Maurizio Sarlo
8 APRILE 2020
In tanti, apriranno gli occhi e gli orecchi!
Inizieranno a comprendere che:
1. I VIRUS non sono trasmissibili con nessun contagio aereo e, quindi, la grande bufala della pandemia da Coronavirus è solo una puerile scusa mondiale, promossa per “mandare al tappeto l’economia dei piccoli e innalzare quella dei potenti”! Soprattutto eliminare il modello della micro e piccola impresa Italiana, che tanto disturba i colossi.
2. I “burattini” che stanno ai vari governi del Mondo, sono teleguidati dai “Burattinai” di sempre. Ma anche ben “nutriti”! Ed interessati a fare i finti tonti. La colpa? Della Massa! Che, prima si sveglia ed eleva le proprie coscienze e prima si libera di “catene mostruose”! A tal proposito chiedo: dove sono i politici dell’opposizione Italiana?
Una denuncia che vogliamo far portare avanti ad un Giudice di Pace, per ogni Comune d’Italia. Quanti presenteranno tale denuncia, potranno ottenere un primo risarcimento danni, pari ad euro 4.998,00 ciascuno.
Il nostro ufficio Legale sarà a disposizione di tutti.
Subito dopo Pasqua daremo i particolari anche di questa iniziativa. Iniziativa che si collegherà ad altre grandi iniziative, promosse dal Consorzio CONSÌ.