clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Colmo dei colmi: hanno anche fatto passare che Gesù non nasce il 25 dicembre! Nemmeno le peggiori guerre lo hanno mai messo in discussione! Pazzesco!

Nel post del RECORD MONDIALE delle vaccate, brilla una stella, una affermazione da tramandare ai posteri, raccontarla ai nipoti dicendo "io quando l'ha scritta c'ero"!!! Qui di epocale c'è una gretta ignoranza, la tracotanza di un pazzo scatenato, la boria insana di un disadattato mentale pericoloso per la società. Per carità, non si augura del male a nessuno, solo una speranza che possa passare una lunga, lunga e piacevole vacanza ospite di un ottimo centro di igiene mentale, dove, se possibile, possa ritrovare il lume della ragione e poi vergognarsi fino alla fine dei suoi giorni delle sue continue enormi sciocchezze, questo acclamato imbecille.
 
Deve ringraziare questo virus che gli ha dato modo di allungare il suo brodo ormai stantio, è capitato giusto nel momento in cui avrebbe dovuto inventare l'ennesima scusa e ormai scarseggiavano davvero. Probabilmente non gliene importa nulla ma lascerà alle giovani generazioni l'esempio di come si può vivere bene raccontando bugie e concetti strampalati puntando sul bisogno di alcuni di credere in qualcosa di inusuale perchè privi di alternative. Anni e anni di onesto lavoro distrutto da guru, finti mistici e imbroglioni vari con mani esenti da calli e schiene senza dolori. Mia nonna avrebbe saputo come trattarli, altro che cuoricini e ringraziamenti

:rotfl::rotfl::rotfl:


Immagino la nonna per non sbagliare anzichè quello per i dolci (solo 50cm) avrebbe usato quello per la pasta fresca. . . :rotfl::rotfl::rotfl:




MATTARELLO.jpg
 
Maurizio Sarlo Ideatore del Programma Mondo Migliore (PMM) Segretario Generale COEMM P.O. del CLEMM Strà 01 (VE) Segretario Politico Nazionale del Partito Valore Umano(PVU) ha scritto:
si sono dimostrati i soliti “fenomeni da baraccone
Detto da uno che se ne intende:jolly: :X e su un baraccone ha fondato la propria agiatezza.:mad:
 
i “Covidiani” sono calati sulla nostra Italia a causa delle tante “gatte furbe” che, la storia insegna (...con Hitler, Mussolini, Stalin, ma anche con i vari Politici Italioti), sono stati “appesi” al palo, a testa in giù, dagli stessi che, prima, li osannavano e li salutavano con ammirazione.
Il “calare” delle “gatte” alla Luca Zaia (emblema di centro destra) e alla De Luca (emblema di centro sinistra), si sono dimostrati i soliti “fenomeni da baraccone”

Non esalterei troppo certe azioni poichè purtroppo potrebbero capitare anche ad altri personaggi avezzi nel fare tante inutili promesse

ma, allora, che li abbiamo eletti a fare?


In pratica scopriamo che il segretario di un partito costituzionale vota per altri partiti ed altri leader . . . . . .
Questo è ciò che si comprende dalle mezze verità dei papponi scritti in un italiano da universitario della strada.


“far passare i “virus” come letali e, orrenda vergogna, far passare la classica influenza stagionale come la TerzaGuerraMondiale.
Una influenza che, negli anni precedenti a questo 2020, ha fatto più morti di quelli del 2020! Leggere attentamente le statistiche, prego, come le abbiano sapute leggere noi del PVU.
E siamo pronti a poterlo dimostrare in Tribunale, grazie s scienziati e medici che non sono né timorosi di essere radiati e né a libro paga (da qualcuna delle potenti lobby del farmaco)!


Messia, sia lei che i suoi scienziati non sarete credibili finchè non salirete su un'ambulanza come volontari per accompagnare in ospedale un ammalato di Covid senza alcuna protezione !
Tanto non c'è nulla da temere per una persona che a vostro dire soffre solo di un raffreddore ! ! !


Per le vostre teorie non servono i Tribunali, ma prove pratiche.

Basta cianciare a vanvera ! ! !
 
Ultima modifica:
Maurizio Sarlo
ha condiviso un link.


Amministratore
20 DICEMBRE 2020

Lettera Aperta a Sua Santità Papa Francesco.
https://grandeinganno.it/.../quanti-sono-gli-studi.../
Buon Natale, “Santo Padre”, questa lettera aperta è prodotta (che difficilmente potrà mai esserLe recapitata... ma: hai visto mai?) per augurare Buon Natale all’attuale successore al soglio di Pietro e per pregarLa di voler riflettere e rispondere a queste due nostre idee:
La prima:
Autorizzare tutti i Parroci, Italiani e del Mondo, a poter celebrare la Santa Messa di mezzanotte del 24 dicembre con l’ausilio di una facile e poco costosa amplificazione, posta fuori dalle Chiese. In modo che, i Cattolici praticanti di quella data zona, possano sentirsi (e partecipare) vicini al luogo di culto che è, per ognuno dei Fedeli, qualcosa d’immenso Valore spirituale e storico. Una bella idea, questa, venuta ad una aderente ai CLEMM che, al secolo, di nome fa: Paola Marcato.
La seconda:
Permetterci di poter creare, in ambito delle mura Vaticane, un “tavolo scientifico”, ove, unitamente a 5 scienziati e/o Medici “ProCovid19”, da Ella scelti, possiamo far sedere 5 scienziati e Medici scelti dalla nostra vasta rete solidale, denominata CLEMM (Comitato Locale Etico Mondo Migliore). Una rete composta da ben 10.207 CLEMM, distribuiti capillarmente in tutta Italia (con 97.206 aderenti iscritti alla App Mondo Migliore).
Gli Aderenti ai CLEMM (ogni CLEMM è autonomo come soggetto persona giuridica) seguono liberamente il Programma Mondo Migliore. Un programma, ideato e promosso dall’associazione COEMM (Comitato Organizzatore Etico Mondo Migliore). Un programma che va alla radice delle cause di ogni problema e, grazie a Dio e alle tecnologie moderne, trova le dovute soluzioni (più semplici di quanto si potrebbe immaginare).
Un programma etico e sociale, del Programma Mondo Migliore, che si rifà ai molti passi dei Vangeli Cattolici e che si ispira ai due grandi assunti di Padre Riccardo Lombardi:
1. Da un Mondo “pre-Umano”, ante guerre, saremmo passati ad un Mondo finalmente Umano. E noi parliamo di Nuovo Umanesimo.
2. Dall’Io egoistico più marcato saremmo passati al Noi più altruistico. E noi parliamo di nuove regole della Polis per portare equilibrio Valoriale diffuso.
In tale suddetto “tavolo etico e scientifico” - per la nostra parte - indichiamo fin d’ora i Medici che si metterebbero a disposizione:
- Salvatore Rainó
- Francesco Oliviero
- Mariano Amici
- Franco D’Urso
- Antonio Miclavez

Questo, perché continuiamo a non capacitarci del fatto che - come lì individuiamo noi - i suddetti Medici e Scienziati non debbano essere sentiti da quanti hanno a cuore le buone sorti della comunità.
Abbiamo infatti le prove provate che questo assurdo panDEMONIO del Covid-19 (mai isolato scientificamente) e tutti i protocolli presi fino ad oggi, siano frutto di scelte sanitarie e politiche del tutto errate ed altresì colpevoli!
Siamo molto preoccupati per la piega che, i responsabili della politica italiana e mondiale, stanno assumendo sull’idea di una vaccinazione obbligatoria anti “Covid-19”.
La verità, presto o tardi, deve venire fuori ai massimi livelli e ci piacerebbe che, tale verità avesse, nel Papa dei Cattolici, un promotore super partes di infinito Valore religioso e sociale.
Il rispetto che si deve al Vescovo di Roma, “primate mondiale della Religione Cattolica” è, infatti, lo specchio di quello che si deve ad ognuno di quei Suoi (circa) un miliardo e trecento milioni di fedeli, che abitano l’Italia ed il Mondo.

La verità è il vero valore della vita. E, per chi crede in Dio, la verità deve essere, per forza, pari al VERBO...
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
Segretario Generale COEMM
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)
#ioseguoPVU
 
Post fissato in alto


Partito Valore Umano

19 dicembre alle ore 12:43 ·

Zoom: Meditazione Collettiva...l’Allineamento!!!
21/12/2020 Ore 21:00!

A chi guarda in diretta (o in forma registrata) l’evento, saranno assegnati 1.500 PASS
Il 21 dicembre 2020, la configurazione astrale si presenta di una portata eccezionale
e regala l'opportunità di accelerare il processo di “liberazione planetaria” per contribuire a realizzare il Mondo Migliore che tutti vorremmo!
Con il patrocinio del COEMM, i CLEMM della regione Liguria in compartecipazione con il PVU Ligure, organizzano una atipica “meditazione” al fine di rafforzare le Egregore di Amore incondizionato e di guarigione degli esseri umani del Pianeta, creando “un portale” con il quale immaginano di unire le coscienze in modo consapevole e poter accogliere in tutta la sua potenza la Forza dell’Amore e della Luce.
Gli studi scientifici a livello universitario, confermano gli effetti positivi delle meditazioni di massa nella realtà materiale e sociale.
Il COEMM mette a disposizione tutta la sua organizzazione affinché gli amici e le amiche della Liguria possano rendere partecipi chiunque del contributo notevole e potente per “aiutare le forze di Luce a radicare le proprie vibrazioni di Armonia e Amore sul Pianeta, stabilizzando la linea temporale che porterà alla rinascita naturale di tutta l’umanità”.
Gli amici della Liguria ci chiedono di unirci a loro e noi lo faremo più che volentieri.
Uniamoci tutti in questa bella meditazione: maggiore è il numero di persone che lo farà con cuore sincero e più importante sarà il processo di “guarigione nel campo energetico di tutto il mondo”, per agevolare il salto quantico dell’Amore.
Altresì, sempre per chi crede che tali meditazioni portino la dovuta e positiva energia, chiedono di preparare una candela, possibilmente di cera d'api, da accendere all'inizio della meditazione come simbolo di Luce e Amore.

RENDIAMOLO VIRALE!
NON CI COSTA NULLA!
Coinvolgiamo amici e familiari.
E non solo. Il COEMM e la sua Banca del Tempo Compiuto (BdT), mettono a disposizione 1.500 PASS: per tutti quelli che andranno sulla piattaforma e confermeranno di aver visionato la meditazione (sia in diretta che in modo registrato: entro e non oltre il 31/12/2020)
Tale Meditazione è guidata da: Sri Savitar.
La sala è per 1000 partecipanti . Per chi non riuscirà ad accedere ci sarà
la diretta Live e sarà trasmessa qui su Facebook nelle rispettive pagine .
PASSAPAROLA
Grazie
1f497.png
1f30d.png
1f4aa.png

Ringraziamo tutti i CLEMM della Regione LIGURIA per averci proposto questo bel regalo
1f381.png

Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
Segretario Generale COEMM
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)
#ioseguoPVU
https://www.youtube.com/watch?v=YnvEckLrxYM&feature=youtu.be
 
Maurizio Sarlo
ha condiviso un link.


