clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Amministratore ·
Maurizio Sarlo
13 MARZO 2020


Azione a tutela delle emissioni 5G !!!

Il Partito Valore Umano ringrazia il Sindaco, la Giunta ed il Consiglio Comunale della Città di Teramo, che hanno voluto prendere in considerazione la nostra accorata richiesta (vedi foto allegata).

Tuttavia, come nel caso di tale delibera, riteniamo doveroso rispondere, con Lettera mirata ed Aperta, affinché tutti Sindaci che hanno ricevuta la nostra lettera, provvedano a modificare l’ordinanza simile a quella della Città di Teramo; nella misura in cui, questa ordinanza, non dovrebbe avere la dicitura di divieto. Un divieto che non può fermare lobby tanto potenti.

Infatti, appellandosi alle Leggi in vigore (internazionali e nazionali) e ad Enti come Arpa e Ministero della Salute, riteniamo che i produttori 5G faranno ricorso al tar e lo vinceranno (anche con gravi danni poi alle casse Comunali).

La procedura corretta per fermare il 5G fino a quando non si dimostri che non nuoce alla salute è la seguente:

Intanto che Non deve essere un’ordinanza.

Il Sindaco, in qualità di responsabile sanitario del proprio comune può richiedere direttamente e senza alcuna approvazione da parte del consiglio o giunta comunale, ai produttori e gestori del nuovo sistema di trasmissione di inviare preliminarmente un’asseverazione che esplicitamente riporti la dicitura: “le emissioni elettromagnetiche emesse dai nostri sistemi di trasmissione denominati 5G che verranno applicate nel vs comune sono sicure per la salute dei cittadini”.

Basta questo!!! Fino a quando il Sindaco non riceve questa dicitura può sospendere la messa in opera del 5G.

Sicuramente, i Fornitori, dovranno quindi premunirsi e trovare quali tecnologie possano evitare le emissioni nocive del 5G sul corpo umano e procedere nella loro diffusione.

La corretta tutela della salute deve essere il primario obiettivo di un Legislatore.

Maurizio Sarlo
Segretario Politico Nazionale
Partito Valore Umano

89437615_10217615039020226_5539517302187229184_o[1].jpg
 
MA CLEMMINI NON AVETE CAPITO CHE STATE FACENDO L'AGENTE DI COMMERCIO ( A GRATIS)
PER CONTO DI SARLO...
CHE VUOLE SOLO VENDERE... IL DISPOSITIVO DI LIMARDO????
E LO SAPETE CHI GUADAGNERA' SU QUESTA AZIONE MERAMENTE COMMERCIALE?
SOLO LUI!
VOI AVETE SOLO PERSO TEMPO DENARO E FACCIA!

84684541_10214949899636418_681553001399189504_n.jpg
 
Ecco qui ...un altro pirla
Però lui ci ha creduto fino in fondo e ha perso la vita per le sue idee
Un grandissimo pirla però ci credeva
Faccia altrettanto il truffatore sarlo facendosi infettare e in questo modo dimostrando sulla sua pelle le sue incrollabili certezze
no...vedi che non hai capito la sottigliezza di quest uomo..lui che fa? non è stupido....quindi manda avanti sempre gli altri.....se va bene il merito è suo....se va male sta seduto nelle retro vie e guarda!! e lo si è visto in tante cose....non si espone mai in prima persona...non rischia mai....fa rischiare gli altri....li fa lavorare a gratis....a quello servono sermoni e proclami....purtroppo ancora troppo pochi lo hanno capito....
 
Il Messia pensiero, ovvero quello che va diffondendo, in questi giorni perchè non lo dimostra andando a dare una mano al personale infermieristico e Sanitario esposto in trincea 24/h su 24/h nei vari Ospedali? Per vuotare pappagalli e padelle non serve essere Dott. come si qualifica nei manifesti prima delle sue conferenze
...ma te scherzi??? lui propone a gli altri.....non si sporca le mani e non suda per 1200 euro al mese....come fa poi a comperare scarpette da 700 euro alla cocca di famiglia?
 
......Che il periodico virus invernale sia partito dalla Germania, dalla Cina o dall’Italia, poco importa! Ogni anno, lo ripetono Virologi super premiati come il Prof Giulio Tarro, l’influenza “aggredisce” milioni e milioni di Italiani e miete, purtroppo, decine di migliaia di vittime, ma che hanno altre gravi patologie!

Non so perchè, o forse si, ma ogni volta in cui si va a cercare i riferimenti delle teorie del noto tuttologo, si incappa in questi risultati:

Dieci cose da sapere su Giulio Tarro
 
......Che il periodico virus invernale sia partito dalla Germania, dalla Cina o dall’Italia, poco importa! Ogni anno, lo ripetono Virologi super premiati come il Prof Giulio Tarro, l’influenza “aggredisce” milioni e milioni di Italiani e miete, purtroppo, decine di migliaia di vittime, ma che hanno altre gravi patologie!

Non so perchè, o forse si, ma ogni volta in cui si va a cercare i riferimenti delle teorie del noto tuttologo, si incappa in questi risultati:

Dieci cose da sapere su Giulio Tarro
:ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola:
insomma un altro caxxaro alla corte dei miracoli del mexxa.:perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido:
 
Questo tarro è lo stesso che cita quell'altro cogli.one di sgarbi ( che dovrebbe continuare a fare il critico d'arte e non il tuttologo del menga) per affermare che questo nuovo virus non è pericoloso
In realtà sono pericolosi tutti e 3 questi delinquenti : sarlo ,sgarbi e tarro

NB
I cognomi dei delinquenti sacche di merXa citati sopra sono scritti in minuscolo volutamente
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto