clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Intanto il sarlone truffolone è stato bannato da Facebook per almeno un mese
ahahahahahahahhahahaa
E questo doveva convincere i mercati finanziari ....ahahahahahahhaha muoioooooo
Questo non sarebbe capace di convincere nemmeno il banco del mercato di un pesciarolo , con tutto il rispetto per i pesciaroli , che sono persone rispettabilissime , al contrario di questo sarlo , che da anni e anni continua a pigliare per i fondelli la gente e a guadagnare illecitamente , grazie a promesse farlocche
 
Ultima modifica:
E' morto di Covid il famoso Franco Trinca, nutrizionista profeta dei No-Vax. Ovviamente la "buona comunicazione" di Maurizio Sarlo non darà la notizia.
 
E' morto di Covid il famoso Franco Trinca, nutrizionista profeta dei No-Vax. Ovviamente la "buona comunicazione" di Maurizio Sarlo non darà la notizia.


Muore per il Covid il biologo No Vax Franco Trinca
di Huffpost Italia

215546259-61cd703e-fb67-411c-8997-6cc4919d6ac4.jpg

Ricoverato due settimane fa nell'ospedale di Perugia è deceduto a causa del coronavirus

04 Febbraio 2022

Qualcuno lo ricorderà per la lite accesa con Selvaggia Lucarelli negli studi di Piazza Pulita. Ricoverato due settimane fa in ospedale a Perugia per una polmonite bilaterale, il biologo No Vax Franco Trinca non ce l'ha fatta. È morto a 70 anni a causa delle complicazioni provocate dal Covid.
Trinca, famoso per le sue convinzioni contro il vaccino e a favore delle terapie domiciliari e alternative era diventato famoso in questi ultimi due anni, grazie anche trasmissioni come Dritto e Rovescio o Piazza Pulita dove era stato invitato come ospite più volte e dove aveva sostenuto posizioni contrarie alla vaccinazione.
 
Comunque si capiva subito che era un disturbato mentale
Dispiace per la sua morte ,come dispiace per la morte di tutti , ma se l'è andata a cercare con il lanternino
 
Morto Luc Montagnier, la conferma ma dubbi tra no vax

Oramai sembra proprio ufficiale. Luc Montagnier è morto. Nonostante in molti abbiano bollato da subito la notizia lanciata questa mattina da France Soir come una "fake news", ora lo stesso portale transalpino ha pubblicato un articolo che non lascerebbe più spazio a dubbi. Il dottor Gerard Guillaume, uno dei più fedeli collaboratori del Premio Nobel, avrebbe infatti confermato il decesso, aggiungendo che Montagnier si sarebbe "spento in pace, circondato dai suoi figli" all'ospedale americano di Neuilly-sur-Seine, a nord di Parigi.



 

Users who are viewing this thread

Back
Alto