Amministratore
20 DICEMBRE 2020

Lettera Aperta a Sua Santità Papa Francesco.
https://grandeinganno.it/.../quanti-sono-gli-studi.../
Buon Natale, “Santo Padre”, questa lettera aperta è prodotta (che difficilmente potrà mai esserLe recapitata... ma: hai visto mai?) per augurare Buon Natale all’attuale successore al soglio di Pietro e per pregarLa di voler riflettere e rispondere a queste due nostre idee:
La prima:
Autorizzare tutti i Parroci, Italiani e del Mondo, a poter celebrare la Santa Messa di mezzanotte del 24 dicembre con l’ausilio di una facile e poco costosa amplificazione, posta fuori dalle Chiese. In modo che, i Cattolici praticanti di quella data zona, possano sentirsi (e partecipare) vicini al luogo di culto che è, per ognuno dei Fedeli, qualcosa d’immenso Valore spirituale e storico. Una bella idea, questa, venuta ad una aderente ai CLEMM che, al secolo, di nome fa: Paola Marcato.
La seconda:
Permetterci di poter creare, in ambito delle mura Vaticane, un “tavolo scientifico”, ove, unitamente a 5 scienziati e/o Medici “ProCovid19”, da Ella scelti, possiamo far sedere 5 scienziati e Medici scelti dalla nostra vasta rete solidale, denominata CLEMM (Comitato Locale Etico Mondo Migliore). Una rete composta da ben 10.207 CLEMM, distribuiti capillarmente in tutta Italia (con 97.206 aderenti iscritti alla App Mondo Migliore).
Gli Aderenti ai CLEMM (ogni CLEMM è autonomo come soggetto persona giuridica) seguono liberamente il Programma Mondo Migliore. Un programma, ideato e promosso dall’associazione COEMM (Comitato Organizzatore Etico Mondo Migliore). Un programma che va alla radice delle cause di ogni problema e, grazie a Dio e alle tecnologie moderne, trova le dovute soluzioni (più semplici di quanto si potrebbe immaginare).
Un programma etico e sociale, del Programma Mondo Migliore, che si rifà ai molti passi dei Vangeli Cattolici e che si ispira ai due grandi assunti di Padre Riccardo Lombardi:
1. Da un Mondo “pre-Umano”, ante guerre, saremmo passati ad un Mondo finalmente Umano. E noi parliamo di Nuovo Umanesimo.
2. Dall’Io egoistico più marcato saremmo passati al Noi più altruistico. E noi parliamo di nuove regole della Polis per portare equilibrio Valoriale diffuso.
In tale suddetto “tavolo etico e scientifico” - per la nostra parte - indichiamo fin d’ora i Medici che si metterebbero a disposizione:
- Salvatore Rainó
- Francesco Oliviero
- Mariano Amici
- Franco D’Urso
- Antonio Miclavez

Questo, perché continuiamo a non capacitarci del fatto che - come lì individuiamo noi - i suddetti Medici e Scienziati non debbano essere sentiti da quanti hanno a cuore le buone sorti della comunità.
Abbiamo infatti le prove provate che questo assurdo panDEMONIO del Covid-19 (mai isolato scientificamente) e tutti i protocolli presi fino ad oggi, siano frutto di scelte sanitarie e politiche del tutto errate ed altresì colpevoli!
Siamo molto preoccupati per la piega che, i responsabili della politica italiana e mondiale, stanno assumendo sull’idea di una vaccinazione obbligatoria anti “Covid-19”.
La verità, presto o tardi, deve venire fuori ai massimi livelli e ci piacerebbe che, tale verità avesse, nel Papa dei Cattolici, un promotore super partes di infinito Valore religioso e sociale.
Il rispetto che si deve al Vescovo di Roma, “primate mondiale della Religione Cattolica” è, infatti, lo specchio di quello che si deve ad ognuno di quei Suoi (circa) un miliardo e trecento milioni di fedeli, che abitano l’Italia ed il Mondo.

La verità è il vero valore della vita. E, per chi crede in Dio, la verità deve essere, per forza, pari al VERBO...
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
Segretario Generale COEMM
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)
#ioseguoPVU
Non so se ridere o piangere, a parte che non serviva l'ideona della super pusdicoliga di fornire di autoparlanti esterni le chiese, che già ne fanno uso, questo verificabile anche nelle più piccole parrocchie tipo la mia, ma..... che si appelli al Papa come "PRIMATE" è..... non trovo il termine per definire l' ignoranza di questo gioppino, lo sanno anche i bambini dell'asilo chi sono i "primati", nel mondo animale sono le scimmie.... Detto questo, non ho più parole
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto