATI (ITALIANI E MONDIALI) A SEGUIRCI E DARE ULTERIORE SLANCIO AL PROGRAMMA pMONDO MIGLIORE !

Qualcuno si lamenterà che questo post è lungo (si, è lungo! Ma, ancora per poco, questo è l’unico mezzo economico che abbiamo, per spiegare chi siamo e quali obiettivi democratici ci poniamo).

Tale post vuole essere riassuntivo: di quanto abbiamo promosso fino ad oggi con la nostra campagna solidale.

Attenzione: Chi vorrà leggerlo interamente – e saperlo ripetere (a richiesta dei delegati Referenti del Progetto COEMM) -, avrà dal COEMM un omaggio di trecento (300) crediti formativi: Ogni mese, fino a quando il COEMM sarà in vita (io mi auguro per sempre). Da aggiungere a quelli divulgati fino ad oggi (vedi regolamento e post nel sito COEMM).

Tutti i suddetti Crediti Formativi, destinati dal COEMM ai meritevoli Aderenti dei CLEMM, potranno presto “essere depositati” in un proprio apposito “Conto online” che chiameremo: “Banco del Tempo”. Uno speciale “conto”, che sarà attivabile dall’interno della Piattaforma “Italia Sei Top” (da non confondere con quella di ConSi, che ha aperto i battenti proprio oggi:

Consorzi Con-Sì – Consorzi Sicuri )

In primis di tale riassunto, va detto questo: la “Campagna solidale” promossa fino ad oggi, ha prodotto dei grandi risultati, che elenchiamo alla fine di questo post. E, a partire dal 2020, ne evidenzieremo ancor di più, proprio perché si sta completando la fase dell’istituzionale ed autonomo Istituto “ConSi”.

Tutti i Progetti patrocinati e portati alla luce fino ad oggi dal COEMM, è stato possibile conoscerli e approfondirli grazie alle libere donazioni inviate al COEMM: “L’umile ma determinante 1 euro mensile”!

Con tale simbolico e grande gesto, visto quello che proponiamo, abbiamo dimostrato alle Istituzioni deputate, di aver agito nel pieno rispetto della Costituzione e delle Leggi Italiane e Mondiali.

Attendiamo di saper dimostrare che avevamo ragione anche nell’idea del Micro Credito Sociale (con buona pace del “fegato” dei pochi fake e qualche “stellato”, che ci offendono quotidianamente e vorrebbero che desistessimo, al fine di continuare a sguazzare nel gioco sporco in cui si perpetuano).

Chiunque abbia aiutato il Programma COEMM e CLEMM, e continua a farlo, quindi, si senta davvero fiero di aver saputo “dare corpo” a iniziative di immenso spessore culturale e scientifico. Io lo definisco un “Eroe”, specie se penso a quante ingiurie e cattiverie abbiamo dovuto subire.

Ritornando a quanto abbiamo scritto ad inizio del post, l’Italia è infatti l’unica Nazione al Mondo a poter contribuire per riportare in equilibrio ciò che non lo è!

Noi, abbiamo deciso di fare democraticamente la nostra parte.

Continueremo la straordinaria ed innovativa campagna solidale, che – anche grazie ai ConSi e ai Partner esterni al COEMM – lavorerà per coinvolgere tanti altri Soggetti (Persone Giuridiche e Fisiche), al fine di diffondere il “Programma Mondo Migliore” e fargli fare il dovuto “salto di qualità”.

Grazie al corretto “Passa Parola” dei ConSi, vedrete, si avvicineranno molti titolari delle micro, piccole e medie imprese, di Tutta Italia.


Anche loro vorranno fare i “Mecenati” e contribuire al successo per tutti.


A meno che non si voglia continuare a lamentarsi, di questo o di quello, o rintanarsi nelle proprie case, pensando che al loro interno si possa star tranquilli e salvarsi dal quotidiano aumento di ogni servizio strategico e di ogni conseguente prodotto/servizio, ammaliati e stregati da ciò che viene detto in TV, da quello che chiamiamo “politichese”.

Nelle prossime settimane andremo a portare alla ribalta, Italiana e Mondiale, le seguenti iniziative:

1. Colonnine tecnologicamente futuristiche, da potersi collocare in tutti i Centri Urbani, per la produzione di energia elettrica, mediante il sistema innovativo Watly Energy (da fonti rinnovabili e ad impatto zero sull’ambiente). Colonnine che, oltre a risolvere le crisi della scarsa qualità o mancanza dell’acqua (molto utile per certi Paesi poveri del Mondo) produrranno moderne “Stazioni di Servizio Watly” (SiWatley)*, ove le Persone potranno trovare vario giovamento fisico e psico-fisico;

2. Moderni impianti di ACQUAPONICA, di piccole e grandi dimensioni, per la produzione di ortaggi e verdure del tutto naturali e a difesa dell’impatto ambientale. Impianti pensati, anche, per le Popolazioni povere del Mondo;


3. Alle speciali Colonnine e Stazioni di Servizio (SiWatley)*, si affiancheranno delle particolari e innovative torce a “Aspirale Evolutiva: servono ad “attirare energia a frequenza positiva dall’etere” ed allontanare quella negativa.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:STO' MORENDO GIURO... SCUSATE IL COMMENTO MA NON CE LA FACCIO HUAHUAHUAHUAHUHAHUAHUA


4. Cupole GEODETICHE che rigenereranno il corpo umano da tutte le onde e le frequenze negative che ci sono nell’aria;


5. Sistemi di riciclaggio della plastica, degli oli usati, dell’umido, che vanno a produrre energia elettrica e termica, senza emissioni nocive nell’ambiente;


6. Sistema per ripulire fiumi e Oceani dall’intossicazione da Micro polveri plastiche, ormai giunte a livelli di inquinamento devastante;


7. Soluzione attiva e naturale per riportare, al terreno che ci nutre, le proprietà nutrienti che gli permettano di ritornate ricco di fertilità;


8. Individuare e diffondere i nuovi Centri Salute, certificati dagli Studiosi e dai Medici vicini ai CLEMM;


9. Innovazione e diffusione dei metodi di studio elaborati dalla Società creata da Filippo Rossi;


10.Adesione e promozione della Associazione di Consumatori denominatasi “Acquirenti” (finalmente una associazione a difesa dei Consumatori, finalmente etica).


11.Per far conoscere, sempre più, le Associazioni COEMM e La Via di Marco Polo, si è fortemente contribuito alla produzione di un Melodramma in due atti, ovvero la “Tutankhamon Opera”; un Melodramma che, dopo ben 149 anni dall’Aida, un compositore Italiano ha prodotto per girare il Mondo e riportare l’Opera alla diffusione popolare, come lo era originariamente. Essa potrà fare anche da “faraonico” testimonial a tutti i progetti tecnologici e culturali promossi fino ad oggi ed anche tutti quelli che verranno.

12. La rete che intendiamo mettere in atto, invoglierà anche i patiti dei network finanziari, permettendogli di concentrarsi sulla bontà dei servizi promossi tramite la piattaforma “Italia Sei Top”. Piattaforma che andrà ad offrire grandi vantaggi complessivi (grazie ai Partner esterni che vi entreranno e offriranno i loro prodotti servizi di eccellenza certificata).

La messa a punto e lo start up di “Italia Sei Top” prevedono quanto segue:

1. Diffusione della Piattaforma e dei suoi molteplici vantaggi, anche attraverso il lancio e diffusione Mondiali della Tutankhamon Opera.


2. Iscrizione degli interessati alla Piattaforma, a partire dalle ore 24:00 del 24/04/2020.


NB

Qui di seguito i link di evidenza ai progetti sopra elencati:

Società Watly.


Una start up Italiana che presenta innovative soluzioni per la sanificazione dell’acqua e la salvaguardia dell’Ambiente.


Basta digitare su google il nome watly e si ottiene una grande mole di informazioni.

Il sito ufficiale è www.watly.co

Quello che segue è il link alla presentazione dei moduli esterni che uniscono all’acqua super raffinata l’offerta di ricarica di mobilità leggera. Sono moduli per le città dei paesi moderni.

Box

La presentazione del sistema interno sarà pronta a breve.

L’azienda ha già prodotto business plan e piani industriali (che in questa fase dimostrativa ma non sembra il caso di inviare per non appesantire il lettore).

Si consiglia di vedere anche questo video, per apprezzare la missioni di watly in africa


Questa è la storia personale del titolare della scoperta, Marco Attisani:


Questo breve video è invece spiega la visione tecnologica di watly


….——….

Progetto AQQA (è scritto proprio così).

A tutti gli appassionati del rispetto ambientale, indichiamo che, Inquinare di meno risparmiando molto, in termini di Co2, salute e anche denaro, ora si può, grazie ad un prodotto che viene chiamato “AQQA”.


Si tratta di un prodotto completamente italiano e completamente naturale, in grado di ridurre contemporaneamente l’inquinamento ed i consumi dei motori a combustione.


La particolarità del prodotto, che lo rende unico al mondo, è che si versa (in percentuali minime) nel circuito di raffreddamento dei vari motori (auto, autobus, camion, Etc).


I test effettuati prima di entrare sul mercato, su motori di camion, furgoni, macchine, moto da corsa e kart ne hanno dimostrato l’alta efficacia.


La società distributrice è la B-Lab s.r.l. di Udine, che potete

contattare senza problemi per ulteriori informazioni tramite e-mail all’indirizzo [email protected]

Il sito è www.aqqacoler.it

L’amministratore Unico è:

Angelo Bernardis

…..——-…..

“Acquirenti”. Associazione: a vera difesa dei Consumatori…


Finalmente possiamo certificare una Associazione
che riteniamo davvero etica. In un panorama di sue concorrenti che NON ci piacciono affatto.

L’Associzione Acquirenti permette di iscrivere GRATUITAMENTE gli associati ai CLEMM. Sono molti i vantaggi ad iscriversi. Nel loro sito internet è ben spiegato.

Invito Referenti, Capitani e P.O. dei CLEMM a farlo.

Chi è iscritto riceve 100 Crediti Fornativi per ogni mese. Da aggiungere agli altri donati dal COEMM: fino a quando esisteranno COEMM e Acquirenti.

http://www.acquirenti.org

…..——…..

Tutankhamon Opera


Nel video che segue, invece, copiano i link ove si tributano grandi plausi alla Tutankhamon Opera (di cui l’Associazione La Via di Marco Polo e il COEMM sono valoriali sostenitori):


New opera of Tutankhamun's life will mark 2020 opening of Cairo's Grand Egyptian Museum

Annuncio Tutankhamon Opera a Venezia nel settembre 2019

TUTANKHAMON

Annuncio Tutankhamon Opera a Venezia nel settembre 2019

La storia del faraone Tutankhamon diventa un melodramma in due atti grazie al famoso egittologo Zahi Hawass

Progetto Acquaponica

I prodotti naturali che si creano con il Progetto “Acquaponica”

Acquaponica Italia

Progetto Akosol

Akosol, la benefica energia cellulare del sole, anche quando il sole non c’è.

Cosa facciamo?

Progetto AlkaWater

Speciale integratore alimentare a base di sali di boro, molbideno e selenio che contribuiscono al normale metabolismo degli amminoacidi solforati e alla funzione del sistema immunitario e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

www.viverealcalino.it

….——…..

Metodo lettura tridimensionale: Progetto lanciato da Filippo Rossi, con il Patrocinio COEMM e CLEMM. Il metodo della lettura tridimensionale nasce come eccellenza italiana, ottiene il patrocinio e la collaborazione da parte dell’Università della Pace dell’ONU di Roma ed è oggi presente in quasi tutti i paesi d’Europa e Balcani. www.letturatridimensionale.com

Allo stesso modo, l’esperienza del Change Your Life Academy, che forma ragazzi di età compresa tra gli 8 e i 17 anni al metodo della lettura tridimensionale ma anche ai più grandi valori della società civile come il rispetto, il silenzio, la pace, la condivisione e l’aiuto reciproco, è oggi diventata un’esperienza internazionale che già dopo sole 4 settimane dall’acquisizione del metodo, porta i ragazzi ad alzare la loro valutazione da 1 ad addirittura 4 punti di voto in tutte le materie Change Your Life Academy

Si aggiunge il corso “comunicare con i bambini e ragazzi” che da gennaio 2020 sarà proposto – gratuitamente -in tutte le scuole d’Italia di ogni ordine e grado.

……….

Poi c’è ancora qualcuno che dice: “non abbiamo fatto niente”??? Oppure: quando parte il Progetto???

È giunto il tempo di andare davvero fieri di ciò che abbiamo fatto fin qui e di dare evidenza a molto altro di più.

Con un solo euro al mese (donato sempre da pochi valorosi), quello che abbiamo evidenziato, fino ad ora, sarebbe da premio Nobel per la Pace… (altro che critiche).

Vogliamo contribuire a migliore il Mondo. Noi, e i migliori Aderenti ai CLEMM, stiamo facendo la nostra parte. Noi Si!

Perché, oggi, si deve e si può!

Buone Feste a tutti …

(soprattutto a chi soffre, per una Umanità ancora fin troppo disumana).


PASQUALINO UN SOLO COMMENTO. .
TE LO SPIEGA SOCRATE !


Socrate.jpg
 

Sissa

Forumer storico
Ahahahaha, la trasparenza questa sconosciuta, l'unica entità al mondo che per farsi conoscere vieta la divulgazione:

Viene pertanto ritenuto preciso obbligo dei soggetti tenuti quello di garantire le condizioni per il rispetto
dei doveri di riservatezza e di non divulgazione, di seguito vengono elencati alcuni specifici comportamenti
in questo senso indispensabili:
a) Non diffondere in alcun modo documenti ufficiali dell’Associazione (es. verbali delle assemblee,
documentazioni di progetto, etc.) al di fuori di quanto previsto dal Regolamento o, in suo difetto,
di quanto concordato con la Presidenza delle Associazioni.

b) Con esclusione di quanto già detto al punto precedente (buona, efficace e virtuosa
comunicazione), evitare tassativamente qualsiasi esternazione relativa ad attività ed a relazioni
dell’Associazione che sia diffusa tramite un qualunque mezzo elettronico atto a trasmettere
informazioni in modalità non strettamente privata (in generale pagine Web di portali e “blog”
pubblicamente accessibili, tutti i “social networks” come Facebook, Twitter etc.).





 

Users who are viewing this thread

Alto