clemm coemm (4 lettori)

lucamax

Forumer storico
E' stato bannato da Facebook per 1 mese , perchè scrive porcherie complottiste e no covid ,continuando ad insistere in modo scriteriato e poi vuole fare causa a Facebook ? questo è pazzo
Ecco ,cari clemmioti , questo è il vostro grande GURU ...un povero pazzo che da 6 anni vive da parassita alle vostre spalle con le vostre donazioni
Ma poi scusate : parla tanto di poteri forti , continuando a dire che vuole contrastarli ....maaaa.... Facebook non è un potere forte ?
uahauahauahauah pagliaccio da circo
Coerenza ...portalo via !!!
 

lorenzos

Forumer attivo
Chissà da cosa si capisce se uno "aderisce davvero e non per finta al Programma Mondo Migliore"?:sse:
Davvero sono rimasti ancora 10.200 clemm? Se anche soltanto il 10% versa la libera donazione obbligatoria, arriverrebbero nelle tasche della guida più di 10mila euro al mese e sicuramente avrebbe realizzato almeno un punto del programma, quello di abolire la povertà, la sua.:cool:
Il "diversamente etico" è fenomenale.:jolly:
 

enzima2

Forumer attivo
Stracci che volano, promesse di querele, impegni mai mantenuti, bugie sapendo di mentire.
Ed in mezzo ancora gente che versa l'euro a questi tristanzuoli.
Proprio un mondo migliore. Ma de che?
 

willyVM

Forumer storico
Attenzione. . .
IL CARROZZONE NON VA PIù AVANTI DA SE
CON LE REGINE I SUOI FANTI I SUOI RE....

VOLANO STRACCI . . .
Siamo arrivati all'inizio della farsa sul Mai Ci Sarà MCS ?


Il “fuoco amico”
Purtroppo, si sa, se non si sta attenti si rischia di cadere per mano del solito “fuoco (finto) amico”!
È pur vero che si dice: “talvolta i serpenti si infilano nel buco da soli! Ma le colombe volano”!
A mio modesto avviso, il tempo è sempre galantuomo e, chi teme di tradurlo, previene tutto con saggezza e creatività!
Il Programma Mondo Migliore (PMM) ha solo 6 anni di vita pratica, ma ne ha 36 di esperienze e dettati proposti al sottoscritto da grandi Maestri: si comprende bene, quindi, che il “fuoco amico” parte sempre “dalle spalle” e, quindi, se si è ben formati, lo si deve prevenire.
Sono state 4 (quattro) le azioni sciocche e deleterie che Maria Luisa Rossi ha promosso contro il sottoscritto ed il PMM (lo ha fatto di sua sponte?):
- la prima è quella di aver parlato alle spalle per lungo tempo negli ultimi 3 anni. Sapevo e pazientavo con la speranza di veder cambiare registro;
- La seconda è stata compiuta quale mese fa con un’azione davvero pericolosa che Maria Luisa Rissi ha compiuto davanti a Partners che io Le avevo presentato (ho una lettera formale ed un vocale che inchiodano a responsabilità pesanti. Pronto a portarle davanti a qualsiasi platea);
- La Terza è una lettera che, successivamente al grave atto di cui sopra, Maria Luisa Rossi mi ha inviato in nome e per conto di ConSi (a cui ho dovuto rispondere con un primo post pubblico sulle nostre chat di telegram - anche perché Facebook mi ha gravemente fermato per 30 giorni -)
- La quarta azione è la seconda lettera, questa volta pubblica, che Maria Luisa Rossi ha postato su Facebook e che molti mi hanno girata (una grave diffamazione nei confronti del sottoscritto e del PMM, costringendo il COEMM ed il sottoscritto al deposito di querela per diffamazione);
Dispiace molto dover arrivare a difendere il PMM da attacchi così sciocchi e deleteri, ma non se ne può fare a meno.
A questo punto i casi sono solo due:
- O il COEMM toglie il patrocinio a tutto il progetto ConSi ed il ConSi “va avanti da solo con i suoi Fanti e i suoi Re”;
- oppure i consiglieri nazionali di ConSi, che ne hanno facoltà, indicono una assemblea straordinaria e, dopo aver valutato ogni Parte in lite, ritengono la Parte proposta dal COEMM come quella più logica, strategica, saggia, creativa e lungimirante.
Chi ha fiducia nel sottoscritto sappia che, un programma che vuol cambiare il Mondo in positivo, vista la realtà che lo circonda, è quasi scontato che debba subire, parare e contrattaccare con giustizia ad ogni eventualità negativa.
Chi ha fiducia del sottoscritto sappia che ci sono scenari fin troppo importanti e vantaggiosi per tutti quelli che seguono il PMM, ma che vanno affrontati e promossi SOLO CON PERSONE LEALI, e consapevoli del “bivio” in cui la civiltà è stata costretta a presentarsi. Un “bivio” dove, secondo il sottoscritto, una “via” porta al burrone vero e disastroso, mentre l’altra porta ad una sorta di “paradiso in Terra”.
Io ho indicata la seconda di queste “vie” ed ha già fatto Storia! Tempo e pazienza, e lo vedranno anche i sassi.
Maurizio Sarlo
Ideatore del PMM
 

enzima2

Forumer attivo
Attenzione. . .
IL CARROZZONE NON VA PIù AVANTI DA SE
CON LE REGINE I SUOI FANTI I SUOI RE....

VOLANO STRACCI . . .
Siamo arrivati all'inizio della farsa sul Mai Ci Sarà MCS ?


Il “fuoco amico”
Purtroppo, si sa, se non si sta attenti si rischia di cadere per mano del solito “fuoco (finto) amico”!
È pur vero che si dice: “talvolta i serpenti si infilano nel buco da soli! Ma le colombe volano”!
A mio modesto avviso, il tempo è sempre galantuomo e, chi teme di tradurlo, previene tutto con saggezza e creatività!
Il Programma Mondo Migliore (PMM) ha solo 6 anni di vita pratica, ma ne ha 36 di esperienze e dettati proposti al sottoscritto da grandi Maestri: si comprende bene, quindi, che il “fuoco amico” parte sempre “dalle spalle” e, quindi, se si è ben formati, lo si deve prevenire.
Sono state 4 (quattro) le azioni sciocche e deleterie che Maria Luisa Rossi ha promosso contro il sottoscritto ed il PMM (lo ha fatto di sua sponte?):
- la prima è quella di aver parlato alle spalle per lungo tempo negli ultimi 3 anni. Sapevo e pazientavo con la speranza di veder cambiare registro;
- La seconda è stata compiuta quale mese fa con un’azione davvero pericolosa che Maria Luisa Rissi ha compiuto davanti a Partners che io Le avevo presentato (ho una lettera formale ed un vocale che inchiodano a responsabilità pesanti. Pronto a portarle davanti a qualsiasi platea);
- La Terza è una lettera che, successivamente al grave atto di cui sopra, Maria Luisa Rossi mi ha inviato in nome e per conto di ConSi (a cui ho dovuto rispondere con un primo post pubblico sulle nostre chat di telegram - anche perché Facebook mi ha gravemente fermato per 30 giorni -)
- La quarta azione è la seconda lettera, questa volta pubblica, che Maria Luisa Rossi ha postato su Facebook e che molti mi hanno girata (una grave diffamazione nei confronti del sottoscritto e del PMM, costringendo il COEMM ed il sottoscritto al deposito di querela per diffamazione);
Dispiace molto dover arrivare a difendere il PMM da attacchi così sciocchi e deleteri, ma non se ne può fare a meno.
A questo punto i casi sono solo due:
- O il COEMM toglie il patrocinio a tutto il progetto ConSi ed il ConSi “va avanti da solo con i suoi Fanti e i suoi Re”;
- oppure i consiglieri nazionali di ConSi, che ne hanno facoltà, indicono una assemblea straordinaria e, dopo aver valutato ogni Parte in lite, ritengono la Parte proposta dal COEMM come quella più logica, strategica, saggia, creativa e lungimirante.
Chi ha fiducia nel sottoscritto sappia che, un programma che vuol cambiare il Mondo in positivo, vista la realtà che lo circonda, è quasi scontato che debba subire, parare e contrattaccare con giustizia ad ogni eventualità negativa.
Chi ha fiducia del sottoscritto sappia che ci sono scenari fin troppo importanti e vantaggiosi per tutti quelli che seguono il PMM, ma che vanno affrontati e promossi SOLO CON PERSONE LEALI, e consapevoli del “bivio” in cui la civiltà è stata costretta a presentarsi. Un “bivio” dove, secondo il sottoscritto, una “via” porta al burrone vero e disastroso, mentre l’altra porta ad una sorta di “paradiso in Terra”.
Io ho indicata la seconda di queste “vie” ed ha già fatto Storia! Tempo e pazienza, e lo vedranno anche i sassi.
Maurizio Sarlo
Ideatore del PMM


Ma voi ci andreste a cena con uno così?
 

willyVM

Forumer storico
All' MCS (Mai Ci SARA' ) VOLANO STRACCI Ed ABBANDONI
L'Avv. chiede la soppressione della regola d'ingaggio dell'obbligo della provenienza degli associati ai clemm.

Avete ben inteso qual'è la regola per una spartizione dei soldi??? NOOO PASSS ! ! !

L'Avv. Maria Luisa vuota mezzo sacco sul Mai Ci Sarà . . . . . MCS .

Sembra pure che sia
stata denunciata da Mefisto. . . . .

AVV_CONSI.jpg

1624719344389.png


1624720071548.png
 

Allegati

  • 1624719319785.png
    1624719319785.png
    558,1 KB · Visite: 129
  • AVV_CONSI.jpg
    AVV_CONSI.jpg
    315,6 KB · Visite: 114
Ultima modifica:

enzima2

Forumer attivo
E' la storia di tutte le operazioni truffaldine.
Quando diventano insostenibili, chi si è trovato con le mani nella marmellata per non subirne le (giuste) conseguenze, o scappa e si rende irrintracciabile o si smarca gettando fango sui compagnucci di merende atteggiandosi lui stesso a vittima (io non sapevo, io non credevo, sono loro i fetenti....)

Resta solo l'ideatore, l'organizzatore, quello che minaccia liti giudiziarie e destra e a manca ( come se gli convenisse farlo, ma ormai lo hanno sgamato ) per portare avanti il gioco a scapito dei traditori o di chi non ha capito la genialità della sua creazione. non ostante non abbia più elementi per continuare a reggere il gioco...
Qui quelli che non hanno capito sono i poveracci che gli credono ancora, ma a lui che gliene frega, finchè lo mantengono nell'agiatezza da anni e per i prossimi lustri?
 

lucamax

Forumer storico
L'ho già scritto ma lo ripeto
Andate sulla pagina Facebook di Eleonora Brigliadori e segnalatela
E' una grandissima stronza pericolosa
Continua a postare video falsi presi da siti falsi ; continua a dire che i vaccini sono satanici , questa è veramente una smandrappata pericolosa
E' stata già bloccata molte volte , anche per un mese , poi però ,non appena finisce il ban ,ritorna a riscrivere le solite stronzate complottiste
SEGNALATELA SEGNALATELA
 

Users who are viewing this thread

Alto