clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
La pissicologa del menga ha scritto : ASCOLTO NON GIUDICANTE
Avete capito clemmioti ? Dovete ascoltare e muti , non dovete ribattere !!!
E poi si lamentano perchè tutti la definiamo una setta
E' una lurida e squallida setta di merda

MA HA AGGIUNTO ANCHE ....
3- ACCETTAZIONE DELLE DIVERSITÀ
4- DISCIPLINA NELL’IMPEGNO


chissà a quali diversità si riferirisce ma in ogni caso parole come ascolto, accettazione e disciplina rimembrano accadimenti di un certo passato
 
Maurizio Sarlo
ha condiviso un
profilo
.


Amministratore
1 NOVEMBRE 2020

Uniamo i migliori...
https://www.facebook.com/LMaxM
Alle ore 18:00 di oggi, 01/11/20 saremo in diretta dalla pagina dell’amico Avv Lillo Musso.
Tema della conferenza:
‘l’Unità di misura NON variabile della moneta”! Ovvero: l’idea di un paradigma saggio e creativo in un Nuovo Umanesimo. Un nuovo paradigma, economico sociale e finanziario, dove i veri valori positivi degli Esseri Umani si mettano come “sottostante” dello scambio/baratto fra di Essi e la Comunità che vuole il “Paradiso in Terra”.
Un’era, in cui le regole democratiche permettano l’equilibrio saggio e creativo fra i costi e i benefici di una Collettività. Costi e benefici da tener ben presenti per governare con la democrazia più etica ed evoluta.
Un’era dove le infrastrutture (acquedotti, strade, ponti, aeroporti, ferrovie, porti, Etc) e i servizi strategici pubblici (acqua, energia, sanità, trasporto urbano, treni, navi e aerei di bandiera), debbano essere resi gratuitamente a tutti i cittadini Italiani. Compreso un Diritto di Dignità ben calibrato, che tolga dalla schiavitù ogni Essere Umano.
Un’era dove, il lavoro dipendente, venga rispettato e riqualificato (4 ore per turno per 5 giorni settimana e 11 mesi l’anno) e remunerato in base a regole nuove e zero tasse! E dove l’Imprenditore (piccolo medio e grande) possa ottenere dallo Stato il pagamento di un dipendente per ognuno di quelli che tale Imprenditore saprà porre alle sue dipendenze.
Tutto questo è fattibilissimo!
Anzi, è l’unica VIA per non cadere nel “burrone definitivo” della scomparsa totale degli Esseri Umani, per mano dei loro perfidi simili e Dis-Umani.
Oggi, questa possibilità, è molto più evidente di quando siamo partiti nel 2015 con i CLEMM, perché si evidenzia palese la volontà delle lobby, di emettere moneta in modo illimitato, senza però alcun sottostante saggio e creativo e governare il Mondo attraverso l’inganno, il terrore ed il controllo delle menti!
Il PMM dice questo fin dalla sua nascita. È giunto il tempo che lo si diffonda con il buon Passa Parola. Nel 2021 si cita in molti Comuni d’Italia e nel 2023 si dovrà votare per tre fondamentali valori:
- la libertà
- la serenità
- la prosperità
Un’era, quella del Programma Mondo Migliore, dove, l’Italia, ritorni a diventare la “gamba che fa camminare” il Mondo in modo saggio, creativo e pilota!
Oltre all’Avv Lillo Massimiliano Musso e ai molti suoi Ospiti, mi auguro possano partecipare i tanti Referenti, Capitani e Persone Ospiti (P.O.) dei tanti CLEMM d’Italia!
Il Mondo ha bisogno anche del Tuo contributo, tienilo a mente!
Passa Parola!
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
Segretario Generale COEMM
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)
#ioseguoPVU



In diretta dalla Settimana Sociale di Ravanusa, alle ore 18, anziché 16, con Maurizio Sarlo.

Vedi l'allegato 580060



VORREBBE CHE FOSSE TUTTO GRATIS MA LUI SI FA PAGARE ANCHE PER QUELLO CHE NON FA
 
Maurizio Sarlo
ha condiviso un post.


Amministratore
31 OTTOBRE 2020

Vigliacchi e criminali veri? https://www.facebook.com/172229066312350/posts/1617945241740718/?app=fbl
Chi sono e in quali partiti ed ambiti maturano, i vigliacchi e i criminali veri di questa nostra Italia?
Chi sono i vigliacchi e i criminali incoerenti ed ipocriti, che attentano alla libertà costituzionali, in nome di una comune e ciclica epidemia influenzale e di protocolli che sono scientificamente nulli?
Noi del PVU, sappiamo bene ogni nome e cognome!
Un compare di Partito del mostro Leghista Luca Zaia, ovvero il Deputato On Bitonci, non più tardi di ieri, salendo sul palco di una manifestazione indetta davanti il Comune di Padova, “arringava la folla” dicendo: “non esiste alcuna evidenza scientifica che permetta di alimentare i DCPM e le Leggi del Governo”...
Come mai non va a dirlo ai bellimbusti di tutta Italia e del suo Partito in primis?

Quanto cosa alla collettività un solo tampone? E moltiplicarlo per milioni di tamponi, quanto fa? E le tonnellate di mascherine inutili e da discarica, quanto ci costano?
E i respiratori che hanno ucciso i tanti intubati in modo errato?
Che ci sia un nesso utile, di sottile e premeditata criminalità, dietro a così tante domande?
Non credete che l’Esposto Epocale, eseguito da un milione di Persone, avrebbe convinto molto di più di quanto non possano fare gli attuali circa 5000?
Chi brontola al vento, ha forse idee migliori sulle azioni da compiere, rispetto quelle proposte dal PVU?
Il sottoscritto lo dichiara pubblicamente: non accetterà alcun tampone imposto, perché esso è oramai risaputo NON essere capace di scientificità vera!
Quando mi imporranno “la tamponata” la rispedirò al mittente, facendomi elevare le prescritte sanzioni amministrative, previste da Zaia e mostri simili; opponendomi a queste sanzioni nelle forme che prevede la super calpestata Costituzione Italiana.

Qualche altro segretario di Partito ha saputo indicare la VIA per il Nuovo Umanesimo e prevedere la Terza Guerra Mondiale (a causa di un finto Virus Covid-19)?

Riflettere bene è un dovere per ogni Italiana/o. Prima o poi si dovrà pur tornare a votare, no?
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
Segretario Generale COEMM
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)
#ioseguoPVU


Luca Zaia



7 h ·
❌
❌
❌
Ho firmato un'ordinanza con la quale rendo obbligatorio per tutti i 3150 medici di base del Veneto l'effettuazione dei test rapidi ai propri assistiti, come previsto dall'accordo nazionale con il Ministero della Salute.
Chi si esime verrà sanzionato. Daremo a tutti i tamponi rapidi, i dispositivi di protezione per poter intervenire sui loro assistiti che hanno sintomi o la necessità di fare un tampone.
Il medico di base diventa ufficiale di sanità
pubblica, per cui potrà decidere la misura della quarantena (che varrà anche per l'Inps) e di fare il tracciamento delle persone che sono state a contatto con il suo assistito. Se queste sono già in carico ad altri medici, dovrà informare i colleghi.
I test, si tratta di tamponi rapidi, potranno essere
fatti a domicilio degli assistiti, o in ambulatorio; se questo risulta poco praticabile, il medico potrà servirsi di spazi concessi dal Comune o dal distretto sanitario.
Sarà la Regione Veneto a fornire i tamponi: per ora è stato calcolato un numero di 180-200mila la settimana. La misura non riguarderà i casi di screening nelle scuole, negli ospedali e nelle case di riposo.
Non è un atto muscolare: abbiamo dovuto fare una mediazione per arrivare all'accordo e qui non
esiste l'obiettore di coscienza. I medici, di cui riconosciamo il sacrificio, sono remunerati.
E' una rivoluzione: se tutti collaboriamo, complichiamo di meno la vita dei cittadini.
Lo stesso accordo sarà al centro dell'incontro con i 500 pediatri della regione.
1f449.png
Scarica l’ordinanza: https://app.box.com/s/a4orij9xecen62huuvsypp11quqijcv5
1f449.png
Scarica l’allegato: https://app.box.com/s/m3y4n108m1pyax57o2j1s6stscocjiox



Quindi manco ha capito ciò che ha letto
 
BHE'... CHI SI SOMIGLIA SI PIGLIA!
SENTIREMO PARLARE DI SARLO NELLE PROSSIME PUNTATE??

:fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu:



Vedi l'allegato 580203


Vedi l'allegato 580210
DAL MINUTO 21

Vedi l'allegato 580204

Vedi l'allegato 580205

Vedi l'allegato 580206

Vedi l'allegato 580207


il progetto sarebbe fantastico se funzionasse e qualcuno ha ritenuto di crederci se Attisani ha ottenuto 1 milione e 400mila euro dall'Europa, non capisco però se i soldi li ha avuti cosa gli serva adesso, forse l'appoggio diplomatico del governo per piazzare il macchinario nei paesi in via di sviluppo con qualche progetto solidale? Ma allora che ci faceva da Sarlo che diplomaticamente nulla può fare? E se fosse un business perchè nessuna delle facoltose potenze del mondo l'ha preso in considerazione? Attendiamo i prossimi sviluppi per capire
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto