Maurizio Sarlo
COEMM & CLEMM
Amministratore
·
26 dicembre alle ore 20:33 ·
Sosteniamoli..
NAPOLI DA STASERA TUTTO APERTO E NIENTE SCONTRINI
GRANDE NAPOLI TI STIMO
+++ IMPORTANTE +++
I commercianti e le attività della città di Napoli tutte si stanno organizzando in ogni quartiere e zona per rimanere aperti oltre le 23.00 da stasera.
Ed invitano la cittadinanza a sostenere comprando e consumando.
Non solo.
La vera protesta riguarda soprattutto l'altro aspetto, quello fiscale:
- solo contante che rimane quindi sul nostro territorio a circolare
- casse spente
- nessuno scontrino
- no al pagamento delle tasse
Noi cercheremo di aiutare questa iniziativa mettendo insieme un pool di avvocati che si prenderanno carico delle sanzioni, multe ed altri problemi a cui potrebbe portare questa forma di protesta, attraverso una class action.
Chi tra di voi è un avvocato si unisca a questa causa.
Infine.
La linea di GLI INSORGENTI (Gruppo Ufficiale) è quella di non volere né chiedere alcuno aiuto allo Stato. Vogliamo che gli aiuti (qualora ci fossero) vengano introdotti nel sistema sanitario - visto che si parla di EMERGENZA SANITARIA, che però ci ha portati all'emergenza sociale ed economica.
Volete contrastare il virus? Ed allora spendete nel sistema sanitario e non affamate la piccola e media economia. L'unico aiuto che il Governo italiano ed i Presidenti della Regione possono darci è quello di far riaprire le attività e di interrompere il coprifuoco, perché di questo trattasi: un lockdown mascherato.
Noi non siamo mai stati aiutati dallo Stato come Sud e, dunque, continueremo a fare da noi rimboccandoci le maniche e risolvendo con le nostre forze, lavorando. Vogliamo lavorare e far andare avanti la nostra economia.
LO STATO FACCIA LO STATO potenziando servizi pubblici e Sanità pubblica.
La situazione è disperata e l'esasperazione che degenera è solo colpa dell'incapacità di chi amministra e governa. Ribadiamo che questa crisi non la pagheremo noi.
La nostra economia e la nostra vita si mantiene su un principio inalienabile che abbiamo ereditato dalla storia come popolo: LA
#LIBERTÀ.
Senza essa niente e nessuno potrà tornare come prima o migliorare. Nessuno potrà salvarsi da questa oscurità. L'unica soluzione e l'unica vera strada è ritornare alla libertà. Di movimento, di lavoro, di opinione, di espressione, di pensiero.
diamante, [26.12.20 08:21]
A Napoli da oggi tutti aperto e niente scontrini fiscali
Maurizio Sarlo
ha condiviso un link.
Amministratore
·
26 dicembre alle ore 19:23 ·
Veritas dell’Esposto Epocale!
https://quifinanza.it/.../dpcm-conte-illegittimi/445783/
Come si può iniziare a scorgere, il nostro esposto epocale, tenuto conto dei contenuti formulati a suo tempo, che ben delineavano i fatti, anche presagendo quelli futuri, inizia a far emergere che avevano ragione ad avere tanti dubbi e a informarsi sui fatti tramite gli scienziati e i medici seri, come lo sono Salvatore Rainó e Francesco Oliviero.
La gravità delle azioni promosse dal politichese nel triste anno 2020, inizia ad entrare nella lente di ingrandimento di alcuni tribunali e magistrati.
E sarà ogni giorno più asfissiante! Specie dopo il 6 gennaio 2021, nel caso Trump sia rieletto Presidente.
Chi ha sbagliato pagherà con la vergogna, per tutta la vita.
Rispetto ad ogni altra simile azione giudiziaria, il nostro Esposto Epocale rimane l'atto giudiziario indubbiamente più completo, attraverso il quale, oltre a potersi aprire un filone di indagine giudiziaria penale, nei confronti dei responsabili, grazie alla sensibilità ed accortezza della Magistrarura competente, potrà rappresentare l'atto col quale ci si costituisce parte civile per la più colossale richiesta danni al mondo.
Il tutto, nei confronti di soggetti, organizzazioni pubbliche, private, istituzionali e di governo che la Magistratura potrà riconoscere responsabili di questo gravissimo danno, perpetrato nei confrornti dell'umanità e delle generazioni presenti e future. In particolare di quelle Italiane.
Chi ha sottoscritto il nostro primo Esposto Epocale, pur senza aver rischiato nulla, è come se avesse “giocato una schedina da superenalotto”! Però, mentre i vincitori del superenalotto non si sono mai visti (esistono davvero o qualche macchinoso trucco li tiene lontani dalla ribalta?), nel caso la Magistratura individuasse dei colpevoli della triste e falsa pandemia, allora, le 4.200 persone circa che hanno depositato l’Esposto Epocale diventerebbero i vincitori milionari del terzo millennio!
Tempo e pazienza.
In verità, chi è per il rispetto della legalità e della giustizia non può fare diversamente.
Ma, Dio c’è! E io ci credo!
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
Segretario Generale COEMM
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)
#ioseguoPVU
Maurizio Sarlo
ha condiviso un link.
Amministratore
·
26 dicembre alle ore 11:08 ·
Il Distintivo “P”...
Evviva, è arrivato il vaccino!
https://www.open.online/.../coronavirus-bugiardino-aifa.../
Forse c’è una spiegazione alla feroce chiusura voluta per i giorni di Natale 2020: si è proprio chiuso tutto per l’arrivo blindato dei vaccini? Mah!
