clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
DOVEVA ESSERE UN'OPERAZIONE TUONO !
E' FINITA CON FULMINI FUOCO E FIAMME !
. . . COME TANTE ALTRE PROMESSE DEL MESSIA.

1641415683614.png
 
CHIUNQUE SI INOCULA UN SIERO MRNA DIVENTA TRANSUMANO. . .
SECONDO IL MESSIA lo avrebbe stabilito una sentenza Americana .... ( 2.16' )

COME SI FA A RACCONTARE CERTE CAXXATE .



CORTE-SUPREMA.jpg


NO, LA CORTE SUPREMA USA NON HA DECISO CHE I VACCINATI SONO «BENI BREVETTATI»
Set 06, 2021


Il 5 settembre su Facebook è stato pubblicato un post in cui si legge che negli Stati Uniti d’America la Corte suprema avrebbe deciso che i vaccinati contro la Covid-19 con i vaccini a mRna (Pfizer e Moderna) sarebbero considerati «beni brevettati», cioè dei «trans-umani» e quindi non più persone con diritti. Questo perché, continua il post in questione, i vaccini a mRna modificherebbero il genoma umano e le persone diventerebbero proprietà di chi detiene il «brevetto vaccinale». In fondo al post viene linkata una sentenza del 2013 della Corte suprema Usa.
Il post oggetto di verifica contiene una serie di informazioni false e fuorvianti. Andiamo con ordine.
Innanzitutto, come abbiamo ricostruito in precedenti articoli (qui, qui, qui e qui), non è vero che i vaccini a mRna modificano il genoma umano.
Passiamo alla sentenza del 2013 della Corte degli Stati Uniti d’America citata nel post in questione. Come hanno verificato i colleghi di Associated Press, la Corte suprema statunitense aveva esaminato se la Myriad Genetics, azienda americana di diagnostica molecolare, potesse brevettare le sequenze di mutazioni genetiche che possono portare al cancro al seno. L’azienda aveva creato il cDNA, cioè una copia del Dna, per testare le mutazioni. Il 13 giugno 2013 la Corte suprema ha stabilitoche la società potesse brevettare il cDNA creato sinteticamente perché non naturale, mentre non poteva farlo per i geni umani isolati. Nella sentenza in questione non si menzionano mai i vaccini a mRna.
Gli essere umani non possono essere considerati beni brevettati, indipendentemente dal fatto che siano vaccinati o meno.
 
Ultima modifica:
ANNO NUOVO , NUOVA RACCOLTA DI EURO DA TRASFORMARE IN . . .
PASS





1 Gennaio 2022
Da oggi lanciamo una grande Campagna ESG. Denominata: “Piantiamola! E cresciamo! …Per un Mondo Migliore”



4. Ai CLEMM che piazzeranno le piantine del VETIVER con i banchetti nelle varie VIE, Piazze d’Italia, rimarrà il 50% del ricavato delle donazioni raccolte (a vantaggio delle attività culturali del CLEMM). Ovvio che, per attivare i banchetti solidali nelle vie e piazze, serve ottenere nulla osta dal Comune di zona, dopo opportuna presentazione della richiesta che andrà fatta con delega del ConSi Regionale.
ANNO NUOVO , NUOVA RACCOLTA DI EURO DA TRASFORMARE IN . . .
PASS





1 Gennaio 2022
Da oggi lanciamo una grande Campagna ESG. Denominata: “Piantiamola! E cresciamo! …Per un Mondo Migliore”
............
1. Il Capitano del CLEMM invia una richiesta alla piattaforma dbclemm.it (bottone VETIVER. Attivo dal giorno 11/01/2022);
2. Tale richiesta porta all’acquisto di una o più piante: (sia per uno o più acquisti di piantine per se; sia per adesione al lancio della Campagna con il Banchetto Vetiver per il giorno stabilito).
3. Per ogni Euro versato, la Banca del Tempo Compiuto eroga e destina gratis 1 (un) PASS . Altresì, con 100 PASS, si potrà acquistare 1 (UNO) NFT del PMM. Ogni singolo NFT del PMM ha un valore nominale di 100 euro. Questo perché, il progetto di ingegneria (economico sociale e finanziario), lo merita per aver già indicata la VIA per il cambiamento positivo e l’abbattimento di ogni crisi e povertà!
4. Ai CLEMM che piazzeranno le piantine del VETIVER con i banchetti nelle varie VIE, Piazze d’Italia, rimarrà il 50% del ricavato delle donazioni raccolte (a vantaggio delle attività culturali del CLEMM). Ovvio che, per attivare i banchetti solidali nelle vie e piazze, serve ottenere nulla osta dal Comune di zona, dopo opportuna presentazione della richiesta che andrà fatta con delega del ConSi Regionale.

*le aziende produttrici e coinvolte in tale campagna si faranno garanti dell’invio, del ritiro e della vendita delle radici della straordinaria pianta, ben consce di poter garantire un grande ritorno sul contributo che ciascuno verserà per lo sviluppo dei progetti inseriti nel PANIERE.


Apetta, aspetta, se ho capito bene: ogni capitano ACQUISTA le piantine a sue spese, organizza sempre a sue spese i banchetti pubblicitari smazzandosi le pratiche burocratiche relative, raccoglie fondi e NE TIENE IL 50% soltanto per il suo clemm, versando la rimanenza al guru. Conviene. Funziona così nel mondo migliore, dove la vergogna non è di casa ma la stupidità ne è condizione essenziale
 
FIDELIZZATI CLExx !
CONSIDERATO CHE DA 150.000 ORA SARESTE POCO MENO DI UN MIGLIAIO IN TUTTA ITALIA,
CAPITERA' DI ESSERE INVITATI PIU' FREQUENTE AD APRIRE IL PORTAMONETE.

OLTRE ALLE PIANTINE ORA, SEMPRE SECONDO LE ULTIME NEWS DEL VENERANDO C'E' L'ESENZIONE AL VACC1NO .
APRITE GLI OCCHI!
SECONDO LE DISPOSIZIONI DEL S.S. NAZIONALE LE ESENZIONI SONO DETERMINATE SECONDO LE NORMATIVE VIGENTI E SONO GRATUITE.



1641668062460.png




A raccontar bufale non è mai morto nessuno! Uno può avere anche 5 lauree honoris causa , ma a mio parere siamo di fronte ad un segreto di pulcinella. Basta fare un test genetico e si scoprono gli altarini. Il test genetico ti mostra eventuali carenze e debolezze e, una volta scoperte, potrai correggerle in tempo.
In Italia è diventato molto difficile testare la presenza di questa mutazione, poiché l’esame non è incentivato dalle strutture sanitarie pubbliche.
Offerenti clemm fuori i soldini. Il sommo vive di €uro non di storielle . https://www.thesautonapproach.it/mutazione-mthfr/
 
Ultima modifica:
Questa volta l'ILLUMINATO NON SCHERZA, 60 % del Parlamento e messa la bando dell'Ordine dei Medici e della ORGANIZZAZIONE MONDIALE DELLA SANITA'.

1641765322927.jpeg

Maurizio Sarlo – Chiediamo la Prescrizione!!! Malgrado evidenze oramai ben note, il Potere del Politichese di Vertice sembra non avere alcuna pietà: hanno l’obbligo di sterminare 2/3 del Popolo??

Chiediamo la Prescrizione!!! https://www.iltempo.it/.../mario-draghi-vaccino.../ SE LEGGI, ASSIMILI E PASSI AD ALTRI QUESTO POST RICEVI 5.000 PASS*
AHAHAHAHAH ed i millecinquecento euro / mese per sempre dove sono finiti ?

Malgrado evidenze oramai ben note, il Potere del Politichese di Vertice sembra non avere alcuna pietà: hanno l’obbligo di sterminare 2/3 del Popolo?? Per difenderci da questa terza guerra mondiale, lanciata, per primo, da Luca Zaia (che ha scatenato il terrore del pandemonio con la forzata, vergognosa e idiota tamponatura di tutti i maggiorenni di un paesino del Padovano che si chiama Vó Euganeo) e poi seguita da governo e governatori e sindaci di destra, centro e sinistra (avariati), per difenderci in modo efficace serve promuovere quanto segue:

1. Provare in tutti i modi a risultare positivi a quello che chiamano cov1d (che altro non è che una influenza di stagione. E se qualcuno vi addita “ai morti che indicano da 2 anni”, rispondetegli che sono quelli di sempre. Solo che, da 2 anni, sono aggravati da chi si inocula s1eri che hanno abbondanza di metalli pesanti e vengono catalogati tutti come morti con tampone positivo al cov1d. Ben sapendo che il tampone non è una misura scientificamente sicura. Ovvero è tutta una bugia di perfidia indicibile) e venir fuori dall’incubo dicendo poi di essere “guariti” (volendo bene ai poveri Italioti che sostengono ancora certe menzogne);

2. Nel caso non si riesca a risultare positivi al tampone, magari anche spendendo cifre assurde per ogni idiota tamponata, si passi alla verifica del gene MTHFR (abbiamo già fatto uno zoom venerdì scorso e ne faremo un altro venerdì 14/01/ a ore 21:00 per spiegarne le modalità). Sembra ne siano affetti oltre il 90% degli Italiani. E se si è positivi a tale gene, non si può effettuare nessuno vacc1no!!!

3. Se anche questa seconda prassi non ci desse esiti positivi, allora serve fare quanto segue:

A) inviare una email alla ASL di appartenenza, dove si chiede di volerci presentare alla in(o)culata, però, trovando in loco la dovuta PRESCRIZIONE MEDICA, come indicato dall’EMA (agenzia europea dei medicinali) e, altresì, citato in un tutti i foglietti illustrativi dei s1eri “magici” (che non a caso chiamano i bugiardini).

presentarsi all’HUB vaccinale con due testimoni, che riprendono le vs azioni e pretendere, con garbo, che il Medico di turno vi esibisca la prescrizione richiesta per email. Nel caso il medico si rifiuti di farci avere tale prescrizione, allora si chiamano i Carabinieri e si chiede gentilmente loro di elevare un verbale dove si indichino i fatti svolti in quella sede. Tenendosi poi copia del verbale. Con tale azione passeranno mesi e mesi prima che qualcuno ci obblighi a vacc1narci.

4. Nel contempo di quanto sopra, firmare in massa la petizione per la messa al bando dell’Ordine dei Medici italiano e della Organizzazione Mondiale della Sanità per evidenti limiti alle norme emanate dal Tribunale di Norimberga e, questa petizione, sarà presentata nella nostra piattaforma dbclemm a partire dal 15 gennaio 2022

In tempi non sospetti (fin dalla nascita del COEMM nel 2010) dissi in ogni conferenza che, alcuni vertici del politichese (M5Stalle per primi), erano evidentemente disonesti nell’affermare temi che avrebbero portato alla terza guerra mondiale. Purtroppo così è stato!

Ma nessun male vien per nuocere: con le incongruenze evidenti che si stanno iniziando a riscontrare, anche fra i più convinti e impauriti dell’attuale pandemonio, siamo oramai al 30% del Partito dei “NO VaCs”.

Sono convinto: con i prossimi tre mesi, questo Partito diventerà il 60% del prossimo Parlamento Italiano.
Ma se sarete rimasti poco + di cinquecento . . . Scendere dall'albero. . .


Affinché ciò si realizzi – e non è per niente facile, per effetto degli infiltrati – i vertici dei vari movimenti, che si oppongono alla dittatura ed ai crimini ben evidenti, devono dare prova di unione fino a produrre una PROPOSTA POLITICA ETICA E INNOVATIVA.

Una proposta che vada a cambiare l’attuale paradigma (economico sociale finanziario), fallito per sempre, e proponga riforme per dar luogo ad una sorta di “Paradiso in Terra”.

Oggi è possibilissimo!

Riforme, ove, i servizi strategici del Paese (acqua, energia elettrica, trasporti pubblici, scuola e salute) vengano erogati gratuitamente e diventino totalmente in mano al Comparto Pubblico.

Portando il lavoro a 4 ore per turno e ad erogare (a credito) il Diritto di Dignità ad ogni maggiorenne fino a fine vita.

Tali riforme sono possibili con la nascita di una valuta parallela all’euro, emessa a credito per produrre e manutentore infrastrutture e servizi strategici, almeno per il 40% del fabbisogno nazionale.

Utopie? No!

Se non si promuovono tali riforme, in modo da dare serenità e circolarità all’economia reale, il mondo continuerà ad essere preda di vertici malati e a scivolare in un dramma sempre più diffuso.

Nel programma mondo migliore (PMM), è spiegato tutto con la maggior attenzione all’equilibrio.

Noi vogliamo dare il nostro contributo a creare la miglior Italia e dare il miglior esempio al Mondo.

Non ci interessa primeggiare e tanto meno essere trainanti in questo o quel movimento.

Ci interessa pungolare tutti ad elevarsi alla miglior Politica, quella con la P maiuscola.

Ci interessa creare tanti piccoli centri culturali: satelliti che non comportano costi e rischi ma che aiutano al cambio di un paradigma orami fallito per sempre.

Iscriviti a dbclemm.it e diventa il Punto Spillo della tua VIA, al fine di perseguire i seguenti valori:

– libertà

– serenità

– prosperità

Maurizio Sarlo

Ideatore del PMM

Presidente COEMM

 
Ultima modifica:
Piattaforma DB*CLEMM
1f30d.png

https://dbclemm.it/menu.php
Quanti CLEMM (Circoli Locali Etici Mondo Migliore) in Italia?
In Europa? Nel Mondo? Quanti "Punti Spillo" ?
1f4cd.png

Nella Piattaforma DB*CLEMM, alla voce "Mappa Punti Spillo", troverai la Mappa di quanti CLEMM ci sono in tutta Italia,
in Europa e nel Mondo, cliccando sul + o sul - ingrandisci la visualizzazione della Mappa .
Tutti possono aderire gratuitamente al Programma Mondo Migliore
aggiungendo il "Punto Spillo" della propria Adesione, Via, Comune.( Per motivi di privacy non verrà indicata la Residenza)
e contribuire a creare quella "Massa critica" dell'1 che sposta il 99 necessaria
per cambiare Paradigma e realizzare un "Paradiso in Terra"
come solo il Programma Mondo Migliore promuove da tempo.
Informazioni in Piattaforma DB*CLEMM

Il tutto fa presumere meno di "MILLE". . .

Nooo non confondete i "mille" del grande eroe dei due mondi con quello del grande MM . :)
 
Morto il leader dei No vax abruzzesi Luigi Marilli. L’amico contro chi lo seguiva: «Aveva il Covid, le vostre idee lo hanno ucciso»

Altro che le cure con latte e miele come sostiene il buon pastore che spara caxxate dalla mattina alla sera pur di non trovarsi un lavoro serio.

 

Users who are viewing this thread

Back
Alto