clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Maurizio Sarlo
COEMM & CLEMM



Amministratore
14 FEBBRAIO 2021

1f440.png
Vetrina Con-Sì...
1f603.png

Sabato 20/02/2021 ore 21:00!
ZTL Zoom Tavolo Libertà!
Uno zoom per tutti gli Aderenti ai CLEMM che hanno creato e si sono associati a Con-Sì...
Dopo un anno di operatività, la Confederazione dei Con-Sì, si appresta a promuovere una conferenza via zoom, dove si andranno ad elencare tutti i grandi passi e accordi che il “nostro braccio operativo” ha creato, in UN SOLO ANNO (e di quelli che si appresta a creare nei prossimi mesi).
Ricordiamolo tutti: UN SOLO ANNO di attività, ma quello in cui, i perfidi potenti del Mondo, hanno “chiuso le porte” alla libertà di agire e di lavorare, per una influenza stagionale che hanno fatta diventare un assurdo pandemonio!
E non bastava il pandemonio di cui sopra, infatti, il Presidente chiamato alla direzione nazionale dei ConSi, è stato un Capitano CLEMM che ha fatto tutto il percorso associativo da Referente del Progetto COEMM (da P.O. fino ad accettare la carica e mansione di Interregionale) e ha dovuto “parare i colpi” di inesperienza (e, talvolta, di arroganza, purtroppo) di più di uno dei consiglieri ConSi delle 107 province e delle 20 regioni, in cui, questo IMMENSO “Braccio Operativo” dei CLEMM, è stato pensato e prodotto.
È pur vero, però, che il maggior numero di Consiglieri Con-Si ha saputo procedere come gli era stato chiesto. Ad essi va tributo il plauso da parte di tutti.
Tempo e pazienza, diciamo Noi e tutti capiranno.
Ce ne vogliono in abbondanza, per certi amici presi a “bordo” di questo grande “Bastimento” chiamato “Programma Mondo Migliore” (PMM)!
Noi si va avanti, “senza se e senza ma”, convinti come siamo di aver indicata la VIA più etica ed altruista che mai sia stata pensata per un Consorzio operativo e un progetto culturale come il nostro.
Con la serata di Sabato 20/02 prossimo venturo si andranno ad elencare, quindi, le tante “buone azioni” che il ConSi nazionale ha preparato per tutti gli Associati - in un solo anno -.
Ne anticipo le più eclatanti:
1. Accordo di grande credibilità istituzionale con Gestori Nazionali di Luce e Gas;
2. Accordo di credibilità con Banche e Assicurazioni di massimo livello, per il “Bonus e Superbonus 110”;
3. Accordo strategico per poter risparmiare il 50% sulle polizze Auto;
4. Accordo con più Società di settore per agevolare chi intende noleggiare o acquistare un’Automobile;
5. Accordo con un Colosso Associativo del settore Agricoltura e Pesca;
6. Accordo con un grande Fondo Finanziario per salvare dall’esodo primo le prime Case;
7. ...tanti altri accordi sono in gestazione nei vari campi sociali e saranno spiegati (anche se in modo sintetico nello zoom di sabato P.V.);
Ricordo a tutti che, la forza di un gruppo di acquisto, si fa con il numero di aderenti e con la sua capillarità nel territorio.
Pur in questo anno drammatico ci si avvicina, sempre più, a far comprendere a tutti quello che il PMM aveva ideato/promosso fin dal primo salotto solidale: “arrivare ad una massa critica di un minimo dell’Uno% della Popolazione maggiorenne della nostra amata Italia”
1f1ee_1f1f9.png
!
Così facendo, potevamo e potremo convincere il restante 99% sulla bontà del PMM.
A chi non crede che convincere come sopra sia possibile, allora provi a darci una valida alternativa, altrimenti, ci aiuti a dimostrarlo, perché aiutarci costa veramente poco e, stando in un CLEMM, pensate bene: addirittura nulla!
In più, si sappia anche che, nella settimana passata, il sottoscritto, in qualità di fondatore del PMM, ha fatto la spola con alcune città Svizzere
1f1e8_1f1ed.png
e, questo, dopo aver incontrato un banchiere internazionale interessato a incontrami e spinto a farlo dai nostri Partner esterni (il Presidente Nazionale Con-Sì ed alcuni Referenti di una Regione del Centro Italia ne sono stati testimoni... i quali, su tale argomento, ancora per poco, sapranno rispettare la terza delle nostre 4 grandi Regole. Quella della etica riservatezza).
Cito questo ultimo passaggio perché, a chi ancora è nel dubbio e, soprattutto, nel terribile ambito delle difficoltà di una economia flagellata da gente di governo e di opposizione dimostratasi incapace e ipocrita, abbia la possibilità di “rasserenare il proprio cuore e quello di chi gli sta accanto”, perché tutto quello che ho promosso fino ad oggi, diventerà una realtà per tutti gli Italiani.
E, per primi, lo sarà per tutti gli Aderenti ai CLEMM che hanno creduto e aiutato il PMM a divenire “il geniale esempio pilota” per tutto il Mondo... come in effetti è!
Chi ha l’energia e la frequenza per comprendere la profondità di quel che scrivo e di quanto è stato evidenziato fino ad oggi con le “buone azioni” del PMM, sappia infondere coraggio e passar parola a chi ancora ha “occhi bendati” o non conosce
il nostro PMM.
Infine, chi assisterà allo zoom sopra citato - in diretta dalla sala di 1000 posti - saranno assegnati 1000 PASS*.
A chi guarderà la registrazione successivamente, attraverso il salotto CLEMM, ne saranno assegnati 500*.

