clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
CONFERMATA!

543_16_Nov_17_16.jpg

sea la SUONANO e se la CANTANO... hihihi
QUESTO SAREBBE IL COMUNICATO PER AVVISARE LA STAMPA???

VIDEO ESCLUSIVO Polemica Striscia-COEMM: risposta alla Hunziker

Anteprima:
Schermata%202016-11-16%20alle%2015.49.13.png

Riceviamo e pubblichiamo questo video in merito alla polemica scoppiata dopo diverse puntate di Striscia la Notizia, tra le parole della conduttrice Michelle Hunziker e il Segretario del Coemm, Maurizio Sarlo.
A tal proposito, come ha dichiarato lo stesso Sarlo, "per fugare ogni dubbio abbiamo indetto nei prossimi giorni una conferenza rivolta alla stampa su invito, per cercare di chiarire gli aspetti del progetto e fugare ogni polemica residua".

HA HA HA HA HA HA..... MA QUESTO E' UN "COMUNICATO" A DIR POCO RIDICOLO!!!!!!!!!!!!!

QUESTO NULLAFACENTE E' COMPLETAMENTE FUORI DI ZUCCA..!!!!!

:bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla:

ATTENTA SOUBRETTE.... QUESTO VIDEO GIRERA' NEL WEB... FINO A QUANDO LO DICO IOOOOOOO

(MANCO FOSSE IL FAMOSO VIDEO DI BELEN)

HUAUHAUHHAHAHHAUHA

Quindi Ms sarebbe Gandhi ,Kennedy, Aldo Moro..:eek:invece a me ricorda un po Berlusconi..:jack:due palle ...io ero in un Clemm e sinceramente ne sono uscito di corsa perche' non reggevo veramente piu' I messaggi del messia e company....ma come si fa a credere a questa gente..io vedo solo tanta falsita' e voglia di fare carriera politica strumentalizzando le persone e imbarcandole con la promessa dei soldi...film gia'visti...1000000di posti di lavoro...ha anche lo stesso parrucchino...:dietro:

Roma
15 novembre 2016
Presentazione alla Stampa del
progetto COEMM
Ragioni, caratteristiche e fasi di una “Rivoluzione” culturale
IL PROGETTO VERRA’ PRESENTATO UFFICIALMENTE IN TUTTE LE SUE
LINEE GUIDA IN UNA CONFERENZA STAMPA SU INVITO CHE SI
SVOLGERA’ VENERDI’ 18 NOVEMBRE PRESSO LA SALA UMBERTO DI
VIA DELLA MERCEDE 50 A ROMA, DALLE ORE 10.00

comunicato_stampa_coemm_Pagina_1.jpg

comunicato_stampa_coemm_Pagina_2.jpg

Vabbè, il progetto è un copiaincolla della solita fuffa, per di più sgrammaticato. Ma, dico io, tra tutti 'sti Dottori in Comunicazione e Luminari assortiti, uno che sappia mettere insieme una frase di senso compiuto non ce l'hanno?
Comunque. Questo comunicato dove è uscito? Perché, se l'hanno messo solo sul loro sito chiuso, chi cavolo si può mai accreditare? Dice che è su invito. Già fare un invito 2 giorni prima non è certo il massimo della professionalità, ma, secondo voi, ha davvero invitato qualcuno (a parte i "giornalisti Coemm")? Striscia la Notizia l'avrà invitata?
Mi sembra tutta una manovra diversiva per convincere i clemmini che è tutto alla luce del sole:
tanto non ci sarà nessun contraddittorio, solo "giornalisti" compiacenti e claque.
E poi mostreranno il filmato come "prova" ai dubbiosi.

Se si sono "dimenticati" di invitare Morello, sarà il caso di dargli un aiuto? Cosa dite?

Ultima modifica:
DAI... FACCIAMO PUBBLICA UTILITA'...
SE QUALCUNO HA PROBLEMI DI PESO TRA I CLEMMINI...
(SE LO SA IL CAPO CHE SI SFRUTTA IL NOME CLEMM PER FARSI PUBBLICITA' SO CAZZI) :)

543_16_Nov_18_16.jpg

543_16_Nov_18_15.jpg

Esatto: e mi viene da pensare che se Moreno Morello/Iene/etc non si registrano per tempo verra' loro detto che sono gia' full, dovranno attendere prossima conferenza.
Che poi guardandoci bene potrebbero dirglielo ugualmente anche non fosse vero che hanno gia' raggiunto il numero. Probabile cosi' avvenga.

Certo! E' a numero chiuso. Questo numero, per quel che ne sappiamo, potrebbe benissimo essere zero. O corrispondere al numero dei "giornalisti Coemm".

Users who are viewing this thread

Back
Alto