Forse non sarà così, ma il ridicolo voluto nel triste 2020 dal “Politichese italiota”, ha costretto tutti gli Italiani ad azioni raccapriccianti; azioni che hanno calpestato i diritti fondamentali della nostra Costituzione!
Vi dico da oltre 5 anni che, allo scoppio della bolla speculativa moderna, avevo prevista la terza guerra mondiale per opera di un finto virus.
Ma sono sincero: non pensavo che così tanti Italiani si sarebbero assoggettati ad un “copri fuoco” più feroce di quello delle prime due guerre mondiali!
Dal giorno 27 dicembre 2020 dovremo, quindi, idealmente, porre un bel numero di “P” sul petto delle Persone.
Un distintivo che diventerà indelebile per quanti aderiranno alla campagna di vaccinazione.
Il distintivo “P”avrà il seguente significato:
P= Persona vaccinata!
P= Pronti (al sacrificio inutile)!
P= Proni (al politichese)!
P= Pericolosi (a se e agli altri)!
P= ..... (5 parole pensate con amore ma che non scrivo, perché potrebbero sembrare offensive).
Ci dispiace per tutti coloro che si andranno ad iniettare un liquido che, anche sul foglietto illustrativo, propone possibili problemi gravissimi di salute!
La magistratura sta indagando
Oltre al TAR, al Consiglio di Stato, anche il Tribunale ordinario di Roma ha emesso una sentenza che indica nei DPCM una limitazione anti costituzionale per le misure comminate.
Quando individuate un “P” sul vostro cammino, prima che si appunti al petto il distintivo indelebile della “P”, fategli una serie di domande per capire se si è informato bene sui vantaggi e svantaggi della vaccinazione: hai visto mai che riuscite a salvare una Vita Umana?
Buon fine anno e, soprattutto, auguriamoci una grande elevazione di spirito per il 2021
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
Segretario Generale COEMM
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)
#ioseguoPVU
Maurizio Sarlo
COEMM & CLEMM
Amministratore
·
26 dicembre alle ore 00:24 ·
Natale 2020. È il Natale di rinascita per l’inizio della VIA dell’oro. La VIA della LUCE
https://www.facebook.com/partitovaloreumanoofficialpage/videos/170815718126543
Il Programma Mondo Migliore (PMM) si radica sempre di più.
Nel suo cambio di paradigma, si promuove l’idea dell’era del Nuovo Umanesimo.
Un’era di libertà, serenità e prosperità. Il 2021 è alle porte, con il suo carico di innovative opportunità, legate al “Tempo dell’Acquario”. Il PMM, sin dal 2015, è diventata la “luminosa Cometa” che indica la migliore VIA da seguire.
Per aiutarci basta entrare nella piattaforma DBCLEMM.IT e diventare il PUNTO SPILLO della propria VIA.
Non costa nulla e non presenta alcun rischio.
È, invece, un gran pungolo per contrastare l’attuale stolto politichese.
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
Segretario Generale COEMM
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)
#ioseguoPVU
Maurizio Sarlo
COEMM & CLEMM
Amministratore
·
24 dicembre alle ore 18:30 ·
Buon Natale 2020
Buon Natale ai “Plinti ed alle Colonne” del Programma Mondo Migliore (PMM).
I veri Eroi del III Millennio!
Noi, questo speciale Natale, alle ore 17:00 del 25 dicembre 2020, lo trascorreremo, in uno zoom, altrettanto speciale, con il Medico e scienziato Salvatore Rainó.
Forza, per Natale, alziamo le frequenze dell’amore, dimentichiamo ogni negatività altrui ed apriamo il cuore alla “luce” che, nella notte fra il 24 ed il 25 dicembre di ogni anno, simbolicamente, porta la gioia della nuova nascita.
Da questo 2021 sarà la nascita del un nuovo paradigma: quello della VIA dell’ORO, ovvero, quello della VIA della LUCE; quella che “illumina il sentiero” degli Esseri Viventi.
Lo dicono gli esperti di astrologia e lo abbiamo indicato anche Noi, con dovizia di particolari, all’interno del Programma Mondo Migliore (PMM).
Siamo felici dei tanti EROI che hanno permesso ed alimentato il PMM. Siamo consci essere un “raggio” importante di tale forte “LUCE”.
Siate “vigili” e non fatevi spaventare dal “maligno”: la sua opera, fatta di sciagure e morte, non avrà più la meglio sulla volontà d’amore e di gioia che alberga nei cuori della maggioranza dell’Umanità.
Buon Natale amiche ed amici.
La condizione per realizzare il “Paradiso in Terra” è sempre più presente!
Buon Natale
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
Segretario Generale COEMM
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)
#ioseguoPVU
Maurizio Sarlo
COEMM & CLEMM
Amministratore
·
22 dicembre alle ore 13:32 ·
TUTTI IN ZOOM
Stasera si parla di epigenetica
ZTL Zoom Tavolo Libertà
Dal Piemonte, alle Ore 21:00, si parlerà di epigenetica assieme alla dr.ssa Francesca Pistollato
In un periodo dove il politichese (quello al Governo e, ancora peggio, quello all’opposizione) recita delle macabre barzellette, Noi del Programma Mondo Migliore (PMM) ci sentiamo un’ancora di salvezza, di saggezza e di libertà!
Ci vediamo in zoom.
Grazie Piemonte.
Maurizio Sarlo
COEMM & CLEMM
Amministratore
·
23 dicembre alle ore 19:17 ·
Dove stiamo andando?
Zoom voluto dagli amici della Lombardia m. Ma è per tutti.
Ore 20:30 ... a Chi può!
Affinché la luce del Programma Mondo Migliore allontani l’oscurità del male.
Maurizio Sarlo