clemm coemm (7 lettori)

willyVM

Forumer storico
Ma qualcuno pensava il contrario ?
E' solo un pagliaccio quaccuaraccuà
Da 5 anni promette stronzate ,è più forte di lui
Il bisogno di promettere stronzate truffare e turlupinare il prossimo ce l'ha nel dna ,oramai non c'è alcun dubbio


Lucamax, certi modi di pensare e vedere le cose sono rafforzate anche da Nino Galloni dopo 20" (minuti secondi ) .

Lo stesso Galloni nel video riferisce :

" Effettivamente ha menato sempre le cose in modo di non rispondere mai a quelle promesse. " . . . .

Nino Galloni, non sei ancora rientrato nel Coemm , ma io credo che sia solo questione di tempo. Già partecipi ai dibattiti. . poi tempo al tempo. . . !
 

kok90

o COSì...o POMì
Lucamax, certi modi di pensare e vedere le cose sono rafforzate anche da Nino Galloni dopo 20" (minuti secondi ) .

Lo stesso Galloni nel video riferisce :

" Effettivamente ha menato sempre le cose in modo di non rispondere mai a quelle promesse. " . . . .

Nino Galloni, non sei ancora rientrato nel Coemm , ma io credo che sia solo questione di tempo. Già partecipi ai dibattiti. . poi tempo al tempo. . . !
DIPENDE DA QUANTI LIBRI GLI FARA' VENDERE :)
 

kok90

o COSì...o POMì
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
Amministratore · 27 APRILE 2020

https://www.huffingtonpost.it/…/istat-a-marzo-2019-15mila-…/# Dati ufficiali sui Morti!
Appello a tutti i Governanti d’Italia.
Messaggio del segretario Politico Nazionale del Partito Valore Umano (PVU)


Il nostro nutrito Ufficio Legale, aiutato nelle statistiche e dall’etica di grandi scienziati della Medicina, ha catalogati tutta una serie di DATI UFFICIALI sulle morti degli ultimi anni da malattie respiratorie.

Politicanti:
- la vigliaccheria e la cocciutaggine con cui state inserendo la faccia nel più profondo dell’orrido;
- il disastro che avete provocato nella micro, piccola e media impresa;
...tutto questo è un abominio a cui dovete rimediare oggi stesso.


Ogni giorno di più, vi verrà addebitato con la pesantezza che recita molto bene una saggia è sacra parabola: “...meglio una macina al collo”!

Italiani, la democrazia, dichiarata dai Padri della Costituzione Italiana, merita rispetto e coraggio: prima che sia troppo tardi per Voi e per i figli di tutti, prendete coscienza dei veri dati e dei veri giudizi scientifici di Eroi della Scienza Medica, capeggiati dal Dott. Prof. Salvatore Rainó.

Passa Parola

Maurizio Sarlo
Segretario Politico Nazionale
Partito Valore Umano (PVU)
#IOSEGUOPVU
 

Users who are viewing this thread

Alto