clemm coemm (10 lettori)

MNEMOSINE

Forumer storico
Eppure ascoltandolo non è neanche un affabulatore, un manipolatore, un bravo oratore, niente di tutto cio', non applica strumenti di programmazione neurolinguistica o altri elementi psicologici di manipolazione, non riesco a capire su cosa fà leva.Bho
 

giancattivo

Forumer attivo
Ho ascoltato solo 6 minuti dell'audio,Oi Jobs messo non posso sentire neanche la sua voce. Mi da estremamente fastidio.
Strano che non sia levitato dalla sedia.....
Ostenta troppa calma e sicurezza. Le persone che dimostrano troppa calma e sicurezza tengono tutta la rabbia dentro e se esplodono fanno parecchi danni.
Non ha mai alzato minimamente la voce, sempre il solito timbro. Calmo pacato. È molto pericoloso. Se esplode, e prima onpoi lo farà, farà molti danni.
Questo è il mio pensiero.


Buonanotte mondo
 

camallobello

Nuovo forumer
Ajo' usano un linguaggio che fa' pena, direi pseudoreligioso, ma poverini, ma dai camallobello ma credi veramente a tutte queste c...te che raccontano, macchine a onde quantiche che fanno analisi, acqua ponica, villaggi IDEMM che non esistono,Paradiso in TerrA, ecc. ecc. ma è un'insulto all'intelligenza, neanche un bambino che ragionA UN PO' PUO CREDERE A SIMILI FESSERIE
Asfaltati
 

camallobello

Nuovo forumer
io sono un capitano ci sono dentro da qualche mese sono ridicoli fin dal primo momento mi puzzava sta cosa cazzate su cazzate e promesse su promesse ...questi stronzi hanno giocato sulle disgrazie e sul bisogno della gente .... e arrivato il momento di dire basta ...
Ma dai guarda che sei in errore
 

MNEMOSINE

Forumer storico
Anche io ho sentito l'audio, ma dai stiamo parlando del nulla e questi scemi lo seguono, ma si cuociano nel loro brodo che vengano presi per il culo ancora di piu,che gliene chieda dieci di euro, quando ci sono scemi bisogna approfittarne, basta non perdo piu tempo che credano a quello che vogliono , sono privi di neuroni qualcuno diceva "O i Re erano Dei o i POPOLI ERANO BESTIE"
 

Users who are viewing this thread

Alto