E ricordiamolo a tutti: chi pensa che questo sia un gioco culturale che non avrà seguito reale nella efficacia del Valore dei PASS, non venga poi a “pregare” di poter utilizzare il metodo messo in campo che, come promozione, stiamo facendo accumulare a tutti come potenziale tesoretto da trasferire in valute correnti.
Il 28 aprile 2021, la nostra promozione, farà un ulteriore salto di qualità e sarà affidata solo a quelli che avranno compresa la grandezza di quello che stiamo facendo: con zero mezzi e tanti ostacoli.
E, altresì, tutti ricordino anche che, chi si iscrive o riscrive a ConSi, entro il 30 marzo 2021,

Con la campagna promossa fino al 28/04/2021, chiamata “tutti in PASS”, gli Italiani più evoluti spiritualmente hanno la possibilità di contribuire alla diffusione del PMM e, così facendo, di spingere chi si occupa di politica a far diventare i PASS l’unica valuta al Mondo ad essere nata con un sottostante imperniato sul Valore Umano.
Vi aspettiamo allo zoom.
(*basta cliccare il bottone online a partire della diretta e osservare il Regolamento presente sul sito coemm.net)
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
Segretario Generale COEMM
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)

Vedi l'allegato 592364
Scusate, lo so, sono ignorante, ma mi spiegate cos'è UN ACCORDO DI CREDIBILITA'? Nella mia minima esperienza di vita la CREDIBILITA' è un valore umano, non sottoposto ad ACCORDI, o c'è o non c'è, il grande guru deve ancora dimostrare di essere credibile? Per cui fa un accordo che se entro tot tempo dimostra di essere credibile piove la manna dal cielo?
 
Scusate, lo so, sono ignorante, ma mi spiegate cos'è UN ACCORDO DI CREDIBILITA'? Nella mia minima esperienza di vita la CREDIBILITA' è un valore umano, non sottoposto ad ACCORDI, o c'è o non c'è, il grande guru deve ancora dimostrare di essere credibile? Per cui fa un accordo che se entro tot tempo dimostra di essere credibile piove la manna dal cielo?

Infatti, è una stupidata. Ed è perfettamente in linea con i concetti espressi dal caposetta.
 
In più, si sappia anche che, nella settimana passata, il sottoscritto, in qualità di fondatore del PMM, ha fatto la spola con alcune città Svizzere
1f1e8_1f1ed.png


Cosa è andato a fare da quelle parti ?

  • Portare il tesoretto ? ? ?
  • a trovare l'ex sindaco delle vedove al quale potrebbe avergli portato sfiga?
  • A pulire la sede del CEIDA ?
dopo aver incontrato un banchiere internazionale interessato a incontrami e spinto a farlo dai nostri Partner esterni

Ancora con la supercazzola dei banchieri esterni, internazionali, mecenati di ogni risma
il Presidente Nazionale Con-Sì ed alcuni Referenti di una Regione del Centro Italia ne sono stati testimoni...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! ! ! ! ! !
Anche in sicilia furono fatti salire SUL PALCO 11 TESTIMONI ! DOVE SONO FINITI ? COSA HANNO TESTIMONIATO ? VOLANTINI, FOGLI BIANCHI, MONADE ?


Infine, chi assisterà allo zoom sopra citato - in diretta dalla sala di 1000 posti - saranno assegnati 1000 PASS*.
A chi guarderà la registrazione successivamente, attraverso il salotto CLEMM, ne saranno assegnati 500*.

Anzichè i MILLE - 1000 - PASS perche non dai i 1500€ promessi sin dal primo giorno ?

Ma poi , perchè solo 1000 PASS?
Tanto valgono meno dei coriandoli che ti buttano dai carri allegorici durante il carnevale !


 
Maurizio Sarlo
ha condiviso un link.


Amministratore
16 FEBBRAIO 2021

Scenari da urlo?
L’unica soluzione è il PMM (Programma Mondo Migliore) https://www.maurizioblondet.it/la-quarta-fase-di-schwab/... ...
La pianificazione malefica di alcuni lobbisti della stanza dei bottoni, prevista dall’ottimo Maurizio Blondet (leggi post allegato), è uno scenario prossimo molto concreto.
Rispondo come segue, infatti, agli amici dei CLEMM che mi hanno chiesto (bontà loro) di dare una mia riflessione al puntuale articolo di Maurizio Blondet.

Ai vertici delle lobby mondiali, come in quasi tutte le famiglie, ci sono delle “pecore nere”... davvero top!
È il caso di allarmarsi? Dico si!
Ma anche di correre ai ripari!

Arrendersi significherebbe darla vinta in anticipo e, invece, io sostengo che la “partita” si chiude solo quando l’arbitro lancia il “triplice fischio finale” (metafora, per ricordare che, il miglior Arbitro per ogni singolo Essere Vivente, per me, è il Buon Dio).
Chi ancora non “sente il suddetto triplice fischio” di cui sopra, sempre a mio avviso, ha l’obbligo di:
- Non giudicare
- Agire eticamente
- Elevarsi dalla condizione materiale più bassa a quella spirituale più alta possibile
Paura e terrore di morire, nel 2020 e ancora oggi, hanno fatto scrivere la peggiore storia dell’Umanità. Una storia creata ad arte da alcuni perfidi del politichese e di chi lo guida e, soprattutto, dalle credenze impaurite della grande “Massa del Gregge” su tutto ciò che è scienza medica.
Chi ha seguito, fin dall’inizio, il Programma Mondo Migliore (PMM), ha usato l’unico “vaccino” al Mondo che fa davvero bene.

L’unico modo per prevenire il “disastro totale” è, infatti, il “seme” vincente promosso con il PMM dai migliori aderenti ai clemm. Si, è il “seme” giusto! Perché nel suo DNA, tale “seme”, ha tutti gli elementi ed i contenuti per contribuire a trovare la “VIA” di uscita dal vero disastro (quasi) totale che si sta abbattendo su tutta l’umanità: quella “Terza Guerra Mondiale” (creata con finti virus: leggi Covid-19, mai isolato, ma di cui gli stolti si riempiono le tasche) che non accenna a diminuire.
Qualche giorno fa ho parlato del nuovo Primo Ministro Draghi in termini che sono sembrati, ad alcuni, troppo positivi e, addirittura, servili.
Mi spiace quindi , tali alcuni, non abbiano compresa la profondità del mio precedente post al riguardo.
Un qualsiasi uomo solo al “Comando”, infatti, che voglia cambiare il “paradigma”, in atto da sempre (economico sociale e finanziario) può fare davvero ben poco, se:
- Non propone un programma etico, altruista e coerente nel tempo;
- Non è sostenuto da una larga maggioranza di elettori evoluti;

Ecco, la nostra soluzione ai disastri di ieri, di oggi e, sembra, di domani è legata ad un programma simile o migliore del PMM.
Quando arriverà il “triplice fischio finale” anche per il sottoscritto (ovviamente tifo perché avvenga il più avanti possibile), il sottoscritto sa di avere fatto tanti errori non voluti, ma ANCHE DI AVER DATO UN VALIDO ED ETICO CONTRIBUTO AFFINCHÉ - LA MAGGIORANZA DEGLI ESSERI UMANI - POTESSERO PASSARE DALL’INFERNO ATTUALE AD UNA SORTA DI “PARADISO IN TERRA”.
Oggi, con il PMM, si deve e si può.
Passa Parola ha chi “tifa” per la seguente Squadra:
Meloni,
Berlusconi, Zingaretti, Grillo; Salvini, Colao, De Luca, Zaia; Brunetta, Di Maio, Giorgetti.
Allenatore: Draghi!
Aiutiamo la suddetta Squadra a cambiare direzione e, per farlo, appunto, serve uno “tifo da stadio” che sappia portare in campo una compagine con un Allenatore dal programma etico e innovativo.
Cerchiamolo assieme! Sicuramente si può plasmare!

Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
Segretario Generale COEMM.
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)
#ioseguoPVU


La Quarta Fase di Schwab (maurizioblondet.it)
 
Cosa volete si possa dire ancora di uno che sproloquia di cambi di paradigma, esempi pilota e bla bla di pace, amore e santità e alla fine forma un gruppo di acquisto in un momento in cui la gente fatica a pagare le bollette di qualsiasi entità siano. Senza contare che lui si è fatto ricco di donazioni non di risparmio
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto