Maurizio Sarlo
ha condiviso un link.
Amministratore
10 NOVEMBRE 2020
Rispondo all’ottimo Massimo Mazzucco e al “suo” ControTv. https://youtu.be/lyr1HZF11rY
Carissimo Massimo, i tuoi video sono preziosi, però, faccio riflettere Te e chi ha la bontà di seguirci, per ribadirti quello che Ti ho detto oltre due anni fa (nell’intervista che hai voluto concedermi: fra i pochi che hanno serio fegato, contro i potenti e i loro striscianti burattini).
In questo tuo video (vedi allegato) fai un’analisi più che corretta ma, per me, solo al 97%; quindi, sempre secondo me,
servirebbe unire la maggioranza del Bel Paese su quel 3% di azioni che (con il Programma Mondo Migliore) abbiamo spiegato in ogni particolare, da tempo, al fine di raggiungere quel “100% complessivo”, utile a combattere e sconfiggere le paure, le ignoranze, le cicliche crisi e schiavitù.
1. Citi i punti “A e B”, ma non ti addentri all’aggiunta di un fondamentale punto C, che io citerei come segue: “non esiste scientificamente alcun SarsCovid-19”. Per comprendere bene questo concetto,
dovresti fare una intervista all’immenso Dott Salvatore Rainó (Immunologo, Allergologo, Omeopata Unicista, Chirurgo ... fra le tante specializzazioni che questo grande Scienziato porta nel suo curriculum); capiresti e cambieresti, in meglio, le tue riflessioni (da ribadire ovunque)!
2. Citi e inviti a “scendere in piazza”, pur promuovendo che lo si faccia “in modo pacifico”. Beh, anche qui: da uno come te non me lo aspetto, perché dovresti saper bene che, la “discesa in piazza” - contro il sistema diabolico -, attiva facinorosi e diabolici, ben protetti da Burattinai e dai loro Burattini. Facendo il gioco sporco di chi non vede l’ora che ciò succeda.
3. Alla fine del tuo video, in fine, chiedi a tutti di elevare le coscienze e di unirsi.
Ma non ho ben capito a chi chiedi di unirsi e a quale programma politico! Fino al 4 marzo 2918 erano tutti per l’ipocrisia del vertice M5Stelle (che io sbugiardo da tempo). Ma, adesso? A chi rivolgersi il proprio consenso elettorale? Sono per caso migliori gli altri?
Caro Massimo, ovvio,
so bene delle gravi minacce che subisci anche tu e, quindi, ti scuso nel caso tu “non possa” fare quello che hanno presso a fare certi veri EROI del nostro tempo. Questi Eroi, a mio modestissimo parere, sono quelle Persone che hanno compresa la VIA da seguire per vincere contro un sistema ricco e potente.
L’unica VIA che vedo è quella che abbiamo indicata noi con il
Programma Mondo Migliore (PMM). Una VIA che indica le azioni da compiere senza dover rischiare nulla. E, anzi, con la possibilità di “convincere il politichese” del pungolo continuo con cui si troveranno a fare i conti entro due anni.
È la VIA del cambio di paradigma; del Nuovo Umanesimo; dei servizi strategici del Paese resi tutti in forma gratuita (scuola, sanità, trasporti, energia, diritto di dignità; capovolgimento dell’approccio al sistema della tassazione, portando a tassare solo chi fa il furbo e non si attiene alle regole di equilibrio fra impresa e comparto pubblico). Oggi, tutto questo, è “lampantemente” possibile!
Per attuare una Politica come quella proposta dal PMM serve avere UN Attivata CLEMM in ogni VIA d’Italia.
Per aderire ad un qualsiasi CLEMM o crearne uno, per divenirne Capitani, basta seguire il seguente link ...
https://dbclemm.it/login.php
Rimaniamo a disposizione per ogni confronto etico.
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
Segretario Generale COEMM
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)
#ioseguoPVU