clemm coemm (4 lettori)

Sissa

Forumer storico
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
5 MARZO 2020

CoronaVirus: ha Crocefisso imprese e dipendenti.
Il tutto, per una semplice influenza!

Amiche ed Amici cari,
Il 99% del politici, che avete votati il 4 marzo 2018, si sono prestati all’indegna “crocifissione” delle imprese italiane e dei loro dipendenti!

Soprattutto di quelle micro, piccole e medie (compresi i professionisti). Le imprese grandi e le multinazionali saranno invece aiutate dalla Finanza e dai “Governicchi” che scegliamo di continuo!

Vergogna: una semplice influenza l’hanno fatta passare per pandemia.

Sars, mucca pazza, morbillo killer, coronavirus letale: dico da anni, assieme a pochi altri che, anche questa bufala infinita del corona virus, nascondono una voglia lobbistica mondiale ben più grave, ovvero quella di cercare di eliminare il modello Italiano della micro/piccola e media impresa: l’unico modello economico, da premiare e incentivare, nel “libero mercato”!

Ora le imprese Italiane si ritroveranno a fronteggiare una crisi economica davvero imponente.

Ricordiamoci sempre di queste gravi colpe, al momento del voto. Basta un buon segno, posto su una scheda elettorale, per passare dall’attuale inferno al “Paradiso in Terra”.

Un segno ed un contributo concessi all’unico Programma Politico che sia degno di questo nome e all’unico Partito che lo ha abbracciato: il Partito Valore Umano (PVU).
Entra anche tu a farne parte. Non lasciare l’Italia al declino!


Dovrebbero darci una medaglia d’oro al valor civile, altro che critiche indegne!

PVU, oramai, ci sei solo tu!

Coronavirus, 93mila contagi nel mondo | La Germania: rischio "pandemia globale" | Per la CNN l'Italia è il focolaio del virus
https://www.tgcom24.mediaset.it/…/coronavirus-93mila-contag…

Sostieni il PVU, l’unico dal Programma che parla chiaro e teorizza il perfetto equilibrio fra costi e benefici:
www.partitovaloreumano.it


Ma stai zitto che tua figlia vende i prodotti del colosso internazionale Herbalife, non le hai aperto un piccola impresa
 

enzima2

Forumer attivo
E mentre il nostro Spaventapasseri col cappello e col naso lungo straparla e fa il figo, gli ospedali del Nord sono in crisi nera. Per essere una semplice influenza non c'è male, vero? Pensate se fosse davvero "dottore" ... si sarebbe dovuto prendere chi gli ha dato il titolo di studio e sputargli in faccia
 

lucamax

Forumer storico
Il pirla truffatore sarlo scrive che è solo una influenza e continua a scriverlo sui social
Perfetto
Allora ,sia coerente e lo dimostri finoin fondo
Si faccia infettare lui e tutta la sua famiglia ,inclusa la principessina che si nutre solo più di aragoste
E' l'unico modo per dimostrare che è solo una influenza
Se non lo fa , è solo un pagliaccio che dà aria al buco del cuXo
 

lucamax

Forumer storico
Ecco qui ...un altro pirla
Però lui ci ha creduto fino in fondo e ha perso la vita per le sue idee
Un grandissimo pirla però ci credeva
Faccia altrettanto il truffatore sarlo facendosi infettare e in questo modo dimostrando sulla sua pelle le sue incrollabili certezze
:rotfl::rotfl::rotfl:

Screenshot_2020-03.png
 

Sissa

Forumer storico
Bah, ognuno ha facoltà di credere a ciò che vuole ma perchè coinvolgere altri senza apportare alcun beneficio? Anche questo che si va a schiantare per difendere una teoria cosa ne rimane ora della teoria stessa? La presa in giro di chi già lo riteneva folle? Se vogliamo equipararla alla questione discussa qui, dove stanno i benefici per i poveri del mondo dopo 5 anni di proclami e passi verso i burroni? Anche il razzo coemm si è già schiantato
 

kok90

o COSì...o POMì
Partito Valore Umano
11 min ·


Video dell’On Meloni!
Ecco il tipico esempio di ciò non dovrebbe fare un buon Politico: credendo di tranquillizzare, fa l’esatto opposto! Ingenuità?


In pratica, l’On Giorgia Meloni, ha creato e postato un video dove afferma “che il virus esiste” ... ma poi cerca di tranquillizzare gli stranieri, esortandoli a venire in Italia.
La classica “benzina sul fuoco”.


L’On Giorgia Meloni omette di citare quello che dicono valenti studiosi della sanità non bigotta e, talvolta, corrotta: ovvero che il Coronavirus è il solito virus dell’annuale influenza. Come lo spiegano benissimo tanti studiosi, ad esempio la dott.ssa dell’Ospedale Sacco di Milano, Maria Rita Gismondo, che ribatte ad inetti, a mio avviso totali, come lo è il Virologo Roberto Burioni.

Quello della On. Meloni, a mio avviso, è il solito promuoversi del “Politichese”, che cerca di fare “da buonista” dopo essere stato in Parlamento a votare misure che hanno messo in ginocchio l’economia reale; tolto mesi strategici di scuola agli studenti e creata una situazione generale da panico totale. Di psicosi pura. Tanto che c’è davvero chi corre in ospedale per patologie fra le più disparate e colpevolizza una influenza fatta diventare pandemia.

Abbiamo detto più volte che c’è chi ci guadagna enormemente:
- il politichese in primis: trova gli espedienti per incolpare il virus, invece che dire di non saper trovare rimedi ad un modello capitalistico oramai decotto e fallimentare.
- Poi ci guadagnano le grandi multinazionali del farmaco, che già dal 2017 si preparano a vaccini inutili ma molto remunerativi.
- Ci guadagnano quelli che, dalle Crisi di Borsa, polverizzano a proprio vantaggio gli investimenti di altri (che diventano carta straccia).
- Ci guadagnano “gli amici degli amici” del politichese (che prendono appalti senza bandi pubblici e con mandati privati). Vedrete che i 7 miliardi, che il Governo Italiano dice di aver investito, andranno ai soliti “grandi amici” e le briciole ai “disperati”.

Quindi ci perdiamo in tanti. Soprattutto perde il sistema Italia , quello del modello economico più evoluto, che è quello della micro/piccola/media Impresa. Quello che crea i veri occupati e l’economia reale.

Mi spiace per chi viene colpito da questa immane psicosi, che risparmia pochi saggi ed intelligenti.

Una sola rivalsa sarebbe da presentare per questo “conto salato”: al prossimo corso elettorale, mandare a casa tutti quelli che non presentano un Programma politico di cambio di paradigma e di Nuovo Umanesimo.

Noi del PVU continueremo ad incalzare chiunque, sapendo di avere le soluzioni giuste e riportando tutti alle proprie responsabilità. Ci stiamo organizzando in ogni territorio.

Al posto dell’inferno in cui ci stanno confinando, vogliamo il “Paradiso in Terra”.

Oggi, si deve e si può!

Unisciti al PVU, conterai di più !

Maurizio Sarlo
Segretario Nazionale PVU
 

Users who are viewing this thread

Alto